Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

Captain Toad: Treasure Tracker [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 415 risposte

#21   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 13 June 2014 - 20:37

Ho amato i suoi livelli in sm3dw ma non so se comprerei un gioco con solo quel tipo di game
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#22   Non connesso   SkyLine79

SkyLine79
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 13 June 2014 - 20:50

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 10 June 2014 - 20:09 , dice:

Chi se lo sarebbe mai aspettato

Infatti! :)
Lo trovo davvero fichissimo e divertente!
Quando perdi a Super Mario ti arrabbi.....ma tanto tanto! :censored:

#23   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 June 2014 - 10:52

Deveros ha detto che il gioco contenere un centinaio di livelli.... ma è vero? Stavo cercando delle info più approfondite sul gioco ma nel web per ora non ho trovato niente... solo video accompagnati da tre righe d'articolo.

#24   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 16 June 2014 - 11:17

Con tutta probabilità, con l'intenzione di proporlo anche retail, di livelli ce ne saranno a bizzeffe, magari non supereranno i 100, ma ci andranno sicuramente vicino! Per me D1, senza se e senza ma.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#25   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 June 2014 - 14:36

Visualizza messaggioGiordy_90, su 16 June 2014 - 11:17 , dice:

Con tutta probabilità, con l'intenzione di proporlo anche retail, di livelli ce ne saranno a bizzeffe, magari non supereranno i 100, ma ci andranno sicuramente vicino! Per me D1, senza se e senza ma.
Anche secondo me, ma dato che Dev diceva che ci sarebbero stati 100 livelli, pensavo che avesse letto una notizia che c'era sfuggita, perchè se fosse così la voglio leggere pure io :D

Io cmq dico che costerà 50€ Vorrei prenderlo al day one pure io, però non so...

#26   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 June 2014 - 07:20

io lo prenderò sicuro...non se se al D1...ma uscendo in tempo per Natale potrei farmelo per regalo...preferisco 1000 volte un game di rompicapi ed enigmi che un game tutto scazzottate...detto ciò, avanti con Toad e forse Splatoon (ma solo quando calerà di prezzo) e poi qualche amiibo da sfruttare sia in toad che in mario kart 8. Smash ancora non mi dice nulla...! Yoshi e Kirby invece mi intrigano!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#27   Non connesso   Sisko

Sisko
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 12:59

Sapete se da qualche parte hanno descritto in cosa consiste il supporto di questo gioco alle statuine amiibo?
W gli indie su eShop!!!!

#28   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 13:59

Credo, ripeto, credo, che in questo gioco non vengano utilizzate...magari però mi son perso qualcosa per strada eh.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#29   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 14:11

Visualizza messaggioSisko, su 18 June 2014 - 12:59 , dice:

Sapete se da qualche parte hanno descritto in cosa consiste il supporto di questo gioco alle statuine amiibo?
L'unico gioco su cui si sa qualcosa è Smash Bros, per tutti gli altri (compreso Captain Toad) non si sa niente.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#30   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 15:20

Visualizza messaggioGiordy_90, su 18 June 2014 - 13:59 , dice:

Credo, ripeto, credo, che in questo gioco non vengano utilizzate...magari però mi son perso qualcosa per strada eh.
Ti sbagli...l'ha detto all'E3...le Amiibo verranno usate per Mario Kart 8, Smash Bros, Capitan toad...e per altri giochi che ora non mi sovvengono...ma questi 3 sicuro!
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#31   Non connesso   Pikachuintheheart

Pikachuintheheart
  • GC

• 460 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 15:33

D1, assolutamente.
Sono innamorato di questo gioco, finalmente Toad avrà un suo gioco e poi (correggetemi se sbaglio) di puzzle game puri Nintendo non ne ha mai prodotti in grande quantità quindi mi fa piacere che si sia cimentata in questo genere creando una nuova IP.

#32   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 17:32

Visualizza messaggioSisko, su 18 June 2014 - 12:59 , dice:

Questo gioco non avrà nulla a che fare con le statuette.

Gli unici giochi che useranno le statuette saranno Smash per Wii u e Mario Party 10.

#33   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 18:05

no toad, ti sbagli...
http://youtu.be/odUjMhc6YgU?t=4m18s

Se apri il link lo vedi bene... i giochi per ora annunciati a supporto di amiibo sono smash, mario party, mario kart, yoshi wooly e captain toad...ma non si sa nulla di come verranno usati
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#34   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 18:27

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 18 June 2014 - 18:05 , dice:

no toad, ti sbagli...
http://youtu.be/odUjMhc6YgU?t=4m18s

Se apri il link lo vedi bene... i giochi per ora annunciati a supporto di amiibo sono smash, mario party, mario kart, yoshi wooly e captain toad...ma non si sa nulla di come verranno usati
D:

Questa è una sorpresa per me....

#35   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 08:04

anche mario party 10 e yoshi avranno a che fare con amiibo!

Immagine inviata

#36   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 08:18

Sono proprio curioso di come verranno implementate, sopratutto in questo gioco....
Immagine inviata

#37   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 09:06

magari ci saranno livelli in cui è necessario un aiutante che possa saltare...oppure chissà...vedremo...!

Immagine inviata

#38   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 09:24

Visualizza messaggioSheykan, su 19 June 2014 - 09:06 , dice:

magari ci saranno livelli in cui è necessario un aiutante che possa saltare...oppure chissà...vedremo...!

Eh no, così ti obbligano a comprare le statuine per finire il gioco e sarebbe da st***i...
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#39   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 10:02

Visualizza messaggioSheykan, su 19 June 2014 - 09:06 , dice:

Questa è la strategia Skylanders, dove per passare attraverso dei percorsi necessiti di personaggi particolari. Ovviamente è studiato per vendere le statuine.
Io Nintendo non ce la vedo a fare questi sotterfugi. Per me saranno usate per memorizzare i record o per usare personaggi particolari invece che Toad ma senza poteri speciali.

#40   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 15:47

va beh..io l'ho buttata la :D! Non capisco altrimenti come possano usare i personaggi amiibo in un platform del genere...in MK8 basta che li mettano per giocare le battaglie (modalità che magari uscirà come DLC e non ancora presente)...in Mario Party 10...boh?! E in Yoshi...ancora più enigmatico sul come saranno impiegate :).
A questo punto...potrebbero anche essere usate nel futuro Zelda U :)

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi