Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

amiibo [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 3942 risposte

#21   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 14:33

.
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#22   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 15:06

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 25 July 2014 - 14:33 , dice:

Da notare la scritta: Super Smash Bros e l'immagine rappresentativa di Smash nella statuetta del VillagerAllegato image.jpgAllegato image.jpg
Che sia come dicevi io?...

Visualizza messaggioNonno Umby, su 24 July 2014 - 17:26 , dice:

Stando a quanto ho letto, ogni Amiibo di Mario sarà compatibile con tutti i giochi compatibili con l'Amiibo Mario. Quindi potrai usare Mario in Mario Kart 8, ma dubito che potrai usare Samus per Mario Kart.
Comunque hanno confermato che lancieranno anche degli altre linee di Amiibo (quelli mostrati per adesso sono della linea Smash Bros), questo perchè ad un bambino potrebbe non piacere il Mario "accigliato" con la palla di fuoco, e preferirebbe un Mario più sorridente.

Come detto dal nonno sono le statuette della linea "smash Bros" sono una serie legata al titolo ma potranno essere usate per tutti i giochi che le supporteranno.
Vedi anche il sito ufficiale
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#23   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 25 July 2014 - 15:28

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 25 July 2014 - 15:06 , dice:

Come detto dal nonno sono le statuette della linea "smash Bros" sono una serie legata al titolo ma potranno essere usate per tutti i giochi che le supporteranno.
Vedi anche il sito ufficiale
Ah bene, grazie Flare :)
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#24   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 29 July 2014 - 12:59

molto carine le scatole con i personaggi :)

#25   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 11:17

Penso di prendere le statuette del villager e samus
In atessa di quelle per rosalinda e lucina ( spero le faranno xD)
codice 3ds : 0705 1961 6619

#26   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 07 August 2014 - 13:59

Visualizza messaggiomistgun95, su 07 August 2014 - 11:17 , dice:

Penso di prendere le statuette del villager e samus
In atessa di quelle per rosalinda e lucina ( spero le faranno xD)
Vedi che faranno qualche 30 statuette raffiguranti tutto il Rost di Smash! ;) Charizard e Greninja, link e Mario mie!!!

#27   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 22:35

Scusate tantissimo l'ignoranza... Ma non possiamo comandare noi gli amiibo? O sono automatiche?? Perchè se non si possono comandare noi, mi sa propio che ne comprerò pochissime e solo per bellezza, tipo action figure XD
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#28   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 23:09

Visualizza messaggioPippo2109, su 01 September 2014 - 22:35 , dice:

Scusate tantissimo l'ignoranza... Ma non possiamo comandare noi gli amiibo? O sono automatiche?? Perchè se non si possono comandare noi, mi sa propio che ne comprerò pochissime e solo per bellezza, tipo action figure XD
certo che si potranno comandare! e si potranno anche allenare,cambiare moveset,portarle dagli amici con i tuoi dati dentro...
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#29   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 06:15

Combatteranno automaticamente in base a come li alleni. Per esempio, puoi scegliere una tua amiibo e combattere contro di lei così da poterti allenare. Man mano che combatti contro la tua amiibo lei imparerà il tuo stile da combattimento, così, quando la dovrai fare combattere  ci penserà lei con: lo stile da te imparato, il moveset scelto, l'oggetto e il livello in cui si trova ( in Smash SOLO le amiibo potranno salire di livello )

#30   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 08:45

Ah ok, grazie a tutti per avermi chiarito questo dubbio ahahhaah :D
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#31   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 14:07

Visualizza messaggioPippo2109, su 02 September 2014 - 08:45 , dice:

Ah ok, grazie a tutti per avermi chiarito questo dubbio ahahhaah :D
In effetti e un po' bruttino nn combattere con la propria amiibo!! XD

Comunque, di niente ;)

#32   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 17:47

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 02 September 2014 - 14:07 , dice:

In effetti e un po' bruttino nn combattere con la propria amiibo!! XD

Comunque, di niente ;)
ma io pensavo si potesse combattere cn l'amiboo...sei sicuro che nn si possa?
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#33   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 17:54

Visualizza messaggioAleking99, su 02 September 2014 - 17:47 , dice:

ma io pensavo si potesse combattere cn l'amiboo...sei sicuro che nn si possa?
Sicurissimo! Ho visto il direct migliaia di volte XD

#34   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 18:03

https://www.nintendo...ibo-892173.html

#35   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 18:44

L'idea è dunque di variare l'esperienza di gioco e arricchirla attraverso le action figure: a differenza di quanto accade con gli altri titoli citati, nei quali le statuette servono essenzialmente per sbloccare pezzi di gioco, gli amiibo servono soprattutto per variare l'esperienza, aggiungendo alcune caratteristiche sulla base di videogiochi che comunque sono già molto complessi e strutturati per conto loro. Si tratta dunque di personalizzare l'esperienza di gioco, con la possibilità di trasferire caratteristiche e salvataggi da una parte all'altra attraverso gli amiibo.

Quindi se voglio avere qualcosa in più le devo comprare per forza.

Tipo, io ho Yoshi Woolly World + il Capitano, dunque devo avere anche le relative statuette. Potrebbero anche essere cose che che potrebbero gia implementare nel gioco, però per poterle sbloccare devi avere la statuetta.

Chissà poi in cosa consistono questi "pezzi di gioco" che vengono a mancare senza l'ausilio della statuetta. Non mi fa ben sperare questa cosa. Hanno trovato un modo elegante per offrirci un tipo di esperienza monca affinché poi si vada ad acquistare queste statuette per avere il gioco completo. Non so voi ma a me tutto ciò non mi sembra molto diverso dai tipici DLC, sono DLC a tutti gli effetti... DLC più carini... ok che le puoi usare anche per più di un gioco ma così non va bene... cioè, la usi per uuno, massimo 2 giochi? Poi?

#36   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 19:17

Visualizza messaggioMr.Toad, su 02 September 2014 - 18:44 , dice:

Quindi se voglio avere qualcosa in più le devo comprare per forza.

Tipo, io ho Yoshi Woolly World + il Capitano, dunque devo avere anche le relative statuette. Potrebbero anche essere cose che che potrebbero gia implementare nel gioco, però per poterle sbloccare devi avere la statuetta.

Chissà poi in cosa consistono questi "pezzi di gioco" che vengono a mancare senza l'ausilio della statuetta. Non mi fa ben sperare questa cosa. Hanno trovato un modo elegante per offrirci un tipo di esperienza monca affinché poi si vada ad acquistare queste statuette per avere il gioco completo. Non so voi ma a me tutto ciò non mi sembra molto diverso dai tipici DLC, sono DLC a tutti gli effetti... DLC più carini... ok che le puoi usare anche per più di un gioco ma così non va bene... cioè, la usi per uuno, massimo 2 giochi? Poi?
Quindi sei già saltato a conclusioni affrettate senza neanche sapere cosa effettivamente comporta avere gli amiibo per Yoshi wooly e per captain toad.

l'unica cosa che si sa è come sono implementati in smash bros e cioè che sono personaggi allenabili con statistiche e moveset personalizzate che combattono aiutandoti e che puoi esportare anche su wiiU di amici per sfidarsi.

sulla base di questo e solo di questo devi commentare pro o contro amiibo in smash
quando si sapranno gli usi in altri giochi allora potrai dire la tua anche su quelli. ma farsi congetture sul nulla non porta a niente
e la frase del comunicato ufficiale può voler dire tutto e niente
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#37   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 19:52

Allora come lo si può interpretare "sbloccare pezzi di gioco"?

Con il gioco di Yoshi c'è una storia...

#38   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 19:56

fino a quando non ci dicono come funzionano io mi asterrei dal giudicare.
Immagine inviata

#39   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 19:57

Visualizza messaggioMr.Toad, su 02 September 2014 - 19:52 , dice:

Allora come lo si può interpretare "sbloccare pezzi di gioco"?

Con il gioco di Yoshi c'è una storia...
Si ma ancora devono svelare le caratteristiche di questi amiibo, una cosa per volta caspita. Lo faranno al momento opportuno per Smas e per tutti gli altri giochi che supportano questa tecnologia
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#40   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 20:07

Per me questi amiibo non devono per forza sbloccare cose nel gioco ( e se fosse così sarebbe cose minuscole, almeno spero ), ma solamente migliorare l'esperienza di gioco. Io trovo molto carino che in smash potremo personalizzare le mosse
del nostro personaggio preferito, come se fosse un allievo. Poi negli altri giochi vedremo, intanto vediamo in azione i primi amiibo su smash!

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi