Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Monster Hunter 4 Ultimate [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 450 risposte

#401   Non connesso   ZelosDWilder

ZelosDWilder
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 24 June 2015 - 21:10

Ahahah ok! Oggi, complice un po più di tempo libero, ne ho fatti 4 (di cui uno col zinogre) ma niente
...d'altronde ha un drop rate molto basso

#402   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 29 June 2015 - 14:13

dunque, dovrei farmare un pò di shah dalamadur (per farmi l'elmo) e sopratutto rajang (mi servono tipo 3/4 corna e altre parti), se servono a qualcun altro, che ne dite di cacciare insieme una sera di queste? :yellowyes:
Inoltre, avete per caso guild quest con monoblos bianco?
Codice amico 3ds: 3668-7803-3071

#403   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 July 2015 - 08:52

come sempre:
free dlc july 3rd

bello il portsmark hammer ç_ç usavo sempre quello sul tri (prima di quell'evento del brachy gigante :asd: )
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#404   Non connesso   ZelosDWilder

ZelosDWilder
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 02 July 2015 - 12:04

Voglio il martellone-bisteccone XD

#405   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 10:32

avete fatto la quest episodica della rathian?

la mole di doppi sensi in quei discorsi delle gildie era davvero esagerata :asd:
"vorresti dire che le tue sono più grosse? ora ti faccio vedere le mie!" ; "cacciatore, vai a recuperare una gran lacrima wyvern, almeno possiamo stabilire chi ce le abbia più grosse"
:asd: :asd:
Immagine inviata

#406   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 10:55

Visualizza messaggioserphentelm, su 05 July 2015 - 10:32 , dice:

avete fatto la quest episodica della rathian?

la mole di doppi sensi in quei discorsi delle gildie era davvero esagerata :asd:
"vorresti dire che le tue sono più grosse? ora ti faccio vedere le mie!" ; "cacciatore, vai a recuperare una gran lacrima wyvern, almeno possiamo stabilire chi ce le abbia più grosse"
:asd: :asd:
mi sa che ci siamo ''illusi'' tutti quanti su quella quest :asd:
Codice amico 3ds: 3668-7803-3071

#407   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 July 2015 - 11:58

lo so che avete pensato tutti: "ESCILEH!!" :asd:
Immagine inviata

#408   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 08 July 2015 - 18:05

Ragazzi mi spiegate una cosa sui dlc?
mi compro il gioco a breve. con l'ultimo aggiornamento ho poi tutti i dlc anche dei mesi precedenti, giusto?
o ottengo solo quelli del mese corrente?
Immagine inviata

#409   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 08 July 2015 - 20:00

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 08 July 2015 - 18:05 , dice:

Ragazzi mi spiegate una cosa sui dlc?
mi compro il gioco a breve. con l'ultimo aggiornamento ho poi tutti i dlc anche dei mesi precedenti, giusto?
o ottengo solo quelli del mese corrente?
Li ottieni tutti.
DC 7400-2186-2449

#410   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 08 July 2015 - 22:28

Grazie per avermi tolto il dubbio! :D ero "preoccupato" soprattutto per la tuta di samus!
Boh, prossima settimana se va tutto bene sono dei vostri allora u.u
Immagine inviata

#411   Non connesso   stef2002

stef2002
  • SNES

• 58 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 15:27

Qualcuno sa come si scaricano i dcl degli scorsi mesi?

#412   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 15:35

alla schermata di selezione del personaggio, vai su dlc ed il resto vien da se
Immagine inviata

#413   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 16:35

L'unica cosa che "perdi" a prendere il gioco adesso (nel senso che era un regalo per chi lo prendeva entro mi pare Aprile o giu di li) e' il tema Gore Magala per il 3ds e uno starter kit contenente roba abbastanza sgravata per l'inizio (per dire c'erano I super-funghi per sbloccare il costume da Mario/Luigi per I Felyne all'inizio, poi raggiunto high rank c'erano sfere armatura + 4 che appena raggiunto quell livello te le sogni).
I DLC sono scaricabili in ogni momento anche quelli passati, e sono roba buona.

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#414   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 17:33

Visualizza messaggiocattivone, su 09 July 2015 - 16:35 , dice:

L'unica cosa che "perdi" a prendere il gioco adesso (nel senso che era un regalo per chi lo prendeva entro mi pare Aprile o giu di li) e' il tema Gore Magala per il 3ds e uno starter kit contenente roba abbastanza sgravata per l'inizio (per dire c'erano I super-funghi per sbloccare il costume da Mario/Luigi per I Felyne all'inizio, poi raggiunto high rank c'erano sfere armatura + 4 che appena raggiunto quell livello te le sogni).
I DLC sono scaricabili in ogni momento anche quelli passati, e sono roba buona.

No aspetta...ma i Felyne Mario non erano un dlc?

P.s. si confermo, ho controllato...li hanno rimessi, con tanto di martello nel dlc di aprile

non so se c'erano altri potenziamenti/bonus, ma comunque ci sono i fratelli felyne, e quello mi interrava :P

Il tema era solo se scaricavi la versione digitale invece, vero? io credo la prenderò fisica, altrimenti mi tocca cambiare scheda sd.....troppa roba in così poco spazio :asd:
Immagine inviata

#415   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 17:57

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 09 July 2015 - 17:33 , dice:

No aspetta...ma i Felyne Mario non erano un dlc?
C'è una missione DLC in cui come premio ti danno i superfunghi con cui puoi fare l'equipaggiamento di Mario o Luigi per i felyne. Nello starter pack ti davano già dall'inizio due super funghi con cui potevi equipaggiare subito il tuo primocompagno. Lo so che ormai è tardi... mi andava solo di trollarti :farao: un po'.

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 09 July 2015 - 17:33 , dice:

Il tema era solo se scaricavi la versione digitale invece, vero? io credo la prenderò fisica, altrimenti mi tocca cambiare scheda sd.....troppa roba in così poco spazio :asd:
Può darsi, non ricordo bene. Io l'ho preso in Digital Delivery, mi pare che anche lì ti regalassero il tema solo che la prendevi entro una certa data ma potrei sbagliarmi.
Comunque il tema gratuito (quello delle armi) a me piace molto di più.

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#416   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 19:19

Visualizza messaggiocattivone, su 09 July 2015 - 17:57 , dice:

C'è una missione DLC in cui come premio ti danno i superfunghi con cui puoi fare l'equipaggiamento di Mario o Luigi per i felyne. Nello starter pack ti davano già dall'inizio due super funghi con cui potevi equipaggiare subito il tuo primocompagno. Lo so che ormai è tardi... mi andava solo di trollarti :farao: un po'.

Può darsi, non ricordo bene. Io l'ho preso in Digital Delivery, mi pare che anche lì ti regalassero il tema solo che la prendevi entro una certa data ma potrei sbagliarmi.
Comunque il tema gratuito (quello delle armi) a me piace molto di più.

Ma dai XD
Detto sinceramente, io volevo comprarlo solo per arrivare ad avere armatura di samus e felyne di mario.... tutto il resto sono dettagli  :P

Dai, attendo i saldi , compro MH e poi torno qua a rompervi le balle per consigli sul gioco .... :asd:
Immagine inviata

#417   Non connesso   soapcod4

soapcod4
  • Wii

• 1172 Messaggi:

Inviato 09 July 2015 - 19:24

Il tema gore magala e seregio veniva regalato, per chi comperava la versione digitale nell'eshop, solo per un breve periodo di tempo, io ho scelta la versione digitale per comodità. p.s. però la musica del tema gratuito abbinato al gioco digitale mi piace di più della musica del tema delle armi, però il tema delle armi è più bello da vedere.
DC 7400-2186-2449

#418   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 10 July 2015 - 01:02

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 09 July 2015 - 19:19 , dice:

Ma dai XD
Detto sinceramente, io volevo comprarlo solo per arrivare ad avere armatura di samus e felyne di mario.... tutto il resto sono dettagli  :P

Dai, attendo i saldi , compro MH e poi torno qua a rompervi le balle per consigli sul gioco .... :asd:
Per i consigli puoi benissimo chiedere a me che sono esperto (non per vantarmi eh) su monster hunter in generale (ci gioco dai capitoli su psp ;))
Anzi se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo pure e magari ci facciamo qualche partita online e ti aiuto pure ok? :)
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#419   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 10 July 2015 - 19:13

Visualizza messaggioAleking99, su 10 July 2015 - 01:02 , dice:

Per i consigli puoi benissimo chiedere a me che sono esperto (non per vantarmi eh) su monster hunter in generale (ci gioco dai capitoli su psp ;))
Anzi se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo pure e magari ci facciamo qualche partita online e ti aiuto pure ok? :)

Grazie mille :D
il codice amico se è quello del 3ds lo trovi in firma
se Mh4 ha un codice "specifico" (arrivo dalla wii con la nintendo Wi-fi connection :P perdonatemi ma non so ancora come funzioni di preciso il 3ds) appena lo prendo te lo passo
Anzi, son riuscito pure a convincere un amico ... mega party di apprendimento :D
Immagine inviata

#420   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • GC

• 358 Messaggi:

Inviato 10 July 2015 - 21:59

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 10 July 2015 - 19:13 , dice:

Grazie mille :D
il codice amico se è quello del 3ds lo trovi in firma
se Mh4 ha un codice "specifico" (arrivo dalla wii con la nintendo Wi-fi connection :P perdonatemi ma non so ancora come funzioni di preciso il 3ds) appena lo prendo te lo passo
Anzi, son riuscito pure a convincere un amico ... mega party di apprendimento :D
Il codice amico basta solo quello del 3ds monster hunter non ha nessun altro codice ;)
ti aggiungo appena accendo il 3ds che è da un po' che non lo uso xD
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi