Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Sezione Cerco

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 August 2014 - 12:24

Salve a tutti/e
Come da titolo,e dopo aver letto le varie discussioni riguardo ai pochi controlli in questa sezione e grazie alla fiducia di Psy sono moderatore di sezione.
Nell'attesa di mettersi daccordo per un regolamento ufficiale, vorrei darvi qualche info sulla navigazione e permanenza nelle sezioni Cerco e Vendo/Scambio.

EVITIAMO DI MANDARE MESSAGGI (TIPO UP O DISPONIBILE) SE VOGLIAMO AGGIORNARE I VARI POST,POSSIAMO FARLO DIRETTAMENTE DAL POST PRINCIPALE.

Scusate il "brusco" cambiamento, ma così facendo rendiamo meno intasata la sezione e anche gli altri post avranno più visibilità.

Invito a tutti gli utenti di leggere il regolamento prima di creare un'annuncio nella sezione Cerco  http://www.wiitalia....php?showtopic=2
Grazie.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 12:52

Modifica nel regolamento da oggi (4-9-2014) è possibile "uppare" una sola volta ogni 3 (TRE) giorni (farà fede la data dell'ultimo post) per dare modo a tutti/e gli utenti di avere più visibilità.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi