Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

amiibo [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 3942 risposte

#1   Non connesso   Simone Caiazzo

Simone Caiazzo
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 13 July 2014 - 23:30

Ma le statuette saranno obbligatorie nei giochi? Cioe, devono per forza essere comprate?

#2   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 13 July 2014 - 23:45

No, però credo che se le hai qualche vantaggio ti danno rispetto agli altri. In Smash credo che possono essere allenati per aumentare le statistiche
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#3   Non connesso   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 06:49

o forse ti potrebbero servire per sbloccare personaggi?
http://cdn.slashgear...endo-DSi-LL.jpg

La mia dsi xl!!!

http://gamerinvestme...y-wallpaper.jpg

Noi tutti ti diciamo buon anniversario!!

#4   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 07:29

da quello che hanno detto nel direct dell'E3 non sono obbligatorie...però in giochi tipo Smash bros una statuetta amiibo farà comparire nell'arena il personaggio della statuetta che combatterà al tuo fianco...quindi non verrà controllato da te.....questa statuetta da quello che ho capito ha anche la funzione di immagazzinare l'esperienza nel gioco e sarà possibile creare un suo moveset personalizzato che userà ogni volta che userai la statuetta....questo per quanto riguarda Smash bros...hanno detto però che le statuette amiibo saranno implementate anche in altri giochi come Mario Kart 8 ma sul come verranno implementate non hanno detto nulla

#5   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 07:50

Non sono obbligatorie, sono dei "di più" per i giochi. Per esempio, in Smash saranno come degli allievi che tu devi allenare combattendoli o facendoli combattere con altri amiibo ecc. e, con il passare del tempo, impareranno lo stile del giocatore e studieranno addirittura strategie contro il proprietario. Non aggiungono niente al gioco in sè, ma è un "di più" piuttosto interessante.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#6   Non connesso   Monkey

Monkey
  • N64

• 173 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 08:33

scusate l'ignoranza ma sono solo per wii u?ditemi di si
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra.
-Monkey D. Luffy-
''Sapete quando muore veramente un uomo? Non quando il cuore viene raggiunto da un proiettile....nè quando è affetto da una malattia incurabile.....ma muore.....Quando viene dimenticato da tutti!'' -Dottr Hillk-

https://www.youtube....h?v=-VTZy5AL4dU

#7   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 08:35

si anche perchè credo che solo il pad wii u abbia la tecnologia NFC...non so se c'è anche sul 3ds

#8   Non connesso   Atramess

Atramess
  • GC

• 373 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 08:47

Visualizza messaggioMonkey, su 14 July 2014 - 08:33 , dice:

scusate l'ignoranza ma sono solo per wii u?ditemi di si

Io ricordo di aver visto che saranno compatibili anche su 3DS tramite un aggeggio esterno. Non ricordo se fosse durante il Treehouse, comunque è scritto anche sul sito Nintendo ;)

Immagine inviata

#9   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 09:17

si confermo..
più in là venderanno un aggeggio con NFC che si connette infrarosso al 3ds
Immagine inviata
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#10   Non connesso   Simone Caiazzo

Simone Caiazzo
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 09:26

Grazie a tutti ✌

#11   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 09:35

Visualizza messaggiodaddirumba, su 14 July 2014 - 08:35 , dice:

si anche perchè credo che solo il pad wii u abbia la tecnologia NFC...non so se c'è anche sul 3ds
Sbagliato...saranno anche per 3DS...hanno infatti in programma di lanciare un dispositivo da attaccare alla console portatile per fargli leggere gli amiibo.

Non sono obbligatori e infatti a Mario kart 8 già ci giochiamo...ma aggiungeranno qualcosa in più...!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#12   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 10:00

Visualizza messaggioSheykan, su 14 July 2014 - 09:35 , dice:

Sbagliato...saranno anche per 3DS...hanno infatti in programma di lanciare un dispositivo da attaccare alla console portatile per fargli leggere gli amiibo.

Non sono obbligatori e infatti a Mario kart 8 già ci giochiamo...ma aggiungeranno qualcosa in più...!
a ok se useranno un dispositivo esterno quello è un altro discorso

#13   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 11:59

mi correggo...come ben detto sopra il dispositivo per 3ds dovrebbe andare a infrarossi
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#14   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 12:27

Molto probabilmente il lettore amiibo per 3DS verrà presentato insieme al gioco corrispondente
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#15   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 14:37

Ragazzi domanda urgente! Ma se io compro una statua di Mario per Smash Bros, sarà compatibile ( la stessa statuetta ) per altri giochi come Mario Kart?? O bisogna acquistarne un'altra?
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#16   Non connesso   LuckyLucas

LuckyLucas
  • SNES

• 110 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 15:08

Per quanto si sa le amiibo dovrebbero funzionare ugualmente nei giochi senza il bisogno di comprarne un'altra
Immagine inviata Ho pensato molto di recente. Quando la vita vi dà dei limoni, non fateci una limonata. Fate riprendere alla vita i limoni! Infuriatevi! Non voglio i tuoi dannati limoni! Cosa dovrei farci con questi? Pretendete di vedere il manager della vita! Fate sì che la vita rimpianga il giorno in cui ha pensato di dare limoni a Cave Johnson! Tu sai chi sono io? Sono l'uomo che brucerà la tua casa! Con i limoni! Metterò i miei scienzati ad inventare un limone combustibile che bruci la tua casa! Immagine inviata

~ Cave Johnson

Il mio ID e "Lucaslespada98"

#17   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 15:52

Visualizza messaggioLuckyLucas, su 24 July 2014 - 15:08 , dice:

Per quanto si sa le amiibo dovrebbero funzionare ugualmente nei giochi senza il bisogno di comprarne un'altra
Speriamo, senno quanti soldi dovremmo uscire? :(  XD
“Red, sai cosa serve innanzitutto per diventare un grande allenatore di Pokèmon?
Hai bisogno di un mucchio di buoni trucchi? Od un team di Pokèmon potenti? Credi che questo faccia di te un grande allenatore di Pokèmon?
Se è quello che pensi, purtroppo sei fuori strada. Tutto quello di cui hai bisogno si trova nel tuo cuore. Il legame che avevi con Bulbasaur durante quella battaglia… Quel sentimento, proveniente dal profondo del tuo cuore, è la chiave per diventare un grande allenatore di Pokèmon."

#18   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 17:26

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 24 July 2014 - 14:37 , dice:

Ragazzi domanda urgente! Ma se io compro una statua di Mario per Smash Bros, sarà compatibile ( la stessa statuetta ) per altri giochi come Mario Kart?? O bisogna acquistarne un'altra?
Stando a quanto ho letto, ogni Amiibo di Mario sarà compatibile con tutti i giochi compatibili con l'Amiibo Mario. Quindi potrai usare Mario in Mario Kart 8, ma dubito che potrai usare Samus per Mario Kart.
Comunque hanno confermato che lancieranno anche degli altre linee di Amiibo (quelli mostrati per adesso sono della linea Smash Bros), questo perchè ad un bambino potrebbe non piacere il Mario "accigliato" con la palla di fuoco, e preferirebbe un Mario più sorridente.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#19   Non connesso   Jimmyevitty

Jimmyevitty
  • N64

• 327 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 17:49

Visualizza messaggioNonno Umby, su 24 July 2014 - 17:26 , dice:

Stando a quanto ho letto, ogni Amiibo di Mario sarà compatibile con tutti i giochi compatibili con l'Amiibo Mario. Quindi potrai usare Mario in Mario Kart 8, ma dubito che potrai usare Samus per Mario Kart.
Comunque hanno confermato che lancieranno anche degli altre linee di Amiibo (quelli mostrati per adesso sono della linea Smash Bros), questo perchè ad un bambino potrebbe non piacere il Mario "accigliato" con la palla di fuoco, e preferirebbe un Mario più sorridente.
Perfetto :)

#20   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 24 July 2014 - 19:26

Visualizza messaggioJimmyevitty, su 24 July 2014 - 15:52 , dice:

Speriamo, senno quanti soldi dovremmo uscire? :(  XD
Tranquillo...l'hanno detto nel direct...la statuetta amiibo sarà compatibile con più giochi ;)! Poi se cambiano ce lo diranno

Immagine inviata

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi