Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale]

Zelda wiiU zelda

Questa discussione ha avuto 652 risposte

#1   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 18:12

The Legend Of Zelda: Breath of the Wild

Immagine inviata
Ecco il primo screen ufficiale direttamente dall'evento Nintendo Digital dell' E3 2014

Dalle parole dello stesso Aonuma sarà un open world, completamente esplorabile, anzi. l'elemento puzzle di questo Zelda inizia nel momento stesso in cui il giocatore dovrà pensare in che posto andare e come raggiungerlo!!!

Ecco il trailer di presentazione

E il Primo Gameplay ufficiale
Spoiler

Video ufficiale E3 2016
Spoiler

Video presentazione Gennaio 2017
Spoiler

Artwork Ufficiale
Spoiler

Link Wiitalia:

Piattaforma: WiiU/Switch

Sviluppatore: Nintendo

Distribuzione: Nintendo

Genere: Avventura, Azione

N Giocatori: 1

Data di Uscita: 3 Marzo 2017

io non vedo l'ora *_*
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#2   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 18:37

Mi piacerebbe uno Zelda in cui si approfondisce la figura di Ganondorf, come è nato, com'era, perché è diventato malvagio.
Il protagonista giocabile rimarrebbe Link ma la trama andrebbe ad approfondire il passato del vecchio suino.
Svilupperei il tutto in una trama in cui l'unico punto debole di Ganondorf è nascosto nel suo passato e Link deve cercarlo disperatamente.
Alla fine di ogni dungeon c'è un congegno/portale che fa partire un flashback con una sezione in cui si gioca nei panni di un giovane Ganondorf ancora buono che man mano che va avanti l'avventura diventa sempre più malvagio, un po' come Anakin Skywalker che diventa Darth Vader.
Il tutto con due mondi (il presente di Link cupo e dominato dal purcello setoloso e il passato di Ganondorf allegro e colorato) totalmente esplorabili pieni di subquest e PNG.
Immagine inviata

#3   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 19:35

Flare, il resto del sito ti lincerà non appena vedranno che hai creato il topic ufficiale :asd:

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 19:38

Visualizza messaggioAntonyYS, su 15 May 2014 - 19:35 , dice:

Flare, il resto del sito ti lincerà non appena vedranno che hai creato il topic ufficiale :asd:
Ma io ho l'avatar di zelda da tipo 2 anni!!!
il topic ufficiale è mio di diritto :asd: e poi nessuno lo stava facendo u.u

comunque l'idea di Monkeyman mi sembra molto interessante!!!
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#5   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 21:10

ahhahahhaha hai fatto bene! :asd:
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#6   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 21:46

Purcello! :-)

Facciamo i spurcellamenti alla Abatantuono!
The Endless River

#7   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 22:55

E così ti sei accaparrata il topic, ma brava :asd: Comunque a me va bene qualsiasi cosa purchè il gioco sia degno del nome che porta :inlove:
Immagine inviata

#8   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 00:08

Presunta immagine leak:

Immagine inviata

Fonte: http://www.zeldainfo...re#.U3VIc_l_s-U
Immagine inviata

#9   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 13:30

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 15 May 2014 - 19:38 , dice:

Ma io ho l'avatar di zelda da tipo 2 anni!!!
il topic ufficiale è mio di diritto :asd: e poi nessuno lo stava facendo u.u

comunque l'idea di Monkeyman mi sembra molto interessante!!!

E io che mi chiamo con zelda nel nome? :asd:
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#10   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 13:33

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 16 May 2014 - 13:30 , dice:

E io che mi chiamo con zelda nel nome? :asd:
non imbrogliare che sei Iperbyte
o vuoi che ora ti chiamiamo ricky?

btw
fine :offtopic:
tornate in topic!!!

opinioni ,dubbi e speranze del nuovo zelda fino alla rivelazione ufficiale!
Immagine inviata

#11   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 13:40

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 16 May 2014 - 13:33 , dice:

opinioni ,dubbi e speranze del nuovo zelda fino alla rivelazione ufficiale!
Le mie speranze purtroppo cozzano con quello che la fanbase chiede ad un episodio di Legend of Zelda.
Dopo aver giocato a Darksiders 2 mi sono reso conto cosa mi è sempre mancato nelle avventure tridimensionali di Link e soci.
Un mondo vasto, esplorabile, un sistema di combattimento facile ma non per questo poco profondo, un inventario che si rifletta sul personaggio, un mondo in evoluzione, una storia che sia qualcosa di nuovo e non la ripetizione delle precedenti con i nomi cambiati, inquadrature cinematografiche che rendano giustizia alle grandi capacità degli artisti dietro la serie.
Veniamo poi all'online. Si può inserire una modalità multiplayer in una serie così incentrata sulla figura (anonima) di un solo personaggio?
Sì, rubando.
Spiego meglio.
In pratica la modalità multiplayer dovrebbe essere applicata ad un aspetto del gioco, ad esempio c'è nella storia una lotta tra due bande avversarie. Ecco il multiplayer è dedicato a quella lotta, senza Link o altri personaggi della serie.

#12   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 13:51

La figura di Ganon è già piuttosto approfondita se si sono giocati i capitoli precedenti, in SS si scopre perché è malvagio, in OoT si scopre da dove viene ecc... però si può fare di più. Io personalmente sono anni che sogno uno zelda in cui si possano controllare tutti e tre i personaggi principali ossia Zelda, Link e Ganon.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

#13   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 15:54

ne vogliamo parlare?
https://www.facebook...?type=1

:)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#14   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 15:57

Visualizza messaggioSheykan, su 16 May 2014 - 15:54 , dice:

ne vogliamo parlare?
https://www.facebook...?type=1

:)

Link piromane! O.O

Graficone realistico??? magari!!!

Chi è questo Zelda informer? Di solito ci acchiappa?

Ah, qualcuno dice giustamente, che sia uno screen di Hyrule Warrior???
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#15   Non connesso   SpadaJones

SpadaJones
  • Wii

• 1461 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 16:02

per me che abbia una grafica delli stile di tp é quasi scontato, anche se mi piacerebbe anche rivedere uno stile tipo ww.. molto bello e magico come stile :)
Every game has a story. Only one is a legend..!

Il mio network ID della WiiU è "SpadaJones89"

#16   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 16:32

è fatta con G-Mod: c'è scritta nel post

#17   Non connesso   MrPopo

MrPopo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 16:35

Impossibile che lo stile sia ancora "cartoonesco". A mio modo di vedere sarà un titolo particolarmente maturo e realistico.
Skyward Sword è stato il titolo nuovo "cellshading", il remake di Wind Waker è un titolo che può far avvicinare chiunque al genere, anche a chi si avvicina alla console Nintendo per la prima volta con Wii U... secondo me è stato l'apri pista dedicato a tutti, questo nuovo Zelda sarà una bomba, profondo e molto complesso.

#18   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 16:42

A me non dispiacerebbe il ritorno delle mosse speciali un po come in TP, sarà una roba da poco ma per adesso mi viene in mente solo questo :asd:
Immagine inviata

#19   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 16:55

fosse la grafica di Hyrule Warrios...beh...sarebbe migliorata non poco :)....oh, non che fosse male...ma questa mi pare ancora meglio...e cmq mi pare uno stile del tutto diverso.

Di sicuro non ci sarà lo stile cartoon...pensateci...a parte OOT e MM che erano un po legati...e su stile...diciamo maturo...c'è poi stato WW...che aveva stile cartoon...poi TP...stile maturo-reale...poi il Cell-shading che sapeva cmq un po di cartoon...dunque ora tocca allo stile maturo...e visto che la console deve dimostrare di essere al pari se non superiori delle sue rivali o cmq di poter regge il confronto...devono dimostrare che ci possono girare alla grande titoli con stile grafico che si avvicinano alle blasonate produzioni....senza però dimenticare la filosofia Nintendo....dunque ritengo che qualche influenza fiabesca si vedrà ma con toni e uno stile più maturi.

Io penso l'immagine possa esser vera...proprio per queste ragioni...se poi fosse vero il titolo...beh...calzerebbe a pennello con lo stile...! Cmq tra una ventina di gg lo sapremo :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#20   Non connesso   Mardraum

Mardraum
  • Wii

• 1435 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 17:02

Immagine sicuramente falsa ma secondo me nintendo sta investendo molto sul nuovo zelda quindi sicuramente vedremo una bella grafica e tematiche piuttosto mature ma con anche molta (auto)ironia. Al di là dell'aspetto esteriore mi auguro che non cerchino di inserire nel gameplay cose alla assassin's creed (tipo corse acrobatica) che tanto vanno di moda. Mi auguro che la trama sia all'altezza dei capitoli per home console e che non risulti troppo lineare come in TP. Inoltre una buona dose si side quest sono d'obbligo.
In calo gli omicidi. In aumento i tentati omicidi.
L'incompetenza dilaga.
"Archaeology is the most fun you can have with your pants on" (cit. Kent V. Flannery)
Goldeneye 007: 058867767982
Codice amico 3DS: 2234-7163-1387  

Tag contrassegnato conZelda wiiU, zelda

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi