Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

gruppo 2 the best wiitalia

Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 11:41

topic per discutere di orari e giorni del 2 gruppo
sheykan- mii sheykan-1036
simo98- mii simo98-3700
giordy_90 - mii giordy -1900
shady8044-mii shady-4950
lobo82- mii lobo82 - 3000

#2   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 11:56

Io ci posso essere stasera dopo le 22:30...fatemi sapere.

P.s.: domanda per l'organizzatore...ma non hai creato il torneo su MK8? Nel senso...usando la modalità "crea torneo"? In quel modo i partecipanti avrebbero anche modo di comunicare sul gruppo ad esso dedicato su Miiverse...! O dobbiamo inserire obbligatoriamente ogni partecipante tra gli amici personali per comunicare con lui?
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#3   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 12:53

Io ci sono fino al 29, non ho problemi di orari ma preferirei nel pomeriggio oppure di sera dopo le 21:30

Visualizza messaggioSheykan, su 24 July 2014 - 11:56 , dice:

Io ci posso essere stasera dopo le 22:30...fatemi sapere.

P.s.: domanda per l'organizzatore...ma non hai creato il torneo su MK8? Nel senso...usando la modalità "crea torneo"? In quel modo i partecipanti avrebbero anche modo di comunicare sul gruppo ad esso dedicato su Miiverse...! O dobbiamo inserire obbligatoriamente ogni partecipante tra gli amici personali per comunicare con lui?
Quoto, è molto più comoda la stanza torneo. Anche se richiede estrema puntualità, dato che appena sono presenti due giocatori nella lobby parte il conto alla rovescia e poi starta il torneo, quindi bisogna continuare a uscire e rientrare finché non sono presenti tutti
Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso.

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
What you are, I was. What I am, you will be. (Virtue's Last Reward - Zero)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#4   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 13:02

non ho ancora mai provato la stanza...e dunque non sapevo di questa cosa...cmq basta provare :)!
Cmq vi do il mio "calendario presenze in MK8" :D:
Stasera, 24/07 dalle ore 22:20 circa
Domenica 27/07 dalle ore 22:20 circa
Lunedì 28/07 dalle ore 22:20 circa
Mercoledì 30/07 dalle ore 15:45 alle 19:00
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#5   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 13:14

ti ho risposto anche in mp comunque non ho messo torneo sia per fattore che la gara parte subito quando ci sono 2 giocatori sia perchè con partita privata la linea e più stabile

#6   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 14:21

Io ci sarei Lunedì sera...ma non ho mica capito come facciamo a trovarci? si fa il torneo privato? dobbiamo scambiarci i codici amici?
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#7   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 15:05

i codici amico li trovi sopra ti basta comunque registrarti il codice di sheykan dato che lui apre la gara privata

#8   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 19:25

gia...cacchio...non ricordo se vi ho tutti come amici...meno male non serve :)!

Immagine inviata

#9   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 20:54

stasera non si gioca dunque...meno male...così provo ad aprire una stanza (che nn l'ho mai fatto :) )..e mi alleno

Immagine inviata

#10   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 07:01

mi spiace comunicare che non son capace ad aprire una stanza privata per gareggiare...pensavo fosse una cosa semplice e non avevo chiesto come si faceva...ma urge che qualcuno me lo spieghi...!

Immagine inviata

#11   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 08:08

Visualizza messaggioSheykan, su 25 July 2014 - 07:01 , dice:

mi spiace comunicare che non son capace ad aprire una stanza privata per gareggiare...pensavo fosse una cosa semplice e non avevo chiesto come si faceva...ma urge che qualcuno me lo spieghi...!
È sufficiente mettere Amici e Aversari ---> Crea un gruppo privato. Una volta che sono entrati tutti, è sufficiente premere A e cercare (nella chat) un messaggio con la bandiera a scacchi. Poi potrai scegliere la modalità di corsa e scelta dello scenario;)

#12   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 08:31

ok, ci proverò appena ho 5min di tempo...c'ero andato su Amici e Avversari ma non ho visto per poter creare il gruppo...di solito guardo quale amico è collegato e sta giocando (bandiera a scacchi) e mi unisco alla gara che sta facendo...ieri sera ad esempio mi sono unico con supermat!

Ma gli altri?? Ancora non han detto nulla su quando potrebbero esserci...!

Immagine inviata

#13   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 09:38

Visualizza messaggioSheykan, su 24 July 2014 - 19:25 , dice:

gia...cacchio...non ricordo se vi ho tutti come amici...meno male non serve :)!
Ehm, sì che serve :asd:
Dato che sei tu ad aprire la stanza tutti devono averti come amico e di conseguenza tu devi avere tutti noi come amici. Tra poco ti spedisco la richiesta, sono Simo98 :)

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#14   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 10:45

??? ma...o non è stato detto che non serve?? non mettetemi in bocca cose che non ho detto io in primis...io ho solo riportato quanto scritto! Se serve, vi aggiungo tutti come amici appena mi è possibile...!

Immagine inviata

#15   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 11:10

Visualizza messaggioSheykan, su 25 July 2014 - 10:45 , dice:

??? ma...o non è stato detto che non serve?? non mettetemi in bocca cose che non ho detto io in primis...io ho solo riportato quanto scritto! Se serve, vi aggiungo tutti come amici appena mi è possibile...!
Ah, non lo so chi è che ha detto che non servono i codici amico... se ti riferisci al messaggio di thehero

i codici amico li trovi sopra ti basta comunque registrarti il codice di sheykan dato che lui apre la gara privata
mi sa che hai equivocato, lui ha detto a Giordy90 che non serviva avere come amici tutti i partecipanti, bastavi tu... ed è effettivamente così, ma tu, dato che sei l'host, devi averci tutti! Altrimenti come facciamo ad entrare nella stanza? xD

Immagine inviata

Immagine inviata

#16   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 11:13

Io Lunedì sono disponibile, prima proprio no :sad:

Forse sabato verso le 19 anche...se sono solo 4 gare dovrei farcela
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#17   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 12:33

sheik non si differenzia molto da come era per mario kart wii allora tu ti inserisci gli amici nella lista gli mandi la richiesta usando il tastino lista amici quando dovete gareggiare vai nella sezione amici (di mario kart 8 ) e clicca su partita privata da li aspetti che entrano tutti dopo di che direttamente premendo il tasto per le discussioni ce il tasto inizia metti 150 cc tutti iveicoli e le piste niente computer e inizi ti farà direttamente lui 4 gare con risultati

#18   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 12:44

Visualizza messaggiothehero, su 25 July 2014 - 12:33 , dice:

sheik non si differenzia molto da come era per mario kart wii allora tu ti inserisci gli amici nella lista gli mandi la richiesta usando il tastino lista amici quando dovete gareggiare vai nella sezione amici (di mario kart 8 ) e clicca su partita privata da li aspetti che entrano tutti dopo di che direttamente premendo il tasto per le discussioni ce il tasto inizia metti 150 cc tutti iveicoli e le piste niente computer e inizi ti farà direttamente lui 4 gare con risultati
Ok...si vede che ieri sera dovevo esser un po assonnato per non vedere i tasti e le liste :)...scusate dunque per la domanda un po stupida...ma davvero non riuscivo a aprire una stanza ieri sera...! Tranquilli che per quando sarà la gara...vi avrò tutti come amici e tutti avrete me come amico...! Voi intanto, se volete star tranquilli, mandatemi la richiesta di amicizia ;)...sapete...con la vecchiaia che avanza un po di altero-sclerosi ci sta :)!

Più che altro spero in nessuna disconnessione...ok che si può rimediare per il torneo...ma è noiosa la cosa e da sui nervi :(! Incrociamo le dita e speriamo che vada meglio di come andata all'altro gruppo...!

Immagine inviata

#19   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 13:10

per l'altro gruppo una disconesione a meta gara ce stata, pero abbiamo risolto facendo le ultime 2 gare rimaste

#20   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 14:03

Rettifico: io stasera dovrei esserci dalle 7 e 30 alle 9 e 15 più o meno....fatemi sapere voi quando ci siete!!!
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi