Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

collocazione delle case

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   Simone Caiazzo

Simone Caiazzo
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 13 June 2014 - 21:54

Salve a tutti :), volevo fare una domanda (o forse più), ma quando voi costruiste opere pubbliche, mettendo pattern e alberi riempiendo la città, non avete timore che le case dei nuovi abitanti possano distruggervi il "lavoro" che avete compiuto? Con quale criterio vengono posizionate le case?

#2   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 13 June 2014 - 22:05

Non ne sono sicuro, ma credo che il luogo dove le case verranno posizionate è indicato da un cartello circondato da un "recinto", dove c'è scritto il nome dell'animaletto che andrà ad abitare lì, la maggior parte delle volte questi cartelli appaiono in zone isolate, che non presentano nemmeno edifici o panchine: non mi è mai capitato di vedere un opera pubblica sparire dopo la costruzione nelle vicinanze di una nuova casa, non so nemmeno se può capitare una cosa simile ;)

#3   Non connesso   Simone Caiazzo

Simone Caiazzo
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 13 June 2014 - 22:12

Hai mai visto quelle citta di animal crossing che fanno i cinesi? Con stradine azzeccate. Recinti parchi ecc.? C'è la possibilità di "far sparire" alberi, cespugli e pattern a causa della collocazione delle case?

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 14 June 2014 - 07:03

Le case possono far sparire alberi, fiori e cespugli ma non possono mettersi sulle opere pubbliche nè sui sassi.

detto questo però, non era necessario aprire un topic a parte solo per fare la domanda...potevi farla sul topic ufficiale!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi