Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

amiibo [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 3942 risposte

#61   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 30 November 2014 - 17:07

io ho link, e' fatta molto bene e ho preso quella per smash, l'arma sbloccabile in hyrule e il costumino per il mii in mario kart. be', non stravolgono un gioco, ovvio, ma l'implementazione in smash ha il suo perche'.

sicuramentebli sfrutteranno meglio in futuro, vedremo...
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#62   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 30 November 2014 - 22:05

Pero' comprare delle statuette che faranno molto in futuro ....secondo me .....frenano un  po' le vendite.....e poi si fa' fatica a togliere l'idea al cliente comune.

#63   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 30 November 2014 - 22:08

Visualizza messaggiogmezzan, su 30 November 2014 - 22:05 , dice:

Pero' comprare delle statuette che faranno molto in futuro ....secondo me .....frenano un  po' le vendite.....e poi si fa' fatica a togliere l'idea al cliente comune.
frenar le vendite? secondo me le alzano esponenzialmente :asd:
poi non è il cliente comune che va a prenderle, ma il fan.
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#64   Non connesso   babbonatal

babbonatal
  • SNES

• 54 Messaggi:

Inviato 01 December 2014 - 16:11

Da quanto ho capito e da quello che ho provato sostanzialmente l'amiibo quando perde impara le strategie di gioco di colui che lo sconfigge (qui un articolo: http://www.siliconer...ash-bros-wii-u/).
In pratica possono essere un ottima alternativa alla cpu l.9 (il mio amiibo di mario la batte abb facilmente), per allenarsi.

#65   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 01 December 2014 - 20:24

Diciamo che non e' l'amiibo che impara !!!!! ma L'Amiibo sblocca alcune funzionalita' installate nel programma!
Speriamo che non diventi troppo bravo...altrimenti temo che il gioco perda di interesse .. almeno a livelli mediobassi.
Cmq uno ne comprero' .....giusto per provare!

#66   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 08 December 2014 - 15:58

Scusate un ultima domanda... Ma se compro L'Amiibo....trovo i punti per il Nintendo club?

#67   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 08 December 2014 - 16:52

none.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#68   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 08 December 2014 - 18:00

Visualizza messaggioSloIta, su 08 December 2014 - 16:52 , dice:

none.
:yellowupset: :cry:

#69   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 10 December 2014 - 22:20

DOMANDA: ma come mai la statuina del villager non si può usare in mario kart 8 ??? uscirà perfino il dlc dedicato ad animal crossing!!! quindi c'è qualche possibilità che si potrà usare no???

e lo stesso vale per rosalina!!!

Eccovi le immagini riepilogative:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#70   Non connesso   Ale22

Ale22
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 10 December 2014 - 23:44

Non ci sono dati ufficiali sul numero di amiibo venduti? Da quel che ho capito hanno venduto parecchio!!
Immagine inviata
Immagine inviata
Citazioni zeldose a caso:
"You've met with a terrible fate, haven't you?"
"It's dangerous to go alone, take this!"
"A new legend is born!"
"Every game has a story, only one is a legend."

#71   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 00:33

Visualizza messaggioRossana, su 10 December 2014 - 22:20 , dice:

DOMANDA: ma come mai la statuina del villager non si può usare in mario kart 8 ??? uscirà perfino il dlc dedicato ad animal crossing!!! quindi c'è qualche possibilità che si potrà usare no???

e lo stesso vale per rosalina!!!

Teoricamente basta una semplice patch per inserire i contenuti aggiuntivi e far riconoscere l'amiibo nel gioco......tieni presente che il secondo DLC uscirà a maggio, ci sarà tempo per confermare/annunciare questa notizia ;).......non penso che sarà "inutile" in MK8 visto che il DLC è dedicato ad Animal crossing. ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#72   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 15:48

Ma sbaglio o gli Amiibo salgono di livello TROPPO velocemente?.........in quasi 3 giorni il mio Amiibo è già al livello 50, praticamente più di un livello a partita è salito, voi a che livello avete i vostri "amici"????? :)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#73   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 16:11

Si confermo, Fox è arrivato a 50 in due giorni e DK, preso oggi a pranzo è già al 26
comunque ho letto che continuano ad apprendere anche dopo che hanno raggiunto il liv 50
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#74   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 16:16

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 11 December 2014 - 16:11 , dice:

Si confermo, Fox è arrivato a 50 in due giorni e DK, preso oggi a pranzo è già al 26
comunque ho letto che continuano ad apprendere anche dopo che hanno raggiunto il liv 50
In che senso?......apprendono il nostro modo di giocare?........perchè se è come dici tu non ha senso aumentare di livello (anche non ho capito a cosa serve il livello), su questo sono molto confuso, non pensavo che così in pochissimo tempo l'amiibo arrivi all'ultimo livello.......SONO DAVVERO CONFUSO :)
Immagine inviata

#75   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 16:23

Si, apprendono da come giochiamo nuovi metodi per batterci :asd:
e comunque non so se hai visto che c'è tutta una sezione per modificare le loro statistiche e potenziarli in attacco piuttosto che in difesa o viceversa
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#76   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 16:26

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 11 December 2014 - 16:23 , dice:

Si, apprendono da come giochiamo nuovi metodi per batterci :asd:
e comunque non so se hai visto che c'è tutta una sezione per modificare le loro statistiche e potenziarli in attacco piuttosto che in difesa o viceversa
Ho notato, pensavo che le varie caratteristiche funzionassero se giochiamo una partita "modificata", non mi sono spiegato bene scusami, volevo dire che anche dopo il livello 50 continuano ad apprendere le nostre tecniche?........fatto sta che io non ho capito il livello a cosa serve :)
Immagine inviata

#77   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 16:30

Si, la mia risposta valeva anche per quella domanda. mi sa che non m sono spiegata bene.
Anche dopo il liv 50 continua ad apprendere il nostro modo di giocare.
penso che il livello sia per la % di errore nel modo di giocare, più ha livello alto meno sbaglia.. poi non so, son mie congetture.
Immagine inviata

#78   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 16:33

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 11 December 2014 - 16:30 , dice:

Si, la mia risposta valeva anche per quella domanda. mi sa che non m sono spiegata bene.
Anche dopo il liv 50 continua ad apprendere il nostro modo di giocare.
penso che il livello sia per la % di errore nel modo di giocare, più ha livello alto meno sbaglia.. poi non so, son mie congetture.
Potrebbe.......comunque il mio Amiibo fa paura, avrà perso 2 partite in tutto, se gioco contro sono un morto che cammina :)......non è normale :( :)
Immagine inviata

#79   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 17:01

Giusto per parlare...forse forse questa è sicuramente una statuetta amiibo che non verrà poi più prodotta...visto già quanto è salito il prezzo :)! Chi sul sito l'ha presa a 15€ ha fatto un affarone :)
http://www.amazon.it...keywords=amiibo
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#80   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 17:05

Scusate la domanda forse sciocca da chi non ha ancora comprato Super smash...
Ma se uno gioca con un Amiibo in rete e' piu' avantaggiato rispetto a uno che non lo ha? ...ovviamente a parita' di bravura del giocatore!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi