Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale]

Zelda wiiU zelda

Questa discussione ha avuto 652 risposte

#601   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 14:07

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 13 January 2017 - 10:50 , dice:

Ma quindi per wiiu quando esce?

3 marzo anche per wiiu presumo.

madonna che trailer...penso sia il trailer più bello che abbia visto negli ultimi anni, persino migliore di quello di xeno x e di quello orchestrato e cantato di skyrim
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#602   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 14:52

sono rimasto molto contento per il trailer( e gia la 5 volta che lo visiono xd ) il 3 marzo lo prendo al day one per wii u,
per quanto riguarda switch contento dei giochi che han presentato(in special modo mario  e xenoblade) anche se xenoblade in stile anime non e che mi piaccia granchè e avrei preferito un seguito dell'x, piuttosto che del primo xeno  , per la console invece non mi piace ne il prezzo ne l'online a pagamento, quindi al momento penso di prenderla piu in là magari con qualche offerta e gia qualche titolo da comprare.
Per il resto una conferenza nintendo cosi bella non se ne vedeva da parecchio  e il trailer di zelda mi fa pensare che marzo e ancora lontano sigh :sad:

#603   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 15:12

Visualizza messaggiothehero, su 13 January 2017 - 14:52 , dice:

sono rimasto molto contento per il trailer( e gia la 5 volta che lo visiono xd ) il 3 marzo lo prendo al day one per wii u,
per quanto riguarda switch contento dei giochi che han presentato(in special modo mario  e xenoblade) anche se xenoblade in stile anime non e che mi piaccia granchè e avrei preferito un seguito dell'x, piuttosto che del primo xeno  , per la console invece non mi piace ne il prezzo ne l'online a pagamento, quindi al momento penso di prenderla piu in là magari con qualche offerta e gia qualche titolo da comprare.
Per il resto una conferenza nintendo cosi bella non se ne vedeva da parecchio  e il trailer di zelda mi fa pensare che marzo e ancora lontano sigh :sad:
Neanche a me piace il design dei personaggi in Xeno
Immagine inviata

#604   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 16:22

Il gioco è spettacolare...e che ciò sia per wiiU e fatto solo un porting su switch fa comprendere quanto sia stata potente wiiU. Farò un bel ultimo regalo al mio wiiU prendendogli Zelda...ma aspetto di sapere se ci sarà una limited anche per wiiU, magari con un amiibo e un artbook....o anche come quella di switch mi piacerebbe non poco.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#605   Non connesso   KrokoLinkDile

KrokoLinkDile
  • GC

• 474 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 19:51

Ammetto di aver avuto un brivido quando ho visto il trailer di oggi. Spettacolo.
La colonna sonora è magnifica, il doppiaggio italiano sembra ottimo e la trama si preannuncia spettacolare.

Carissimo tre marzo, sbrigati ad arrivare.
Citazioni preferite:
Spoiler
Super Smash Bros Brawl-Tema principale(versione di Nonno Umby)
Spoiler

#606   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 19:55

Visualizza messaggioSheykan, su 13 January 2017 - 16:22 , dice:

Il gioco è spettacolare...e che ciò sia per wiiU e fatto solo un porting su switch fa comprendere quanto sia stata potente wiiU. Farò un bel ultimo regalo al mio wiiU prendendogli Zelda...ma aspetto di sapere se ci sarà una limited anche per wiiU, magari con un amiibo e un artbook....o anche come quella di switch mi piacerebbe non poco.

sulla potenza di wiiu non penso ci fossero dubbi, dopo aver visto cosa ha fatto con xenoblade x

Visualizza messaggioKrokoLinkDile, su 13 January 2017 - 19:51 , dice:

Ammetto di aver avuto un brivido quando ho visto il trailer di oggi. Spettacolo.
La colonna sonora è magnifica, il doppiaggio italiano sembra ottimo e la trama si preannuncia spettacolare.

Carissimo tre marzo, sbrigati ad arrivare.
il doppiaggio italiano ha, come sempre, degli alti e bassi: buona la voce narratrice, ottima la voce dell'albero; imbarazzante quella del goron
Immagine inviata

#607   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 21:26

Ma su dice irule?
Io ho sempre detto airul

Mi sembra più corretto come pronuncia dell ingkese
The Endless River

#608   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 21:26

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 13 January 2017 - 21:26 , dice:

Ma su dice irule?
Io ho sempre detto airul

Mi sembra più corretto come pronuncia dell ingkese
io ho sempre detto irule xD
Immagine inviata

#609   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 22:42

Visualizza messaggioserphentelm, su 13 January 2017 - 21:26 , dice:

io ho sempre detto irule xD

anche io
btw si prospetta un gioco stupendo.. che hype!!!

EDIT:
ho aggiornato la prima pagina ma mi chiedevo, le foto della limited le metto lo stesso? mi pare di capire sia solo per Switch e questa è la pagina wiiU...
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#610   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 10:27

Ma la confezione per wiiu è quella bella che si vede su Amazon o quella brutta che hanno mostrato per switch?
The Endless River

#611   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 10:38

l'unica cover ufficiale mostrata è quella della versione switch
Immagine inviata
Immagine inviata

#612   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 10:44

Non mi garba 😢

Mi piace quella della limited ma non la fanno per wiiu
The Endless River

#613   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 14 January 2017 - 20:03

Ragazzi questo sembra essere il miglior zelda di sempre. Non vedo l'ora di giocarlo su Switch!
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#614   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 15 January 2017 - 22:09

Ho rivisto il trailer.
Che poesia la natura incontaminata , i gabbiani, le cascate, gli animali selvaggi...
Con quella musica in sottofondo. ..che senso di pace e di armonia
Mi ha davvero aperto il cuore
The Endless River

#615   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 16 January 2017 - 00:25

Ma nessuno che fa teorie sulla storia, o sul posizionamento nella timeline?

p.s. si dice Hyrule, dai, Irule nun se po' sentì!
Immagine inviata

#616   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 January 2017 - 13:16

Visualizza messaggioFaxVakWii, su 16 January 2017 - 00:25 , dice:

Ma nessuno che fa teorie sulla storia, o sul posizionamento nella timeline?

p.s. si dice Hyrule, dai, Irule nun se po' sentì!

considerando la presenza dei goron, del deku tree (sempre sia lui) e di tutte le altre razze (tutte comparse in wind waker) per me si posiziona in quella timeline.
ma penso sia prima di ww, sarebbe fighissimo se spiegassero come siano nate tutte le razze (soprattutto quella degli uccelli) su cui ogni volta si fanno millemila teorie
Immagine inviata

#617   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 January 2017 - 16:12

Visualizza messaggioserphentelm, su 16 January 2017 - 13:16 , dice:

considerando la presenza dei goron, del deku tree (sempre sia lui) e di tutte le altre razze (tutte comparse in wind waker) per me si posiziona in quella timeline.
ma penso sia prima di ww, sarebbe fighissimo se spiegassero come siano nate tutte le razze (soprattutto quella degli uccelli) su cui ogni volta si fanno millemila teorie
Molto probabile che quello sia il deku tree.. anzi io lo darei proprio per certo dato che nel trailer si accenna al fatto che ha già incontrato Link ma lui non se ne ricorda.

A proposito delle razze.. sbaglio o quegli zora sono di MM ? Nessun altro Zelda li aveva cosi vero?
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#618   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 16 January 2017 - 18:18

Io credo che prenderò la versione Wii U, Switch tra console,giochi e online a pagamento rischia di farmi finire sotto un ponte!

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 16 January 2017 - 16:12 , dice:

A proposito delle razze.. sbaglio o quegli zora sono di MM ? Nessun altro Zelda li aveva cosi vero?
No, sono di Twilight Princess. Quelli di Majora's Mask erano gli stessi di Ocarina of Time.
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#619   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 16 January 2017 - 21:42

penso pure io sia ambientato nella timeline di wind waker i korogu sono una prova solo in quella timeline esistono e aggiungo anche questa teoria il link che vediamo e il link di wind waker ma in versione adulta a farmelo pensare sono le parole del deku tree
pero ce anche da dire che il link di wind waker trova nuove terre che poi vediamo in spirith trucks quindi boh
un altra teoria interessante e che il link presente sia l'eroe del tempo nella timeline della sconfitta e che viene ricreato
ps
hype
hype
hype
sarà dura aspettare un mese e mezzo :asd:

#620   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 13:07

Ho saputo che la versione WiiU richiederà un installazione di 3GB per aggevolare i caricamenti. Quelo che non ho capito è se è opzionale.

Tag contrassegnato conZelda wiiU, zelda

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi