Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

amiibo [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 3942 risposte

#101   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 18:13

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 11 December 2014 - 20:33 , dice:

Usa il tasto Spoiler ;)
Non aprite se non siete al passo col manga giapponese (non so l'anime)

#102   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 19:47

oggi ho preso i miei primi amiibooooooooooooooooo: (e la limited di rubino) (regalo di natale di mio papà :D )

Immagine inviata
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#103   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 19:51

Visualizza messaggioSheykan, su 12 December 2014 - 16:13 , dice:

io non ne vedo il problema...non si perde i salvataggi propri ma solo quelli degli amiibo...e visto in che modo sale di livello non vedo problemi...e penso che ciò possa permettere una rigiocabilità del titolo dopo un po di tempo che si è  lasciato perde...! Cmq va beh...posso capire il vs essere contrariati anche se come detto in futuro potrebbero mettere un salvataggio degli amiibo su console...! Io spero che nel 2015 ci sia almeno uin paio di giochi che scrivono sull'amiibo e il 90% di quelli che uscirà lo leggano!
Io non ho ancora un amiibo quindi non posso giudicare ... pero' ricominciare ogni volta da capo non mi sembra una gran cosa!
Soprattutto perche' in futuro (speriamo!!!) ci saranno molti giochi che scrivono sugli amiibo! Quindi li avrai 2 soluzioni! comprare un amiibo per gioco o giocare ad un gioco alla volta! E secondo me in giochi come super smash (che non hanno fine) e' un po' assurdo!

Visualizza messaggioRossana, su 12 December 2014 - 19:47 , dice:

oggi ho preso i miei primi amiibooooooooooooooooo: (e la limited di rubino) (regalo di natale di mio papà :D )

Immagine inviata
MA non e' ancora NATALE!!!!! :lol3:

#104   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 20:33

Visualizza messaggiogmezzan, su 12 December 2014 - 19:51 , dice:

MA non e' ancora NATALE!!!!! :lol3:
lo so ma volevo comprarli e ha detto: te li prendo io per natale, e li ha pagati lui :P
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#105   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 23:57

Visualizza messaggioRossana, su 12 December 2014 - 20:33 , dice:

lo so ma volevo comprarli e ha detto: te li prendo io per natale, e li ha pagati lui :P
...quindi...un pacco in meno da scartare la mattina di natale :)!

Per gli amiibo non dico che non capisco le ragioni della critica...dico solo di provare...magari alla lunga, quando poi usciranno altri giochi...per quanto infinito possa essere un gioco del genere non si avrà voglia di usare l'amiibo ma di organizzare un incontro on-line...e on-line gli amiibo non possono essere usati se non erro o così forse erroneamente ho capito...ma se così è, si sa che col tempo solo l'on-line resta come incitamento al gioco :).E poi...per ora solo smash c'è e dunque il problema non si pone :)...forse...e dico forse...potrebbe essere Mario Party 10 un gioco che scrive sugli amiibo...ma capitan toad e yoshi non penso proprio ;). Tranquilli dunque fino all'E3 2015 :D!!

P.s.: poi cmq essendo oggetti anche carini da collezione, penso che almeno 1 all'anno lo prenderai, se soprattutto continuano a supportarli...dunque potrai scegliere quale lasciare per Smash e quale altro cancellare :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#106   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 12:26

Visualizza messaggioSheykan, su 12 December 2014 - 23:57 , dice:

...quindi...un pacco in meno da scartare la mattina di natale :)!

Per gli amiibo non dico che non capisco le ragioni della critica...dico solo di provare...magari alla lunga, quando poi usciranno altri giochi...per quanto infinito possa essere un gioco del genere non si avrà voglia di usare l'amiibo ma di organizzare un incontro on-line...e on-line gli amiibo non possono essere usati se non erro o così forse erroneamente ho capito...ma se così è, si sa che col tempo solo l'on-line resta come incitamento al gioco :).E poi...per ora solo smash c'è e dunque il problema non si pone :)...forse...e dico forse...potrebbe essere Mario Party 10 un gioco che scrive sugli amiibo...ma capitan toad e yoshi non penso proprio ;). Tranquilli dunque fino all'E3 2015 :D!!

P.s.: poi cmq essendo oggetti anche carini da collezione, penso che almeno 1 all'anno lo prenderai, se soprattutto continuano a supportarli...dunque potrai scegliere quale lasciare per Smash e quale altro cancellare :)!
Un Amiibo alla fine lo comprero' , anche perche' a guradare bene costano quanto un action figure!!
La cosa che non mi piace e' il fatto di non poter conservare i dati ! Ma probabilmente i  commerciali Nintendo stanno cercando il modo di venderene il piu' possibile :xmas5:

#107   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 13:45

Ne hanno venduti gia 700.000
The Endless River

#108   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 13 December 2014 - 18:44

Per adesso ho solo Link ma per natale Dk, Mario e Samus saranno sotto l albero per la felicità del mio gattastro ;-)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#109   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 14 December 2014 - 00:07

Ma 700.000 non erano i dati americani?
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#110   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 14 December 2014 - 01:55

Giusto ieri si sono uniti al mio Marth e Wii-Fit Trainer le amiibo di Samus e Link. Cosi ho anche sbloccato l'arma speciel di Hyrule Warriors...che e carina si. Se non fosse per il fatto che non so usarla ancora x°D

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#111   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 14 December 2014 - 11:22

ma che si sappia...anche toon link sblocca il disco rotante o solo Link??
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#112   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 14 December 2014 - 11:32

Visualizza messaggioSheykan, su 14 December 2014 - 11:22 , dice:

ma che si sappia...anche toon link sblocca il disco rotante o solo Link??

mi sa di si, anche toon link
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#113   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 02:11

Visualizza messaggioPippo2109, su 14 December 2014 - 00:07 , dice:

Ma 700.000 non erano i dati americani?
mi pare di si, va aggiunto il resto del mondo
The Endless River

#114   Non connesso   Maurizio_Cordella

Maurizio_Cordella
  • SNES

• 30 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 09:57

Qualcuno sa quando escono gli altri 6 amiibo di Dicembre?
Per intenderci quelli dove ci sta Luigi ecc...
Yorn desh born, der ritt de gitt der gue, Orn desh, dee born desh, de umn børk! børk! børk!

#115   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 10:02

Penso il 19 dicembre
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#116   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 12:25

Secondo la mia personale opinione, Nintendo non farà a breve grandi affari con queste statuette a meno che, ad un certo punto, non escano giochi per cui gli amiibo possano diventare una "specie" di DLC. In caso contrario (ma è sempre mia personale opinione) potrebbero essere acquistati quando la propria collezione di titoli per WiiU diventi piena di giochi in cui si possono usare gli amiibo. Voi che ne pensate?
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

#117   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 12:38

Visualizza messaggioEMA, su 15 December 2014 - 12:25 , dice:

Secondo la mia personale opinione, Nintendo non farà a breve grandi affari con queste statuette a meno che, ad un certo punto, non escano giochi per cui gli amiibo possano diventare una "specie" di DLC. In caso contrario (ma è sempre mia personale opinione) potrebbero essere acquistati quando la propria collezione di titoli per WiiU diventi piena di giochi in cui si possono usare gli amiibo. Voi che ne pensate?
Io penso che QUALSIASI amante di nintendo che ha la possibilità di fare "spese" comprerà ALMENO un Amiibo, poi di sicuro in futuro vedremo una maggiore importanza/interazione (nel caso di DLC-Amiibo).......tieni presente che l'amiibo è rivolto al fan/amanti, quindi la vendita è assicurata, ripeto e concludo :) QUASI tutti gli amanti di nintendo che possono "spendere" prenderanno almeno un Amiibo........lo so io, lo sanno tutti.........SPECIALMENTE NINTENDO ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#118   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 12:42

Capisco... un po' come le action figures dei film di fantascienza! :yahoo42:
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

#119   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 13:04

Visualizza messaggioEMA, su 15 December 2014 - 12:42 , dice:

Capisco... un po' come le action figures dei film di fantascienza! :yahoo42:
Diciamo.......allo stesso tempo interagiscono con i videogiochi, che dire :) WOW ;)......credimi da quando ho preso l'amiibo di Link non faccio che guardarlo è davvero ben fatto.....ovviamente parlo del rapporto qualità prezzo davvero ottimo, poi mettiamo che non è la classica action figures.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#120   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 15 December 2014 - 20:47

Oggi ho comprato  il mio primo amiibo (Samus) !!!!
Secondo me la qualita' della statuina e identica, se non migliore di un comune action figure ! E considerando che il prezzo e' simile direi che tutto sommato non sono cosi cari!
Certo e' che i giochi sono ancora pochi! ma d'altra parte farli uscire per Natale era un azione imperdibile.

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi