Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

gruppo 2 the best wiitalia

Questa discussione ha avuto 53 risposte

#21   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 26 July 2014 - 12:08

La butto lì: lunedì sera verso le 22? O anche una mezzoretta prima, non è un problema per me
Ci sono però un paio di utenti che non si sono ancora fatti sentire...
Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso.

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
What you are, I was. What I am, you will be. (Virtue's Last Reward - Zero)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#22   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 26 July 2014 - 12:58

siete 3 daccordo per lunedi se gli altri non si fanno sentire prima di lunedi iniziate senza di loro

#23   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 26 July 2014 - 19:11

Ho scoperto adesso l inizio del secondo turno :-( cmq per me ok lunedi sera ;-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#24   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 27 July 2014 - 21:36

a me lunedi (ergo domani sera) va benissimo! Orario? Se voleve fare alle 22:00 vedo di provare in tutti i modi a esserci anche se 22:20 sarebbe meglio per me...cmq fatemi sapere! Grazie :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#25   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 27 July 2014 - 21:41

Visualizza messaggiothehero, su 24 July 2014 - 11:41 , dice:

topic per discutere di orari e giorni del 2 gruppo
sheykan- mii sheykan-1036
simo98- mii simo98-3700
giordy_90 - mii giordy -1900
shady8044-mii shady-4950
lobo82- mii lobo82 - 3000
Ora...non per essere pignolo...ma ...Fubuki...te chi saresti di questi?? Non mi pare di vederti! Sicuro di essere con noi a fare il torneo?
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#26   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 27 July 2014 - 22:29

Sono Simo98
Per l'orario boh, a me va benissimo anche 22:20, bisogna vedere gli altri
Comunque accetta la richiesta che ti ho mandato sul miiverse :)

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#27   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 07:10

Visualizza messaggioFubuki, su 27 July 2014 - 22:29 , dice:

Sono Simo98
Per l'orario boh, a me va benissimo anche 22:20, bisogna vedere gli altri
Comunque accetta la richiesta che ti ho mandato sul miiverse :)
eh si...ti ho scritto il messaggio e subito dopo m'è venuto il dubbio e ho controllato su miivere...scusa simo98 :P! Cmq più che altro non volevo farti rischia di giocare nel gruppo sbagliato oppure far notare che mancavi e doveva aggiungerti :)...ma non era  niente di tutto questo...e meno male :)!

Allora...ho provato a creare la stanza privata e ok...ora ho trovato il pulsante :oops: !

Immagine inviata

#28   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 16:04

Io purtroppo, causa imprevisto, stasera non riesco ad esserci, mi dispiace...se ci siete tutti voi giocate lo stesso!!!
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#29   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 16:53

Se ci sei domani proporrei di rimandare. Da mercoledì però non ci sono più io, quindi dovrete gareggiare senza di me

Immagine inviata

Immagine inviata

#30   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 16:55

Domani dovrei esserci sicuro...dalle 8 alle 9 e 30 sicuramente
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#31   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 17:31

Io ci sono stasera...ma domani sono impegnato ;-( fate che giocare domani, io al massimo vengo ripescato ;-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#32   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 21:05

domani però non posso esserci io :(! Come si fa? Trovato...se siete di più domani...giocate voi e apre qualcuno di voi la stanza :)! Vo io a fa il ripescaggio tranquilli ;)!

Immagine inviata

#33   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 21:08

Ma giocate pure mercoledì se ci siete tutti, mi sacrifico io :asd:

Immagine inviata

Immagine inviata

#34   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 21:09

Io cmq per le 22:20 apro la stanza...nel caso decideste di farla stasera...e vi mando il codice della stanza...se decidete di farla domani che siete di più semplicemente non entrate :)...questo perché non potrò stare davanti al PC una volta che sono davanti la wiiU ;)!

Immagine inviata

#35   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 21:18

che cretino...non c'è punti codici da darvi :P! Io cmq ho aperto il gruppo or ora...! Direi che dovete rimandarla se siete in 4 a poter giocare domani ;)!

Immagine inviata

#36   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 21:23

Mh, se non si fa vivo nessuno io direi di rimandare. Peró domani tu e Lobo82 non ci siete... boh
Ah, ma... il quinto partecipante? Non mi pare di averlo ancora visto postare qui

Immagine inviata

Immagine inviata

#37   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 21:34

domani tenetemi in stand by...ma non contatemi...se ci sono mi aggrego ma nn ho la certezza...diciamo che al 90% non ci sono...poi chissà...! Beh...il quinto sarebbe shady...provo a mandargli un msg su wiiU dicendogli di controllare il forum...magari non ha più guardato il forum :)! O semplicemente non c'è perché in ferie :)!

Voi per domani organizzatevi...io se posso entro! Per quanto mi riguarda il mio prossimo giorno possibile sarebbe Sabato pomeriggio ma è già oltre termine massimo imposto da the hero! Quindi provate domani! Sperando nella presenza di shady...che altrimenti sareste in 2 a gareggiare e passereste direttamente alla fase finale :)!

Immagine inviata

#38   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 22:50

dato che nell'altro gruppo ci sono persone che saranno disponibili a gareggiare dall'8 in poi vi prolungo il tempo fino all'8 agosto per fare il match ma basta che vi sbrighiate comunque ripeto se siete 3 si gareggia meno di 3 no

#39   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 23:11

E allora giocate voi dai, così almeno avete tempo per organizzarvi bene.
In questo caso spero di tornare in tempo per partecipare al ripescaggio

Immagine inviata

Immagine inviata

#40   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 29 July 2014 - 09:06

Grazie Hero...grazie mille!
Allora vi segnalo i giorni e orari in cui posso esserci!

Sabato e Domenica tutto il pomeriggio
Martedì 5 agosto la sera dalle 22:20
Giovedì 7 tutto il pomeriggio

Più disponibile di così non posso proprio ;)

A voi la parola.

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi