Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Torneo "Casa Nintendo MK8!!!"

Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 06 June 2014 - 00:40

Vista la popolarità del torneo non potevo non aprire una discussione dedicata al campionato creato da Ugazz e Atramess!
Il nome del torneo è "Casa Nintendo MK8!!!" e il codice per parteciparvi è 9779-7447-9921
Il torneo è aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 01:00 e si corre al meglio delle 16 gare.
Chiedo a Ugazz e Atramess di farmi sapere eventuali modifiche da apportare e/o errori da parte mia! :yay:
Immagine inviata
Immagine inviata

#2   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 08:42

Ciao Febo, ti ringraziamo davvero tanto per aver aperto il Topic. Nei prossimi giorni fra E3 e altri impegni io e Marta riusciremo a correre poco, ma da metà settimana puntiamo a scalare le classifiche :)

#3   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 08:48

housemaniac dà veramente del filo da torcere online D:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 11:45

Visualizza messaggioUgazz, su 09 June 2014 - 08:42 , dice:

Ciao Febo, ti ringraziamo davvero tanto per aver aperto il Topic. Nei prossimi giorni fra E3 e altri impegni io e Marta riusciremo a correre poco, ma da metà settimana puntiamo a scalare le classifiche :)
Di niente! :yay:
Immagine inviata

#5   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 15:16

tra poco ci uniremo anche noi...entro 10gg avrò MK8...grazie a expert, alle sue offerte, all'arrivo in negozio senza spese...e anche se sarà in inglese...pace
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#6   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 16:39

Bello! In questi giorni mi unirò anch'io al torneo (forse già stasera). Ci si vede in pista.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#7   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 17:35

Io l.ho preso da expert.
É in italiano
ma perché devi aspettare 10 giorni?
The Endless River

#8   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 25 June 2014 - 09:10

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 09 June 2014 - 17:35 , dice:

Io l.ho preso da expert.
É in italiano
ma perché devi aspettare 10 giorni?
L'avevo ordinato on-line con ritiro in negozio. Purtroppo anche il negozio on-line e l'assistenza clienti expert non si sono dimostrati seri. 15gg di attesa per dirmi che avevan sbagliato a dirmi che ce l'avevano...e io li ho mandati a quel paese dicendogli che scommetto quello che vogliono che se ordino ora la copia da 70€ che han ora in listino (15gg fa era a 60€) magicamente ce l'hanno.
Io l'ho mandati in quel paese e l'ho ordinato da Saturn a 50€ senza guscio. Fancxxlo...come detto da altri qui non aveva senso spenderne poi 70 dato che volevo risparmiare. Bene, ne spendo 50 e quei 20 me li metto da parte e ci compro un altro gioco. Expert e Monclick peggiori pure di Gamestop...loro saranno un po cari ma han sempre tutto e son sempre stati chiari con me, magari non sono tanto informati ma molto più gentili di questi 2 siti mezzecartucce.
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#9   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 25 June 2014 - 09:24

passi expert.. ma monclick non l'ho veramente mai sentito nemmeno nominare se non ora, per la prima volta :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#10   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 30 June 2014 - 18:34

Probabilmente mi unirò anche io fra un po'
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"per me può significare solo una cosa: Birillo joins the battle"-
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

GBA. Meglio guardare MTV o darsi una martellata sugli zebedei? - kenshi

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bigsmurf: :spiderman: :afro: :banana:   :yahoo38:

#11   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 15 July 2014 - 13:10

Ragazzi, ho modificato le impostazioni del torneo. Ora si terra con frequenza settimanale tutti i mercoledì sera dalla 20 all'una. Ci vediamo in pista ;)

#12   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 15 July 2014 - 14:07

Ogu, ma il codice è lo stesso?
comunque, domani ci sono ^_^
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#13   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 15 July 2014 - 15:13

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 15 July 2014 - 14:07 , dice:

Ogu, ma il codice è lo stesso?
comunque, domani ci sono ^_^

Sí, ho modificato quello già esistente, il codice è sempre lo stesso ;)

#14   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 15 July 2014 - 22:05

Ok...un mercoledì che posso ci fo volentieri una scappata :)!

Immagine inviata

#15   Non connesso   shady8044

shady8044
  • N64

• 278 Messaggi:

Inviato 16 July 2014 - 22:51

Sono contento abbia ripreso il torneo. Belle gare stasera

#16   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 16 July 2014 - 22:54

peccato che stasera la linea non mi andava fatto una gara sola con voi prima mi era crashato gia 5 volte poi non sono potuto entrare perche eravate pieni mi rifarò mercoledi prossimo comunque atramess fortunata ero primo con una grossa distanza e mi son beccato 2 gusci blu e uno rosso e sono arrivato 4

#17   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 18 July 2014 - 07:27

forza mancano pochi giorni allo scadere delle iscrizioni http://www.wiitalia....st-of-wiitalia/

#18   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 30 July 2014 - 22:47

ragazzi ma niente gara stasera?
sono entrata per le 11 era vuoto :(
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi