Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

Captain Toad: Treasure Tracker [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 415 risposte

#401   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 December 2015 - 21:49

Ciò mi rincuora. Quindi ce ne sono un bel po! In quanto alla difficoltà per poter localizzare i Toad, immagino che dipenda dalla persona.

#402   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 27 December 2015 - 22:51

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 December 2015 - 21:49 , dice:

Ciò mi rincuora. Quindi ce ne sono un bel po! In quanto alla difficoltà per poter localizzare i Toad, immagino che dipenda dalla persona.

e dall'episodio... in alcuni è difficile

#403   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 27 December 2015 - 23:19

Visualizza messaggioJ-Back, su 27 December 2015 - 22:51 , dice:

e dall'episodio... in alcuni è difficile
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che il Toad si muova. Così dovrebbe essere anche più semplice da individuare. Se stava fermo era peggio... in senso positivo.

#404   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 28 December 2015 - 09:03

Visualizza messaggioMr.Toad, su 27 December 2015 - 23:19 , dice:

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che il Toad si muova. Così dovrebbe essere anche più semplice da individuare. Se stava fermo era peggio... in senso positivo.

Bè in alcuni casi si è vero, si muove, ma sono pochi rispetto a dove è fermo :)

#405   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 11 January 2016 - 20:18

Ho comprato l'amiibo qualche giorno fa... i Toad Pixell si stanno rivelando più semplici da trovare di quanto mi aspettassi: Nell'ultimo livello del primo libro l'ho trovato ancora prima di iniziare la partita...
Ho completato solo il primo libro e dopo ne ho presi due nel secondo. La cosa che mi fa rabbia è che sarebbero stati anche più difficili da trovare se solo non facessero quel verso che fanno quando ci si ritrova vicino a loro... :yellowno:

Prevalentemente ho buttato 15€ che avrei potuto investire in un vero e proprio gioco (a proposito, quando cavolo esce Oddworld?)... se proprio ci volevano far spendere soldi, che avessero messo questa modalità in DLC, almeno a 5€. :cry:

#406   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 12 January 2016 - 08:04

bene...ho avuto la conferma che non è una modalità che mi interessa...peccato perché il gioco in se è magnifico:)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#407   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 January 2016 - 19:28

Visualizza messaggioMr.Toad, su 11 January 2016 - 20:18 , dice:

Ho comprato l'amiibo qualche giorno fa... i Toad Pixell si stanno rivelando più semplici da trovare di quanto mi aspettassi: Nell'ultimo livello del primo libro l'ho trovato ancora prima di iniziare la partita...
Ho completato solo il primo libro e dopo ne ho presi due nel secondo. La cosa che mi fa rabbia è che sarebbero stati anche più difficili da trovare se solo non facessero quel verso che fanno quando ci si ritrova vicino a loro... :yellowno:

Prevalentemente ho buttato 15€ che avrei potuto investire in un vero e proprio gioco (a proposito, quando cavolo esce Oddworld?)... se proprio ci volevano far spendere soldi, che avessero messo questa modalità in DLC, almeno a 5€. :cry:

Grazie per il feedback

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#408   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 13 January 2016 - 18:01

Peccato che non abbiano fatto la modalità dei toad pixell una volta sbloccato il gioco e dopo, opzionalmente, a comprare l'amiibo di Luigi.

#409   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 15 January 2016 - 20:18

Luigi?
The Endless River

#410   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 15 January 2016 - 23:40

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 15 January 2016 - 20:18 , dice:

Luigi?
Non sapevi che in capitan toad ci sono pure i luigi pixel?

#411   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 16 January 2016 - 00:50

Ah, si è vero.
L.ho giocato un anno fa e non mi ricordavo
The Endless River

#412   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 January 2016 - 15:02

è nei livelli bonus?
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#413   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 January 2016 - 15:13

In quelli bonus non ci sono i toad pixell. Solo in tutti gli altri... almeno sono un bel po

#414   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 January 2016 - 10:57

Visualizza messaggioMr.Toad, su 16 January 2016 - 15:13 , dice:

In quelli bonus non ci sono i toad pixell. Solo in tutti gli altri... almeno sono un bel po
stavo chiedendo di Luigi Pixel non del Toad Pixel :)

Ma i livelli bonus sbloccabili solo ottenendo tutti i timbri...sono proprio nuovi livelli o solo versioni più difficili di livelli già afrontati?

Immagine inviata

#415   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 18 January 2016 - 13:55

Visualizza messaggioSheykan, su 18 January 2016 - 10:57 , dice:

stavo chiedendo di Luigi Pixel non del Toad Pixel :)

Ma i livelli bonus sbloccabili solo ottenendo tutti i timbri...sono proprio nuovi livelli o solo versioni più difficili di livelli già afrontati?

Nei livelli ci sono dei luigi pixel nascosti, non succede nulla se li trovi, sono giusto per divertimento
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#416   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 20 January 2016 - 11:17

Il problema poi è che i Luigi Pixell non sono presenti in tutti i livelli... cioè già sono difficili da trovare, poi magari si sta li a cercarli in alcuni livelli dove non ci sono e ti viene da dire "cavolo, questo è nascosto bene" XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi