Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
4

Devil's Third

Devils Third

Questa discussione ha avuto 91 risposte

#81   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 28 August 2015 - 17:33

appena preso....appena finisco Batman Arkham city lo provo

#82   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 13:31

A conti fatti chi altro ha preso questo gioco?

#83   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 13:45

di questo forum penso solo io XD

comunque il gioco tolte le magagne tecniche sa divertire parecchio...io a una trentina di euro lo consiglierei

#84   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 16:05

Ma quanto sono fastidiose queste magagne tecniche? Minano molto l'esperienza? E l'online funziona bene? Si trova gente?
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#85   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 16:58

Visualizza messaggioNonno Umby, su 26 September 2015 - 16:05 , dice:

Ma quanto sono fastidiose queste magagne tecniche? Minano molto l'esperienza? E l'online funziona bene? Si trova gente?
allora le magagne tecniche riguardano solo il comparto grafico del titolo che tolto i modelli dei pg principali è mediocre...tuttavia il gioco va perfettamente...non ci sono Bug o glitch che affliggono l'esperienza di gioco...per quanto riguarda l'IA dei nemici non siamo a livelli eclatanti...anzi i nemici basilari sono parecchio stupidi (roba che escono letteralmente fuori a farsi sparare) tuttavia ci sono diversi nemici e sopratutto si ha veramente poca vita in game...dato che bastano pochi colpi per il game over...e ci saranno parecchie occasioni dove si muore con facilità.

per il resto il gioco è molto veloce, frenetico e divertente...l'alternanza tra arma bianca e arma da fuoco (molto rapida e ben fatta) rende tutto molto divertente....sopratutto online

per quanto riguarda l'online io ci ho passato parecchie ore e devo dire che si trovava sempre qualche partita nel giro di massimo un minuto...il che non è male dato che questo gioco lo hanno comprato in pochissimi...le modalità comunque sono tante e sopratutto folli...ci sono delle modalità davvero divertenti e originali tra cui la mia preferita "Fruit Carnival"...dove devi andare nei negozi sparsi per la mappa comprare la frutta e gettarla nei frullatori giganti...stando attenti comunque ai nemici.

stranamente il lag è quasi assente...nel senso che sono rari i casi in cui una partita sia laggata pesantemente...diciamo che succedono i classici incidenti che accadono in splatoon una volta ogni tanto

#86   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 17:34

In singolo ci sono elementi sbloccabili/collezionabili?

#87   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 26 September 2015 - 17:39

Visualizza messaggioMr.Toad, su 26 September 2015 - 17:34 , dice:

In singolo ci sono elementi sbloccabili/collezionabili?
ci sono dei collezionabili in giro per i vari livelli...nascosti abbasanza bene....però non sbloccano nulla per il single player...mi pare sblocchi un uovo d'oro per il multi

#88   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 September 2015 - 13:34

Visualizza messaggiodaddirumba, su 26 September 2015 - 17:39 , dice:

ci sono dei collezionabili in giro per i vari livelli...nascosti abbasanza bene....però non sbloccano nulla per il single player...mi pare sblocchi un uovo d'oro per il multi
Bene... mi piacciono queste cose.
Non ricordo però se c'è anche il multy locale.....

#89   Non connesso   flink

flink
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 22 May 2016 - 11:12

Qualcuno ci gioca ancora??

#90   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 02 October 2016 - 10:30

Io l'ho appena finito! Diciamo che non e' cosi male come dicevano ma di certo non e' un gioco da 50 euro!
Cmq bastava poco per migliorarlo un po!
Ho provota n line ma non ho trovato nessuno! Qual'e' la modalita piu' giocata!?

#91   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 02 October 2016 - 13:09

Visualizza messaggioSkyLine79, su 12 June 2014 - 17:14 , dice:

Si concordo....anche se per adesso non è affatto male...sono sicuro che Nintendo ottimizzerà tutto nel migliore dei modi....
Di sicuro avremo, fra le mani, un titolone.... e magari ciao ciao Cod! ;)
Ho ripescato un commento di due fa... non c ha preso molto

#92   Non connesso   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 02 October 2016 - 16:22

Visualizza messaggioDazell, su 02 October 2016 - 13:09 , dice:

Ho ripescato un commento di due fa... non c ha preso molto
MA si dai! e' sempre meglio essere ottimisti! Il mondo e' pieno di gente che si lamenta !

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi