Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Creepypasta: il suicidio di squiddy

Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1   Non connesso   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 20 June 2014 - 08:00

Ciao ragazzi oggi vi parleremo di una creepypasta di Spongebob,il suicidio di Squiddy.

Un giorno(pomeriggio)squiddy stava suonando il  clarinetto,a un certo punto si sentono: sandy,patrick e spongebob ridere.Squiddy gli ha detto di smetterla perchè  si doveva esercitare per il concerto che cera di sera,allora spongebob,patrick e sandy vanno di già a prendere posto al concerto.Squiddy rincomincia a suonare e si sente qualcuno bussare alla porta lui apre la porta e si vede un pesce con a cornamusa.Lo svedese li chiede se li presta dello cose(non so bene che cosa) squiddy li dice di no e li sbatte la porta in faccia.Dopo almeno 5 secondi ribussa lo svedese con la cornamusa ma questa volta aveva gli occhi rossi e li disse a squiddi:-"the red mist is coming" cioè:-"la nebbia rossa sta arrivando.Con nebbia rossa intendeva sangue,dolore infatti il nome della puntata non è "Il suicidio di squiddy ma red mist cioè nebbia rossa.Squiddy impaurito li sbattè di nuovo la porta in faccia e si rimise a suonare.Dopo era ora di esibirsi e squiddi andò al teatro,squiddy suonò e tutti dissero pure spongebob,sandy e patrick:-Buuuu,fai schifo!!!! gli spettatori avevano tutti gli occhi rossi e ad un certo punto anche a squiddy li diventarono gli occhi rossi e tutti gli spettatori se ne andarono e ad un certo punto si vede squiddy  in primo piano con gli occhi rossi.Ed ad un certo punto si vede squiddi camminando con la faccia triste,poi si vede nel letto con la faccia del pensatore.Poi sin sente un pianto squiddy si girò e si videro delle cose bianche e nere e poi un bambino morto,squarterato e si vede l'ombra del creatore e la risata.dopo si vide la faccia di squiddy piangendo,poi si rivide il bambino  morto,squarterato piangendo.Ad un certo punto si rivide squiddi questa volta intero con gli occhi rossi,dalla sua tasca prese una pistola e si sentì il creatore dicendo :-"FALLO,FALLO!
Dopo di quelle parole squiddi si mise la pistola in bocca e si sparò.Si vede tutto nero e ad un certo punto si vide squiddi morto a terra della sua stanza e tutte le paretti con macchie di sangue e il cervello fuori quasi pieno di sangue.

grazie di aver ascoltato questa creepypasta,questa creepypasta non è come tutte le altre che non esistono,ma questa è stata trasmessa in America.

Attenzione se volete guardarvi il video ricordatevi che alcuni bambini si sono suicidati guardando quel video e sono svenuti(tra cui io) quindi se volete guardare nebbia rossa(il suicidio di squiddy) fatemi un favore segnalate il video.

grazie dell'attenzione e buona giornata.
http://cdn.slashgear...endo-DSi-LL.jpg

La mia dsi xl!!!

http://gamerinvestme...y-wallpaper.jpg

Noi tutti ti diciamo buon anniversario!!

#2   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 20 June 2014 - 09:22

Ho già sentito parlare di questa creepypasta, ma non la conoscevo nei particolari, ho guardato per caso l'episodio su internet e devo dire che è... inquietante... Mi avete rovinato l'infanzia XD

#3   Non connesso   madau89

madau89
  • Wii

• 1454 Messaggi:

Inviato 20 June 2014 - 20:15

L'hai raccontata troppo in fretta e con pochi dettagli,una creepypasta va raccontata lentamente e con molti dettagli,in modo da far salire l'inquietudine e che si riesca a immaginarla meglio. Ad esempio , quando appaiono i bambini,in realtà sono dei frame che si vedono a malapena,e la parte in cui squiddi piange dura vari minuti ed è senza suono...Poi nella versione che ho letto io .gli occhi degli spettatori non sono rossi ma sono "umani",cioè sembrano come quelli di persone vere,non disegnati in stile cartone animato... Poi questi sono miei pareri,spero che tu prenda questa come una critica costruttiva e non come insulto o altra roba...capisco anche il fatto che tu abbia 9 anni e magari non dai molta attenzione a questi dettagli.
Al momento sto giocando a :
3DS:Monster Hunter 4U
PS3:Fifa15,NBA 2k15,Kingdom Hearts 1.5 Remix.
WiiU:Bayonetta,Mario Kart 8,Wonderful 101.
Nintendo Network ID:Madau99.
Dati MH4U:
Spoiler

#4   Non connesso   Kilary

Kilary
  • Wii U

• 2052 Messaggi:

Inviato 20 June 2014 - 20:20

Ma di che state parlando? lo si trova sul tubo sto video?
Nintendo ID: Kilary
Immagine inviata Immagine inviata

#5   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 June 2014 - 23:53

io ho i bimbi morti sul pad se può essere considerato una creepypasta..
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#6   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 21 June 2014 - 00:36

Io appena esco di casa vedo bimbi morti ovunque, ma vivendo ad Arancinopoli nella regione di Terronia è normale.

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#7   Non connesso   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 21 June 2014 - 06:35

comunque come hai detto tu Madau89,l'ho fatto in fretta perchè mi ritrovava in mente.
Mi ricordo che i due bambini erano sfuocati come hai detto tu ed erano in una foresta, o bosco

ritornava

Kilary, su 20 June 2014 - 20:20 , dice:

Ma di che state parlando? lo si trova sul tubo sto video?

sì,si trova su YouTube cerca il suicidio di squiddy quando vedi squiddy morto nella sua camera con le pareti piene di sangue e il cervello fuori dalla testa clicca lì e guardatelo ad alto volume

madau89, su 20 June 2014 - 20:15 , dice:

L'hai raccontata troppo in fretta e con pochi dettagli,una creepypasta va raccontata lentamente e con molti dettagli,in modo da far salire l'inquietudine e che si riesca a immaginarla meglio. Ad esempio , quando appaiono i bambini,in realtà sono dei frame che si vedono a malapena,e la parte in cui squiddi piange dura vari minuti ed è senza suono...Poi nella versione che ho letto io .gli occhi degli spettatori non sono rossi ma sono "umani",cioè sembrano come quelli di persone vere,non disegnati in stile cartone animato... Poi questi sono miei pareri,spero che tu prenda questa come una critica costruttiva e non come insulto o altra roba...capisco anche il fatto che tu abbia 9 anni e magari non dai molta attenzione a questi dettagli.

no,semmai ai letto rossi e umani,gli occhi erano rossi,ma a me non sembravano molto umani nel video
http://cdn.slashgear...endo-DSi-LL.jpg

La mia dsi xl!!!

http://gamerinvestme...y-wallpaper.jpg

Noi tutti ti diciamo buon anniversario!!

#8   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 22 June 2014 - 18:45

pikalink97, su 21 June 2014 - 00:36 , dice:

Io appena esco di casa vedo bimbi morti ovunque, ma vivendo ad Arancinopoli nella regione di Terronia è normale.

Non avevo dubbi guarda :asd:

#9   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 22 June 2014 - 19:08

Mastik22, su 22 June 2014 - 18:45 , dice:

non sei tanto lontano te, mi guarderei le spalle..
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#10   Non connesso   pikalink97

pikalink97
  • Wii U

• 2296 Messaggi:

Inviato 22 June 2014 - 20:49

Mastik22, su 22 June 2014 - 18:45 , dice:

Concordo con Serph, guardati bene le spalle che non si sa mai. 8)

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. È ciò che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei..."

Immagine inviataImmagine inviata

Non poteva sopportarlo. Ovunque guardasse, vi erano coppiette piene di sogni e felicità. Pika si sentì proprio uno sfigato. Non appena fosse trascorsa la giornata, sarebbero iniziate le vacanze estive, e ciononostante non aveva né amore né qualcosa per cui farsi due risate. Questo lo fece sentire un vero fallito.
Tratto dal primo volume di To Aru Kagaku No Pika.

#11   Non connesso   -Irden-

-Irden-
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 23 June 2014 - 00:00

pikalink97, su 21 June 2014 - 00:36 , dice:

Occhio a non farmi troppo felice ;)

#12   Non connesso   Noci

Noci
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 23 June 2014 - 00:46

Che paura questa storia XC

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi