Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale]

Zelda wiiU zelda

Questa discussione ha avuto 652 risposte

#21   Non connesso   MrPopo

MrPopo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 17:08

Secondo me sarà molto più open world del precendete. Con Skyward han fatto un pò una deviazione dal normale... spero si torni al mondo esplorabile stracolmo di segreti e subquest! Mezzo di trasporto? Il ritorno del cavallo...

#22   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 17:19

non mi dispiacerebbe poi che inserissero i dialoghi audio e non piú solo scritte! anche solo in inglese mi andrebbe bene
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#23   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 17:29

Secondo me il "Zelda muto" è l'unica variante che non cambierei mai nei Zelda...
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#24   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 17:36

Ma a proposito del stile grafico non avevano già confermato che non sarà nè maturo nè cartoon alla WW?? Dovrebbe essere come SS, come stile intendo...

#25   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 17:43

Visualizza messaggioMardraum, su 16 May 2014 - 17:02 , dice:

Immagine sicuramente falsa ma secondo me nintendo sta investendo molto sul nuovo zelda quindi sicuramente vedremo una bella grafica e tematiche piuttosto mature ma con anche molta (auto)ironia. Al di là dell'aspetto esteriore mi auguro che non cerchino di inserire nel gameplay cose alla assassin's creed (tipo corse acrobatica) che tanto vanno di moda. Mi auguro che la trama sia all'altezza dei capitoli per home console e che non risulti troppo lineare come in TP. Inoltre una buona dose si side quest sono d'obbligo.
concordo con tutto tranne con con le prime 4 parole :). Non dico sia sicuramente vera l'immagine...però...non voglio neanche dire sicuramente che non lo sia. Diciamo potrebbe...come potrebbe esser anche un bel fotomontaggio con lo zelda dell'E3 2011...che mi pare siano simili come immagini. TP in effetti più che troppo lineare è tutto un "finisci dungeon, buttati in un altro" o quasi...alla fin fine SS era meglio sotto quel punto di vista che avendo anche una sorta di dungeon esterni ti dava l'impressione di non entrare subito dentro un altro dungeon :). Questo Zelda deve non tanto saper stupire secondo me...ma deve saper sfruttare al massimo la console sena per forza esser caricato eccessivamente...uso del pad sapiente, uso della potenza hardware sapiente...poi anche se non ha tante meccaniche nuove non mi interessa....certo, a quel punto dovranno aver puntato sulla quantità e risultare lungo ma mai noioso.
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#26   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 17:48

Visualizza messaggioMardraum, su 16 May 2014 - 17:02 , dice:

che non risulti troppo lineare come in TP.

trama lineare....si per il fatto che devi salvare zelda.
l'accoppiata midna-zant è una delle cose più riuscite in zelda, entrambi personaggi di spicco e con una forte personalità. per me è stata tutt'altro che lineare la trama di tp, sia per l'alternanza luce-oscurità che per alcuni colpi di scena

per quanto riguarda l'immagine, quel che mi porta a dire che sia fake, sono i cuori (veramente mal realizzati per essere esposti in un interfaccia) e i ciuffi d'erba in primo piano, che sembrano linee di paint amatoriali xD
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#27   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 17:54

Visualizza messaggioSheykan, su 16 May 2014 - 17:43 , dice:

concordo con tutto tranne con con le prime 4 parole :). Non dico sia sicuramente vera l'immagine...però...non voglio neanche dire sicuramente che non lo sia. Diciamo potrebbe...come potrebbe esser anche un bel fotomontaggio con lo zelda dell'E3 2011...che mi pare siano simili come immagini. TP in effetti più che troppo lineare è tutto un "finisci dungeon, buttati in un altro" o quasi...alla fin fine SS era meglio sotto quel punto di vista che avendo anche una sorta di dungeon esterni ti dava l'impressione di non entrare subito dentro un altro dungeon :).
Anche in SS intermezzavi il "finisci un dungeon, recupera le gocce nel mondo_che_non_ricordo_come_si_chiama, affronta il predungeon e si ricomincia con la tiritela". I pre dungeon non erano altro che la fase esplorativa della piana in tp, il recupero delle gocce scopiazzato da tp...
just sayin' bout that..

a me piacerebbe piuttosto rivedere un qualcosa alla zelda II: the adventure of link, con quel pseudo open world, magari con villaggi che non siano i soliti calbarico, zora ecc.

scusate il doppio
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#28   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 18:04

Io vorrei semplicemente molte più subquest e una grafica come quella del video...

#29   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 18:16

Dai, TP era il più scontato tra tutti quelli che ho giocato e li ho giocati tutti. C'è anche da dire che mi è anche piaciuto moltissimo. Midna era un personaggio incredibile ma Zant faceva schifo (sembrava un bambino moccoloso). Inoltre secondo me la trama non presentava colpi di scena degni di nota (se per colpo di scena intendi scoprire che è Ganon a macchinare tutto mi sembra un po' poco). In ogni caso anche se fosse sulla falsa riga di TP mi andrebbe benissimo.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#30   Non connesso   MrPopo

MrPopo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 18:16

Grafica non realistica non significa per forza al livello di SS. Zelda non ha mai avuto una grafica realistica in senso stretto, proporzioni dei corpi a volte storpiate e mai è accaduto che un colpo inferto facesse sanguinare l'avversario... sarà stile TP secondo me.

#31   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 18:28

No parlavo di realismo nel senso ww e tp...sarà come ss secondo me, ma spero di sbagliarmi

#32   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 19:27

Visualizza messaggioElSerr, su 16 May 2014 - 18:28 , dice:

No parlavo di realismo nel senso ww e tp...sarà come ss secondo me, ma spero di sbagliarmi
Io speravo restassero fedeli al video msotrato nel 2011... quella famosa tech demo... quando poi si era saputo che quella demo non era indicatitiva mi son cascate le balle.

Comunque loro hanno detto che sarà uno stile grafico mai visto... chissà che roba ci tirano fuori. ormai li abbiamo visti tutti. Sicuramente sarà una cosa che conoscono solo loro... sempre che non ci stiano trollando.

Visualizza messaggioMrPopo, su 16 May 2014 - 17:08 , dice:

Secondo me sarà molto più open world del precendete. Con Skyward han fatto un pò una deviazione dal normale... spero si torni al mondo esplorabile stracolmo di segreti e subquest! Mezzo di trasporto? Il ritorno del cavallo...
Mi associo... poi per il mezzo, se si potesse alternare col cavallo e con un un volattile per apliare il livello d'esplorazione non sarebbe male.

#33   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 19:30

Preferirei l accoppiata cavallo-imbarcazione :sbav:

#34   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 19:34

Visualizza messaggioElSerr, su 16 May 2014 - 17:29 , dice:

Secondo me il "Zelda muto" è l'unica variante che non cambierei mai nei Zelda...
Io invece lo vorrei sentire parlare. Un Link che sia qualcuno e non un pupazzetto che fa da tramite per il giocatore. Una personalità, un tono di voce, e magari tutto perfettamente doppiato, non con i versetti come se fossimo nel 90.

#35   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 19:35

Visualizza messaggioSpadaJones, su 16 May 2014 - 19:30 , dice:

Preferirei l accoppiata cavallo-imbarcazione :sbav:
Ma anche tutte e 3!! XD

Comunque per la prima volta ho paura di vedere che razza di Zelda verrà fuori questa volta .-.

#36   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 19:45

Mi raccomando mai troppe aspettative che dopo si rimane delusi...

Mi ricordo quando presentarono per la prima volta Twilight Princess 10 anni fa ero super eccitato, sembrava veramente un seguito spirituale e non di Ocarina of Time...risultato (ovviamente soggettivo): probabilmente (assieme a Zelda 2 per Nes ) il peggior capitolo della Leggenda per console casalinga!
Quindi attenzione, finchè non avrò il prodotto davanti agli occhi non mi esprimerò minimamente...!

#37   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 20:10

Visualizza messaggioElSerr, su 16 May 2014 - 19:45 , dice:

Mi raccomando mai troppe aspettative che dopo si rimane delusi...

Mi ricordo quando presentarono per la prima volta Twilight Princess 10 anni fa ero super eccitato, sembrava veramente un seguito spirituale e non di Ocarina of Time...risultato (ovviamente soggettivo): probabilmente (assieme a Zelda 2 per Nes ) il peggior capitolo della Leggenda per console casalinga!
Quindi attenzione, finchè non avrò il prodotto davanti agli occhi non mi esprimerò minimamente...!
XD considerazioni contrastanti... Sai che per me il TP è stato il mio preferito!

#38   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 20:44

Se non sbaglio, lo stesso aonuma, disse che il nuovo episodio avrà come grafica una via di mezza tra skyward e twilight, meno dark di quest'ultimo ma più maturo di ss. Uno stile grafico, mai visto in altri episodi.
Sono sicuro al 99%
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#39   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 20:44

Visualizza messaggioMr.Toad, su 16 May 2014 - 19:27 , dice:

Mi associo... poi per il mezzo, se si potesse alternare col cavallo e con un un volattile per apliare il livello d'esplorazione non sarebbe male.
Che ne dite invece, di una via di mezzo tra cavallo e volatile? Tipo un cavallo alato?
The legend of zelda: my little pony edition XD

#40   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 20:47

Visualizza messaggioMr.Toad, su 16 May 2014 - 19:35 , dice:

Ma anche tutte e 3!! XD

Comunque per la prima volta ho paura di vedere che razza di Zelda verrà fuori questa volta .-.

ho hype solo a pensarci... poi zelda é la mia saga preferita quindi sono in ansia solo a pensarci :D

Tag contrassegnato conZelda wiiU, zelda

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi