Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale]

Zelda wiiU zelda

Questa discussione ha avuto 652 risposte

#621   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 15:14

Meglio!
Così non andrà a scatti come nei primi filmati di un anno fa
The Endless River

#622   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 17:58

in pochi gg ho cambiato idea...prenderò Zelda per Switch...avendo un new entry in casa a inizio estate e uno che scorrazzerà a due zampe tra un mesetto o giù di lì...di tempo per Nintendo ne avremo poco, quindi inutile prendere un gioco immenso come Zelda per wiiU visto che switch ci tornerebbe molto più comodo per la funzione lontano da Tv e siamo intenzionati a prenderla. Se non ci fosse stato Zelda, Mario e Splatoon 2 nello stesso anno, avremo aspettato anche anno prossimo...ma stando così le cose...penso opteremo per l'acquisto della console quando uscirà Splatoon 2 (sperando in un bundle) altrimenti la prenderemo con Zelda e 1,2 Switch ...poi a Natale Splatoon 2 o Mario.

Vi invidieremo tanto perché giocherete nel mondo di Hyrule (ah, io ho sempre detto Irul con la "i" aspirata...Airule non lo posso proprio sentì :D ) da Marzo...noi niente fino a Settembre...quindi 6 mesi in più di attesa...
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#623   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 23:57

oggi sono andato a prenotarlo per wii u al prezzo di 56 euro secondo voi e un buon prezzo ?

#624   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 00:14

Visualizza messaggioMr.Toad, su 17 January 2017 - 13:07 , dice:

Ho saputo che la versione WiiU richiederà un installazione di 3GB per aggevolare i caricamenti. Quelo che non ho capito è se è opzionale.
Certo che é opzionale. Come hai detto tu serve solo a velocizzare i caricamenti dunque se non scarichi la patch potrai giocare lo stesso ma con i caricamenti più lunghi.

Visualizza messaggiothehero, su 18 January 2017 - 23:57 , dice:

oggi sono andato a prenotarlo per wii u al prezzo di 56 euro secondo voi e un buon prezzo ?

Il prezzo è più o meno quello. La versione wii u sta a 60€. Non so se ci siano offerte migliori

#625   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 08:55

Veramente anche la versione wii u ha il prezzo base a 69,99 poi se la vendono gia di meno in preorder alcuni siti non saprei

#626   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 09:34

Visualizza messaggioMr.Toad, su 17 January 2017 - 13:07 , dice:

Ho saputo che la versione WiiU richiederà un installazione di 3GB per aggevolare i caricamenti. Quelo che non ho capito è se è opzionale.

Visualizza messaggioDazell, su 19 January 2017 - 00:14 , dice:

Certo che é opzionale. Come hai detto tu serve solo a velocizzare i caricamenti dunque se non scarichi la patch potrai giocare lo stesso ma con i caricamenti più lunghi

penso si tratterà di dati aggiuntivi tipo quelli che c'erano anche in xenoblade. Migliorano solo l'esperienza di gioco
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#627   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 09:36

Visualizza messaggiothehero, su 19 January 2017 - 08:55 , dice:

Veramente anche la versione wii u ha il prezzo base a 69,99 poi se la vendono gia di meno in preorder alcuni siti non saprei
Scusa ma dove hai visto la versione wii u a 70?

Ecco due esempi:

Gamestop 60,98
https://www.gamestop...ath-of-the-wild

Amzon ita 59
https://www.amazon.i...&ref=plSrch

#628   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 11:32

Io ho prenotato senza impegno da Amazon ma se trovo un offerta da euronics o unieuro prenoto la e vado a ritirarlo al negozio.
È più divertente

56 chi te lo fa, The Hero?
The Endless River

#629   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 11:55

bruno euronics prenotandolo infatti li leggevo prezzo base 69,99 con prenotazione 56,20 e lo prenotato li dato che pure 5 minuti di auto e lo prendo appena esce

#630   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 12:45

Bruno è famoso per fare i prezzi più bassi d Italia.
Peccato che sia solo in Sicilia
Cmq stavolta sono solo pochi euro di differenza
The Endless River

#631   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 08:22

Visualizza messaggioserphentelm, su 19 January 2017 - 09:34 , dice:

penso si tratterà di dati aggiuntivi tipo quelli che c'erano anche in xenoblade. Migliorano solo l'esperienza di gioco
Ah ok, meno male... Perché ho solo poco piú di 2GB nella console.

#632   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 19:10

Prenotata oggi l'edizione liscia per Switch! Peccato che la limited era già esaurita :/
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#633   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 19:31

Visualizza messaggioPippo2109, su 21 January 2017 - 19:10 , dice:

Prenotata oggi l'edizione liscia per Switch! Peccato che la limited era già esaurita :/
Sul sito gamestop risulta ancora prenotabile la limited
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#634   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 19:58

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 21 January 2017 - 19:31 , dice:

Sul sito gamestop risulta ancora prenotabile la limited

Si lo so, glie l'ho detto anche li in negozio ma il computer gli diceva che le copie rimaste erano zero. Ho visto con i miei occhi :(
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#635   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 23:00

Visualizza messaggioPippo2109, su 21 January 2017 - 19:58 , dice:

Si lo so, glie l'ho detto anche li in negozio ma il computer gli diceva che le copie rimaste erano zero. Ho visto con i miei occhi :(
ah che peccato!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#636   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 10:50

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 21 January 2017 - 23:00 , dice:

ah che peccato!

Si davvero. Intanto andrò all'apertura, quindi spero di essere primo e di trovare una limited che gli avanza

#637   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 11:29

aunoma a seguito di un intervista a detto che in questo capitolo ci saranno anche finali alternativi in base alle azioni del giocatore
si preannuncia uno dei piu bei capitoli di zelda mai fatti ed il 3 marzo e ancora lontano sigh

#638   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 16:04

Non sono convinto del finale alternativo. Speriamo bene. Comunque non vedo l'ora che esca.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#639   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 22:15

Io lo prendo per wiiu
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#640   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 22:49

Ragazzi curiosità. Io ho ordinato l'edizione liscia da gamestop, ma prima di andare a ritirarlo passerò da un altro negozio a vedere se c'è la limited e nel caso ci fosse la prenderei. Se dovesse succedere, quando poi vado da gamestop, posso disdire l'ordine appena arriverò?

Tag contrassegnato conZelda wiiU, zelda

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi