Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

amiibo [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 3942 risposte

#121   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 21:28

Visualizza messaggioMaurizio_Cordella, su 15 December 2014 - 09:57 , dice:

Qualcuno sa quando escono gli altri 6 amiibo di Dicembre?
Per intenderci quelli dove ci sta Luigi ecc...
se vuoi qui c'e' il video della seconda ondata:
http://www.nintendol..._amiibo_figures

#122   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 21:49

Visualizza messaggioMaurizio_Cordella, su 15 December 2014 - 09:57 , dice:

Qualcuno sa quando escono gli altri 6 amiibo di Dicembre?
Per intenderci quelli dove ci sta Luigi ecc...
Confermo il 19 Dicembre.

#123   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 00:28

Anche io ho preso Samus,non ho resistito.
Davvero bella,per ora la uso solo su Mario kart8,spero di poterla usare meglio in futuro.
Se uscisse il nuovo Metroid...
The Endless River

#124   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 00:33

Magari !!!!!Metroid su WiiU sarebbe superlativo!
Cmq stavo per prendere anche il cittadino di Animal crossing.....ma il fatto che non funziona su Mario Kat ..mi ha bloccato!!!

#125   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 09:01

Faccio una domanda un po' "prematura". Visto che Tonio mi ha definitivamente convinto a prendere un amiibo :sunny: , la mia scelta cadrà quasi inevitabilmente su Link, protagonista dei 2 miei giochi preferiti (OoT - MM). Secondo voi, il nuovo (e ahimè ancora lontano a venire) Zelda supporterà questa precisa statuetta, o immancabilmente Nintendo farà uscire il nuovo Zelda con una specifica statuetta di Link adatta allo scopo? Lo so che non è possibile saperlo, ma visto che vedo un gran numero di esperti nintendari... magari vi siete fatti un'idea!!! :study:
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

#126   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 09:37

secondo me il nuovo Zelda supporterà gli amiibo di tutti i personaggi di Zelda attuali e magari...futuri...perché, sempre secondo me, come han fatto il Link di Twilight Princess (che quello di ora mi pare più somigliante a quel Link che a quello di Skyward Sword) e il toon Link (che è quello di Wind Waker)...faranno anche quello di ...Zelda U (già, ancora non si sa il titolo del nuovo zelda??).
E penso che saranno compatibili anche Sheyk e Zelda. Magari per Zelda U faranno un amiibo di Link a cavallo di Epona o nella sua posa mentre salta per colpire con l'arco. Oppure faranno l'amiibo di Ganon...ma sarebbe già la seconda uscita di Zelda con action figure di Ganon.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#127   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 10:49

Per me saranno compatibili.
Magari fanno altri amiibo di link ma tutti saranno compatibili senno sarebbe assurdo

Anche quelli vecchi devono funzionare
The Endless River

#128   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 12:44

Visualizza messaggioEMA, su 16 December 2014 - 09:01 , dice:

Faccio una domanda un po' "prematura". Visto che Tonio mi ha definitivamente convinto a prendere un amiibo :sunny: , la mia scelta cadrà quasi inevitabilmente su Link, protagonista dei 2 miei giochi preferiti (OoT - MM). Secondo voi, il nuovo (e ahimè ancora lontano a venire) Zelda supporterà questa precisa statuetta, o immancabilmente Nintendo farà uscire il nuovo Zelda con una specifica statuetta di Link adatta allo scopo? Lo so che non è possibile saperlo, ma visto che vedo un gran numero di esperti nintendari... magari vi siete fatti un'idea!!! :study:
Ti ho convinto :) i miei messaggi subliminali funzionano sempre :).......quando ti arriva l'amiibo a casa rimarrai per ore a notare tutti i particolari ;).....tornando alla tua domanda mi unisco alle risposte di pinkfloyd e Sheykan, di sicuro l'amiibo di Link sarà  compatibile (come quello di Zelda)......però MOLTO PROBABILMENTE vedremo un set di Amiibo per il nuovo titolo........come dico sempre a Kyoto conoscono bene i nostri punti deboli......MALEDETTI ^^
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#129   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 14:37

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 16 December 2014 - 12:44 , dice:

MOLTO PROBABILMENTE vedremo un set di Amiibo per il nuovo titolo........come dico sempre a Kyoto conoscono bene i nostri punti deboli......MALEDETTI ^^

Già... magari un bell'amiibo DLC lettura/scrittura confezionato per il nuovo Zelda.
Pazienza, al massimo il Link vecchio farà da spettatore!!!!
Oggi ordino... e che Kyoto me la mandi buona!!!! :rolleyes:

#130   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 15:19

Visualizza messaggioEMA, su 16 December 2014 - 14:37 , dice:

Già... magari un bell'amiibo DLC lettura/scrittura confezionato per il nuovo Zelda.
Una versione "aggiornata" dell'amiibo sono convintissimo che uscirà, magari l'anno prossimo sapremo qualcosa :).....fammi sapere quando arriva l'amiibo......mi raccomando ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#131   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 17:07

Visualizza messaggioEMA, su 16 December 2014 - 14:37 , dice:

Beh...il vecchio Link terrà in se i dati di smash ;)...così il Link nuovo potrà incamerare eventualmente i dati del nuovo gioco ;).

Che poi...oh...magari non sfrutterà manco un amiibo eh :)! Es. Mario 3d world non è compatibile, Wind waker non è compatibile, per ora nessun gioco d'avventura è compatibile...lo sarà Capitan Toad e Yoshi ma non sappiamo come e 2 giochi di lotta e uno party...Zelda U potrebbe tranquillamente non prevedere amiibo.
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#132   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 18:54

Visualizza messaggioSheykan, su 16 December 2014 - 17:07 , dice:

Beh...il vecchio Link terrà in se i dati di smash ;)...così il Link nuovo potrà incamerare eventualmente i dati del nuovo gioco ;).

Che poi...oh...magari non sfrutterà manco un amiibo eh :)! Es. Mario 3d world non è compatibile, Wind waker non è compatibile, per ora nessun gioco d'avventura è compatibile...lo sarà Capitan Toad e Yoshi ma non sappiamo come e 2 giochi di lotta e uno party...Zelda U potrebbe tranquillamente non prevedere amiibo.
Tieni presente che non erano in vendita gli amiibo quindi di conseguenza non era prevista una interazione con i giochi, di sicuro i giochi che usciranno nel 2015 QUASI tutti saranno associati all'amiibo (in modo più o meno importante/divertente).
Comunque serve una semplice patch per fare riconoscere l'amiibo in un qualsiasi gioco (vedi One piece unlimited world R) ;)
Immagine inviata

#133   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 16 December 2014 - 20:17

http://www.scooptend...y-chart-wave-1/
http://www.scooptend...y-chart-wave-2/
http://www.scooptend...y-chart-wave-3/
In questi Link ci sono le compatibilita' di tutti gli amiibo presenti e futuri! Ovviamente rimaniamo in attesa dei nuovi giochi!!!

#134   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 December 2014 - 08:23

si va beh...spero pure io che la maggioranza sia compatibile con amiibo anche per le caxxate :D...ma io parlo di giochi tipo smash, che lo sfrutteranno proprio all'interno del gioco e non per sbloccabili o indossabili :)!

Immagine inviata

#135   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 17 December 2014 - 20:17

Io ancora non sono convinto che l'utilizzo su smash sia cosi azzeccato! Ma non avendo il gioco non mi posso sbilanciare piu' di tanto.
Cmq non riesco a spiegarmi perche' su 12 amiibo solo alcuni ti "regalano" una tuta su Mario kart 8 !?!?!?!
Cosa gli costava mettere qualche tuta in piu'?

#136   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 07:00

Visualizza messaggiogmezzan, su 16 December 2014 - 20:17 , dice:

http://www.scooptend...y-chart-wave-1/
http://www.scooptend...y-chart-wave-2/
http://www.scooptend...y-chart-wave-3/
In questi Link ci sono le compatibilita' di tutti gli amiibo presenti e futuri! Ovviamente rimaniamo in attesa dei nuovi giochi!!!

Sono curioso come verrannosfruttati gli amiibo sui giochi futuri...

#137   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 December 2014 - 07:58

strano però...per Mario Party 10 pensavo tutti gli amiibo di Mario e soprattutto bowser fossero compatibili...invece solo Mario, Peach e ...Yoshi?? Oh ma Yoshi è compatibile con un monte di giochi...penso sia l'amiibo che più di tutti andrebbe comprato a questo punto :)!

Immagine inviata

#138   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 19 December 2014 - 08:54

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 16 December 2014 - 15:19 , dice:

:).....fammi sapere quando arriva l'amiibo......mi raccomando ;)

Ciao Tonio, l'amiibo di Link è arrivato ieri e l'ho già usato per l'unica cosa che posso fare oggi: sbloccare il costume in MK8. Se devo essere onesto, la statuetta non mi entusiasma un granché: appoggia su un paletto di plastica trasparente gialla, ma soprattutto Link "guarda per terra", non gli si vede lo sguardo fiero!!!! Capisco la posizione "d'attacco", ma qui sembra gobbo!!! Lo avevo intuito dalle foto, ma dal vivo è pure peggio. Pazienza, se mi servirà con il nuovo Zelda (o con altri titoli interessanti) va benissimo così!
Buon Natale e Buone feste a tutti i nintendari!!!! :nanana:

#139   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 December 2014 - 11:31

io per Link aspetto la terza mandata di amiibo che ToonLink mi garba di più...visto che questo amiibo di ora è il Link di Twilight che non mi ha mai entusiasmato granché...avrei preferito quello di Skyward...!
Secondo me però ora come ora merita Yoshi...ha già 5 giochi dove verrà usato :)!

Immagine inviata

#140   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 19 December 2014 - 14:52

Dopo la mia shockante scoperta sull'e-shop giapponese (grande Nintendo continua cosi) ecco che la luce arriva nella mia videolucia vita: Zelda e qui!
Immagine inviata

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi