Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Canale Youtube aiuto/consigli

musica youtube canale cover soundtrack aiuto consigli videogames

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   DarkMast3r

DarkMast3r
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 15:16

Dopo un po' di riflessioni e ripensamenti ho deciso di aprire un canale Youtube incentrato su cover delle soundtrack di videogame, ovviamente eseguite e registrate dal sottoscritto.

Al momento non dispongo dell'attrezzatura adeguata per creare dei video nei quali mi si può vedere suonare in tempo reale, per ora ho scelto di fare qualcosa di diverso che rimanesse comunque gradevole alla vista, nonostante la parte fondamentale rimanga ovviamente l'audio. Sto già considerando di comprare ciò che mi serve nel caso il canale inizi ad avere una certa quantità di iscritti.

Per ora ho caricato 3 cover, e siccome questo è un forum incentrato comunque sui videogame, ho pensato che qualcuno qui potrebbe essere interessato e allo stesso tempo potesse darmi qualche consiglio su come migliorare i miei video. Qualsiasi tipo di aiuto o supporto sarà estremamente apprezzato.

Ecco i link ai miei video ed al canale, e grazie in anticipo per qualsiasi tipo di consiglio o aiuto deciderete di darmi.

The Legend of Zelda - Song of Storms Cover

F-Zero - Big Blue Cover

Metroid - Medley

Link al canale

#2   Non connesso   Guest_Joseppe_*

Guest_Joseppe_*

Inviato 28 July 2014 - 15:34

Ehi, ciao! Ho sentito le canzoni. Quella di Zelda aveva un rumore di sottofondo che puoi correggere con Audacity.
Per il resto è tutto ok! Bravissimo!

#3   Non connesso   DarkMast3r

DarkMast3r
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 16:23

Grazie del consiglio, ma credo che il rumore di fondo di cui parli sia semplicemente il rumore della pioggia che ho inserito, trattandosi della Song of Storms.

Tag contrassegnato conmusica, youtube, canale, cover, soundtrack, aiuto, consigli, videogames

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi