Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Splatoon [Topic Ufficiale]

splatoon wiiU wiiu splatoon

Questa discussione ha avuto 2410 risposte

#21   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 11 June 2014 - 08:42

Visualizza messaggioDazell, su 11 June 2014 - 08:30 , dice:

cos'é che introduce di nuovo? puoi cogliere il nemico di sorpresa andandogli dietro alle spalle sfruttando la vernice... e poi? cos ha di diverso come gameplay?
In realtà la vernice la usi per muoverti, per rallentare, la usi strategicamente per manovre di squadra, per usare poter usare poteri speciali come salti. Diciamo che è proprio la vernice la novità :D

#22   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 11 June 2014 - 08:58

Uno shooter completamente nuovo nelle meccaniche, in pieno stile nintendo.
Molto colorato, gameplay innovativo, anche un po' strategico.
E' il gioco che più mi ha colpito.

Speriamo solo che i server online siano decenti

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#23   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 11 June 2014 - 09:16

Questo gioco mi intriga non poco...l'unica cosa che non mi convince è il design dei personaggi umani. Per il resto sembra promettere grandi cose questo gioco!
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#24   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 11 June 2014 - 10:30

"Questo gioco mi intriga non poco...l'unica cosa che non mi convince è il design dei personaggi umani. Per il resto sembra promettere grandi cose questo gioco"
A me piace l'idea dei calamari, e mi piace anche l'idea di avere delle ragazze come protagoniste. Solo il design non mi pare il migliore...EDIT: 2000 Messaggi raggiunti, evviva il grado Wii U :D

Modificata da AntonyYS, 11 June 2014 - 10:32 .

#25   Non connesso   NintendaroU

NintendaroU
  • GC

• 431 Messaggi:

Inviato 11 June 2014 - 12:38

Visualizza messaggioDazell, su 11 June 2014 - 08:30 , dice:

cos'é che introduce di nuovo? puoi cogliere il nemico di sorpresa andandogli dietro alle spalle sfruttando la vernice... e poi? cos ha di diverso come gameplay?

Che non vinci uccidendo ma... colpendo il terreno xD

#26   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 11 June 2014 - 17:14

Ho visto una partita di gameplay.. Mi piace un sacco, sembra molto divertente e competitivo. E poi l uscita é nel 2015 quindi m aspetto che da qui al 2015 il gioco si evolva parecchio.. La base é davvero ottima e innovativa, peró spero la rifiniscano con altre cose.. Tipo tantissimi tipi di armi, personaggi personalizzabili, e perché no anche una modalitá per creare le arene..

In ogni caso é solo il primo video quindi sicuramente non dice tutto sul titolo

P.s. La cosa che mi piace di piú é la trasformazione in calamaro che ti permette di immergerti nella tua vernice.. E poi che rallenti nella vernice degli avversari
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#27   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 11 June 2014 - 17:28

solo io ho visto un mega rullo, una bomba inchiostro e una cascata di colore?? Non erano altre 3 armi?
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#28   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 11 June 2014 - 18:24

Visualizza messaggioSheykan, su 11 June 2014 - 17:28 , dice:

solo io ho visto un mega rullo, una bomba inchiostro e una cascata di colore?? Non erano altre 3 armi?

Si vero :D le ho viste! Anche quelle interessanti! Sono curioso di avere altre info su questo gioco
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#29   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 11:20

Contento per una nuova IP, dispiaciuto per il fatto che non mi interessi :(
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#30   Non connesso   RMadSoul

RMadSoul
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 11:28

Da quel che ho visto c'è anche un potere che permette di lanciare un uragano di vernice, questo gioco promette davvero bene :D

#31   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 11:35

ieri notte mi sono pappato tutto il treehouse relativo a questo gioco..... il 2015 e' lontanissimo...e io ho un hype pazzesca per questo titolo.....
Solo N poteva uscire palla al piede dal nugolo di shooter tutti uguali tra di loro.... grandi!!!

Visualizza messaggioAntonyYS, su 11 June 2014 - 10:30 , dice:

"Questo gioco mi intriga non poco...l'unica cosa che non mi convince è il design dei personaggi umani. Per il resto sembra promettere grandi cose questo gioco"
A me piace l'idea dei calamari, e mi piace anche l'idea di avere delle ragazze come protagoniste. Solo il design non mi pare il migliore...EDIT: 2000 Messaggi raggiunti, evviva il grado Wii U :D

e io che mi diletto un po' sui fori stranieri, sto leggendo che anche sonari e boxari si stanno facendo salire l'hype per il gioco, alcuni addirittura ora parlano di comprarsi il WiiU dopo questo e3...

#32   Non connesso   Crazy98

Crazy98
  • SNES

• 92 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 14:37

Più guardo questo video di gameplay e più mi sale l'hype :yahoo32:
Nintendo Network ID: Crazy98
Codice amico 3DS: 1461-7312-8791

"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre." - Albert Einstein

#33   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 15:25

Ma questo gioco uscirà su eshop?
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#34   Non connesso   SkyLine79

SkyLine79
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 15:35

Visualizza messaggioAnBWii, su 11 June 2014 - 08:08 , dice:

Ecco che Nintendo entra di prepotenza negli sparatutto online e introduce qualcosa di nuovo.
Geniali.
Devono però rivedere l'infrastruttura. Inviti e chat vocale sono alla base.

Quoto! :)
Sono proprio contento che Nintendo si stia impegnando e questo shooter sembra davvero fantastico!
La fedeltà Nintendo sta ripagando alla grande: sempre piu' felice di essere rimasto fin dal 1985 ad oggi con Nintendo!
Quando perdi a Super Mario ti arrabbi.....ma tanto tanto! :censored:

#35   Non connesso   SkyLine79

SkyLine79
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 15:41

Visualizza messaggioarnoldlayne, su 12 June 2014 - 11:35 , dice:

ieri notte mi sono pappato tutto il treehouse relativo a questo gioco..... il 2015 e' lontanissimo...e io ho un hype pazzesca per questo titolo.....
Solo N poteva uscire palla al piede dal nugolo di shooter tutti uguali tra di loro.... grandi!!!

e io che mi diletto un po' sui fori stranieri, sto leggendo che anche sonari e boxari si stanno facendo salire l'hype per il gioco, alcuni addirittura ora parlano di comprarsi il WiiU dopo questo e3...

Straquoto! :)
Lo stesso accadde per il Game Cube: prima dell'uscita di RE4 nessuno lo guardava nemmeno...poi il BOOM!
Tutti a comprar Game Cube per RE4......

#36   Non connesso   Fabio9018

Fabio9018
  • GC

• 388 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 17:34

Ma in un gioco del genere coda volete dal Gameplay?  
Penso che troppe persone si appropriano di questa parola senza saperne il significato.

Questo gioco è geniale e sarà divertente ai massimi livelli. Stop.

Ed eccomi di nuovo nel mondo Nintendo.
Nintendo... un mondo che davvero ha segnato la mia vita.

kurosaki999 è il mio id.

#37   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 17:42

Addirittura dall 85!
Ma quanti anni avevi,6?
The Endless River

#38   Non connesso   SkyLine79

SkyLine79
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 18:21

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 12 June 2014 - 17:42 , dice:

Addirittura dall 85!
Ma quanti anni avevi,6?

Si, comprai il Nes nell'85 con il bundle con Duck Hunt! ;)
Prima però avevo i game&watch...
Sono sempre stato fedelissimo a Nintendo: mi ha fatto sempre divertire ed appassionare molto!

#39   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 12 June 2014 - 22:13

stima fratello
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#40   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 13 June 2014 - 11:45

Veramente interessato a questo titolo, mi ha colpito, tutto dipenderà da come sarà strutturato l'on-line, la chat vocale secondo me è d'obbligo...ah, si narrà che ci sarà anche una campagna in single player.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

Tag contrassegnato consplatoon wiiU, wiiu, splatoon

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi