Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale]

Zelda wiiU zelda

Questa discussione ha avuto 652 risposte

#581   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 20 June 2016 - 23:11

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 20 June 2016 - 22:26 , dice:

Sarebbe un po triste se la versione wiiu non fosse quella principale 😦
Pink, la situazione in cui versa la Wii U è sotto gli occhi di tutti :-(

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#582   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 21 June 2016 - 07:15

beh...se la versione di Nx è quella principale ed avrà gli stessi poligoni...vedendo come sono fatti gli alberi...Nx non sarà un granché...sarà forse più facile da programmare ma di pochissimo superiore a WiiU...in tal caso, se la possono tenere e mi gioco i titoli wiiU che mi mancano...e sono ancora tanti. Peccato...! Programmare un gioco inizialmente per una console, poi ripartire da zero e programmarlo tutto per la nuova e alla fine toglierli qualcosa per poterlo far girare anche sulla console vecchia...mah, va beh, sto zelda dunque è già una rimessa...spero riescano a vendere vagonate di copie di Zelda e che riescano ad ingannare il consumatore facendogli spende subito per Nx...ma le premesse non sono buone...!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#583   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 21 June 2016 - 08:51

Scusa Shey, se tu vuoi giocare alla versione  Wii U, giocherai con questa versione fatta e ottimizzata per questo hardware, mentre io se voglio giocare invece la versione NX, mi aspetto che questa versione mi mostri perchè dovrei preferirla rispetto alla versione WiiU.
Nintendo non sta ingannando nessuno, solamente si sta concentra di più sulla versione che sulla carta da più possibilità di miglioramenti.... la versione Wii U è pronta devono solamente migliore il frame rate, mentre su NX c'è del lavoro in più perchè il nuovo hardware lo permette...
Su lato potenza stai tranquillo che NX sarà vicina alla potenza di PS4 Neo ;-)

#584   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 21 June 2016 - 10:50

Visualizza messaggioLobo82, su 20 June 2016 - 22:18 , dice:

https://youtu.be/zXZTIKMWsag

Mi aspetto qualcosa come questo tra Zelda Wii U e NX, il gioco è lo stesso come lo stile grafico, ovviamente con un po di cavalleria sotto il cofano la grafica migliora senza cambiare poligoni o altro, ripeto non mi aspetto che il gioco si trasformi in Horizon come dettaglio grafico:-) ma almeno qualcosa come il video postato si ;-)
@shey
Lascia perdere la WiiU, a Nintendo non gli frega nulla delle vendite della versione WiiU, a Nintendo frega che tutti passano immediatamente al nuovo Hardware cioè al nuovo Business.... la versione principale di Zelda non è quella WiiU ma quella NX, già da due anni che la versione WiiU è stata declassata a favore di quella NX..... ovviamente è una mia opinione ma le dichiarazioni di Aonuma mi fa pensare cosi...

secondo me una differenza così netta non l'avrai mai
gamecube/wiiu hanno il netto miglioramento nonstante lo stesso stile grafico perchè una versione è HD l'altra no

con wiiU/NX io non mi aspetto nessuna differenza notevole se non, come già scritto, una migliore fluidità
per me il target della versione NX sono quelli che non hanno avuto wiiU e gli si dà un ottimo motivo per comprare nintendo al D1
tutto qui
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#585   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 21 June 2016 - 11:23

Visualizza messaggioSheykan, su 21 June 2016 - 07:15 , dice:

beh...se la versione di Nx è quella principale ed avrà gli stessi poligoni...vedendo come sono fatti gli alberi...Nx non sarà un granché...sarà forse più facile da programmare ma di pochissimo superiore a WiiU...in tal caso, se la possono tenere e mi gioco i titoli wiiU che mi mancano...e sono ancora tanti. Peccato...! Programmare un gioco inizialmente per una console, poi ripartire da zero e programmarlo tutto per la nuova e alla fine toglierli qualcosa per poterlo far girare anche sulla console vecchia...mah, va beh, sto zelda dunque è già una rimessa...spero riescano a vendere vagonate di copie di Zelda e che riescano ad ingannare il consumatore facendogli spende subito per Nx...ma le premesse non sono buone...!
Scusa eh, ma non puoi certo dire che NX non sarà un granché solo perché questo Zelda potrebbe essere identico su WiiU e NX. Questo Zelda potrebbe pure essere identico al 100% tra le due console, ma non significa che NX non possa fare di più.
Per fare un esempio: Assassin's Creed 4 è uscito si su PS3 che PS4. Su PS4 era praticamente identico alla versione PS3, se non per qualche dettaglio piccolo e di poco conto. Ma questo non ha impedito loro di fare poi Assassin's Creed Unity, decisamente migliore dal punto di vista grafico (e non solo) che non girerebbe mai su PS3.
Questo potrà succedere anche con Zelda e WiiU e NX. Questo Zelda sarà uguale, ma non significa che un prossimo capitolo (ma pure lo stesso se lo volessero) non possa essere migliore. In sostanza, dai titoli cross gen (che escono sia su una console di generazione attuale che sulla precedente) non ci si può aspettare di vedere le potenzialità della nuova macchina.

#586   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 June 2016 - 15:54

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 21 June 2016 - 10:50 , dice:

secondo me una differenza così netta non l'avrai mai
gamecube/wiiu hanno il netto miglioramento nonstante lo stesso stile grafico perchè una versione è HD l'altra no

con wiiU/NX io non mi aspetto nessuna differenza notevole se non, come già scritto, una migliore fluidità
per me il target della versione NX sono quelli che non hanno avuto wiiU e gli si dà un ottimo motivo per comprare nintendo al D1
tutto qui
Anche secondo me.
Lo stacco che ci sarà tra questo nuovo capitolo da Wii U a NX sarà più comparabile con il TP del Gamecube a Wii.

Visualizza messaggioSilverM, su 21 June 2016 - 11:23 , dice:

Scusa eh, ma non puoi certo dire che NX non sarà un granché solo perché questo Zelda potrebbe essere identico su WiiU e NX. Questo Zelda potrebbe pure essere identico al 100% tra le due console, ma non significa che NX non possa fare di più.
Per fare un esempio: Assassin's Creed 4 è uscito si su PS3 che PS4. Su PS4 era praticamente identico alla versione PS3, se non per qualche dettaglio piccolo e di poco conto. Ma questo non ha impedito loro di fare poi Assassin's Creed Unity, decisamente migliore dal punto di vista grafico (e non solo) che non girerebbe mai su PS3.
Questo potrà succedere anche con Zelda e WiiU e NX. Questo Zelda sarà uguale, ma non significa che un prossimo capitolo (ma pure lo stesso se lo volessero) non possa essere migliore. In sostanza, dai titoli cross gen (che escono sia su una console di generazione attuale che sulla precedente) non ci si può aspettare di vedere le potenzialità della nuova macchina.
:yahoo35:

#587   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 21 June 2016 - 17:17

Qualche mese e vedremo la versione NX, poi vedremo che tipo di lavoro avranno svolto....
Andiamo oltre, sono innamorato si fa per dire ah ah ah di questo nuovo Link, la parte  quando si apre la porta nella sala resurrezione, dove link viene avvolto dalla luce con quei occhi azzurri che risaltano... stupendo... non vedo l'ora di vedere gli altri personaggi del gioco, tra cui dovrebbe esserci il venditore di maschere...sai che sguardo ah ah ah a proposito la voce che chiama Link di chi è secondo voi, io voto Zelda :-)

#588   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 07:33

si ma oh, decidetevi allora :)! Prima mi dite che saranno 2 versioni con molte differenze di contenuti e visive, poi che saranno la solita identica versione con pochi o nessun miglioramento...! Se io dico che per me saranno 2 versioni identiche e che faranno il "compitino" mi date contro, se provo a cambiare opinione convinto da voi e che quindi siano 2 versioni diverse, mi date contro.

Insomma...come devo pensarla :)??

Forse la verità è che tutti stiamo parlando di aria fritta e che tutti secondo le argomentazioni che portano possano avere ragione sia esse siano più o meno logiche dal punto di vista oggettivo.
:)
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#589   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 11:57

Quello che scrivo sono pareri personali, per me ci saranno dei miglioramenti che vanno oltre al compitino ;-) poi mi posso tranquillamente sbagliare, siamo qui per scrivere qualcosa per un sereno confronto con gli altri ;-)

#590   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 16:09

http://www.wiitalia....tra-wii-u-e-nx/

fugato ogni dubbio direi
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#591   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 16:34

da notare come reggie abbia la riga calva in mezzo come lui

Immagine inviata

:asd:

#592   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 18:11

quindi solo migliorie di grafica ma non si sa fino a che punto. Solo grafica. Quindi finché non vedremo il "quanto" sarà il mero compitino :)!

Immagine inviata

#593   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 18:25

Un po come successo per twilight princess con gamecube-wii
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#594   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 22 June 2016 - 20:31

Visualizza messaggiomatteous, su 22 June 2016 - 18:25 , dice:

Un po come successo per twilight princess con gamecube-wii
GameCube e Wii avevano quasi lo stesso hardware, NX sarà almeno una generazione avanti a wii u per questo mi aspetto qualcosa di più marcato a livello grafico, per me la versione NX è quella che Aonuma aveva in mente al momento dello sviluppo, anzi appena gli hanno detto che c'era un nuovo hardware molto più potente e che Zelda doveva uscire anche li avrà stappato una bottiglia di spumante con relativa partenza del trenino ah ah ah

H

Visualizza messaggioserphentelm, su 22 June 2016 - 16:09 , dice:

fugato ogni dubbio direi
Io non avevo dubbi ah ah ah ;-)

#595   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 23 June 2016 - 04:38

Beh, c'è anche da dire che per TP avevano "perso tempo" per aver fatto un lavorone ad implementare i comandi del nuovo controller....oltre a decidere come far diventare link destro(che sarà una baggianata dirlo ora che l'hanno già fatto, ma secondo me ci hanno pensato un bel po' prima di avere l'idea di rendere il mondo speculare...)
Poi ovviamente per via degli hardware troppo simili come potenza di più non potevano fare...

Comunque, mi ero ripromesso una cosa: solo console portatili che per la casa c'è il pc.
Ma mannaggia a nintendo...questo zelda mi ha colpito. Una grande rivoluzione per la saga.
Ora ho qualche mesetto per decidere se prendere NX o recuperare una WiiU :asd: che di robetta della "old gen" ne devo ancora recuperare se non si mettono a fare remastered su remastered
Immagine inviata

#596   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 23 June 2016 - 17:38

Ma nx può essere tranquillamente entrambe le cose :asd:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#597   Non connesso   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 18 July 2016 - 12:20

Visualizza messaggioserphentelm, su 22 June 2016 - 16:09 , dice:

fugato ogni dubbio direi
Beh, in realtà no: hanno detto che non ci saranno differenze nel gameplay, non che la grafica sarà la stessa!
Nessuna differenza nel gameplay significa niente Gamepad né motion control - e non mi piace l'idea ma capisco che ha senso dal punto di vista di Nintendo - ma credo che le differenze grafiche fra le due versioni ci saranno, se non altro nelle textures, dando per scontato framerate e risoluzione (quello non è neanche il compitino, è farlo girare su una macchina più potente), mentre è più difficile che ci siano differenze nei modelli poligonali, ma quelli del resto mi sembravano ottimi, nella versione dell'E3
Immagine inviata

#598   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 July 2016 - 12:41

Visualizza messaggioFaxVakWii, su 18 July 2016 - 12:20 , dice:

Beh, in realtà no: hanno detto che non ci saranno differenze nel gameplay, non che la grafica sarà la stessa!
Nessuna differenza nel gameplay significa niente Gamepad né motion control - e non mi piace l'idea ma capisco che ha senso dal punto di vista di Nintendo - ma credo che le differenze grafiche fra le due versioni ci saranno, se non altro nelle textures, dando per scontato framerate e risoluzione (quello non è neanche il compitino, è farlo girare su una macchina più potente), mentre è più difficile che ci siano differenze nei modelli poligonali, ma quelli del resto mi sembravano ottimi, nella versione dell'E3

beh, fugato ogni dubbio appunto... XD
non avevo messo risposta alla discussione e stavo seguendo, e quando è stata confermata la presenza di differenze grafiche, ho scritto che i dubbi erano stati sciolti. Esattamente quello che hai scritto te :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#599   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 13 December 2016 - 18:31

Sul sito ufficiale del gioco http://www.nintendo....ild-893260.html

ci sono delle analogie tra Breath of the Wild ed il primo The Legend of Zelda, tipo la figura del vecchio(old man)
The Endless River

#600   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 10:50

Ma quindi per wiiu quando esce?
The Endless River

Tag contrassegnato conZelda wiiU, zelda

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi