Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Wiitalia : come l'avete trovata?

wiitalia

Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1   Non connesso   Monkey

Monkey
  • N64

• 173 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 21:31

In questo topic parleremo di come avete trovato wiitalia e del perchè vi siete iscritti:)

Inizio io:
Stavo cercando guide su animal crossing new leaf quando lessi che si potevano fare gli ibridi con i fiori allora cercai su internet come funzionavano e finii su wiitalia in un topic che aveva creato rossana(eh già è grazie a rossana se sono qui) e per commentare mi dovetti iscrivere.Così comincio la mia avventura in questo forum.

Ora tocca a voi e mettete un mi piace se vi interessa il topic :)
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra.
-Monkey D. Luffy-
''Sapete quando muore veramente un uomo? Non quando il cuore viene raggiunto da un proiettile....nè quando è affetto da una malattia incurabile.....ma muore.....Quando viene dimenticato da tutti!'' -Dottr Hillk-

https://www.youtube....h?v=-VTZy5AL4dU

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 21:49

io sono wiitalia e wiitalia è me

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 22:10

Cercando immagini su Google :D

#4   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 22:11

E chi si ricorda. :asd:

Visualizza messaggiodeveroos, su 24 June 2014 - 22:10 , dice:

Cercando immagini su Google :D
Davvero? lol

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#5   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 22:18

... Nel modo migliori dei modi...
Spoiler

#6   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 22:28

cercavo qualcosa su Monster Hunter Tri(forse compagni per la caccia,forse consigli per un mostro,chi se lo ricorda) e mi sono iscritto... ho scoperto WiiU grazie a Wiitalia e la presi per Natale "al lancio" ,anche se era quasi un mese dopo...
Al momento sto giocando a :
3DS:Monster Hunter 4U
PS3:Fifa15,NBA 2k15,Kingdom Hearts 1.5 Remix.
WiiU:Bayonetta,Mario Kart 8,Wonderful 101.
Nintendo Network ID:Madau99.
Dati MH4U:
Spoiler

#7   Non connesso   NintendaroU

NintendaroU
  • GC

• 431 Messaggi:

Inviato 24 June 2014 - 23:25

Su facebook un tizio (non ricordo chi fosse e anche lo sapessi non ve lo direi :asd: ) mi linkò una qualche recensione di wiitalia dicendomi : Guarda questi nabbi che recensione di m***a che hanno scritto.

...beh,a me era piaciuta. Ho letto per qualche mese (o anno?) senza iscrivermi e nel 2012/2013 mi iscrissi.

Anche se ormai le recensioni di Wiitalia non le leggo quasi più, causa calo di qualità, purtroppo :\

#8   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 15:39

Boh. Cercando un  forum decente con gente simpatica credo.
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"per me può significare solo una cosa: Birillo joins the battle"-
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

GBA. Meglio guardare MTV o darsi una martellata sugli zebedei? - kenshi

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bigsmurf: :spiderman: :afro: :banana:   :yahoo38:

#9   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 16:09

Io l'ho trovata nelle patatine.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#10   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 27 June 2014 - 17:48

io stavo cercando qualcosa riguardo qualche gioco, non mi ricordo quale con precisione!
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#11   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 27 July 2014 - 23:45

Idem, impossibile ricordare. Ma è da un bel po' che la seguo anche se non posto sui forum o mi sono fatto  "tardi" l'account!
Immagine inviata

#12   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 13 August 2014 - 17:17

Io lo trovai cercando dei giocatori per giocare a mario kart wii...
Bei tempi quelli :')
codice 3ds : 0705 1961 6619

#13   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 13 August 2014 - 23:02

cercavo nuovi video-immagini di tales of symphonia per wii fu cosi che trovai wiitalia dopo un anno mi iscrissi, in particolar modo per il mercatino poi il resto venne dopo

#14   Non connesso   Pisuke

Pisuke
  • SNES

• 26 Messaggi:

Inviato 21 August 2014 - 23:01

Non ricordo bene come, so che era il 2009 e mi era venuta la voglia di comprarmi Wii (cosa poi non fatta), soprattutto perché mi incuriosivano i giochi di "fitness". Questo forum aveva un bel po' di discussioni a riguardo, con comparazioni di quali giochi fossero effettivamente utili e quali delle stupidaggini.

Poi vabbè, più in là l'interesse/curiosità si spostò sulla console portatile Nintendo, ma anche lì ci misi anni prima di buttarmi all'acquisto (della serie "non ne ho davvero bisogno/che la compro a fare").
Visto che in questi anni mi tocca spesso andare a Roma in treno, ed ascoltare musica non funziona (non so come facciano gli altri, il rumore del treno non mi fa sentire niente), non ho uno smartphone all'ultimo grido che mi permetta di giochicchiare alla meno peggio/andare online/fare robe ma, comunque, qualcosa devo fare perché, altrimenti, il sonno imperversa... ci siamo fatti tentare dall'offerta del 3DS bianco a 99 €...

Perché ci siamo iscritti? Adesso, col 3DS, ho la scusa per chiacchierare con gentaglia... dall'esterno questa comunità sembra essere molto armoniosa e magari aggiungerà quel "di più" alla console Nintendo, permettendomi di conoscere gente simpatica e, magari, anche delle mie vicinanze... così ci "scambieremmo pokémon alla vecchia maniera" (alias fare amicizia) XD Per questo, penso mi comprerò lo Smash Bros di prossima uscita... sicuramente si faranno tornei a palate, no? =P

#15   Non connesso   KrokoLinkDile

KrokoLinkDile
  • GC

• 474 Messaggi:

Inviato 22 August 2014 - 08:16

Era il giugno del 2010,e volevo sapere di più sul 3DS. Ne avevo sentito parlare,ma non sapevo bene cos'era.
Per pura coincidenza,la voglia di notizie mi venne subito dopo l'E3(ai tempi non sapevo nemmeno dell'esistenza)in cui furono rivelate le prime informazioni. Capitai su questo sito,e cominciai a seguire le notizie in home.
Dopo un paio di anni scoprii il forum,e verso fine 2012 mi iscrissi.
Citazioni preferite:
Spoiler
Super Smash Bros Brawl-Tema principale(versione di Nonno Umby)
Spoiler

#16   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 22 August 2014 - 14:39

Stava come sorpresa nell'uovo di pasqua :splif:
Mi ero stancato dell'atteggiamento verso Wii U dei forum che frequentavo e ne cercavo uno solo Nintendo.
Immagine inviata

#17   Non connesso   Gayetta

Gayetta
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 09 September 2014 - 10:37

Stavo cercando qualcosa su Animal Crossing New Leaf, e dopo poco tempo mi sono iscritta!
Immagine inviata

Tag contrassegnato conwiitalia

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi