Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Tomodachi Life [ TOPIC UFFICIALE ]

Questa discussione ha avuto 82 risposte

#61   Non connesso   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 31 July 2014 - 07:17

LOL :DDDDD
http://cdn.slashgear...endo-DSi-LL.jpg

La mia dsi xl!!!

http://gamerinvestme...y-wallpaper.jpg

Noi tutti ti diciamo buon anniversario!!

#62   Non connesso   Ranga

Ranga
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 15 August 2014 - 22:47

Per far aumentare la felicità della coppia (e quindi avere figli) a parte dare il buono per un viaggio che altro si può fare?

#63   Non connesso   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 21 August 2014 - 10:11

sentite potreste inviarmi qr code di persone famose, please?
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
codice amico:4682-8760-8746
codice sogno:7400-3301-8106

Senza spirito, niente vita.

Immagine inviataImmagine inviata :dj: :shockwhore: :rocketwhore: :plasmawhore:  :sniper:  :flamethrow: :rifle: :gun:

#64   Non connesso   Fubuki

Fubuki
  • GC

• 494 Messaggi:

Inviato 21 August 2014 - 10:20

The King of Charizard, su 21 August 2014 - 10:11 , dice:

sentite potreste inviarmi qr code di persone famose, please?
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Qui trovi un sacco di personaggi: http://www.miicharacters.com/
Leggendo questa scritta stai perdendo del tempo prezioso.

Immagine inviata

Immagine inviata

Didn't I tell you? I'm Santa Claus. It's time for me to go make a wish come true. (999: Nine Hours Nine Persons Nine Doors - Santa)
What you are, I was. What I am, you will be. (Virtue's Last Reward - Zero)
Being human is about fighting even when it seems hopeless, and finding happiness even in a world that hates it. (Virtue's Last Reward - Tenmyouji)
Don't be held back by someone else's bullshit in fake memories. The one path you chose for yourself, is the truth of your universe. (Tengen Toppa Gurren Lagann - Kamina)
We evolve beyond the person that we were a minute before. Little by little we advance with each turn. That's how a drill works! (Tengen Toppa Gurren Lagann - Simon)

#65   Non connesso   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 22 August 2014 - 13:51

Fubuki, su 21 August 2014 - 10:20 , dice:

Qui trovi un sacco di personaggi: http://www.miicharacters.com/
grazie

Immagine inviataImmagine inviata :dj: :shockwhore: :rocketwhore: :plasmawhore:  :sniper:  :flamethrow: :rifle: :gun:

#66   Non connesso   stef2002

stef2002
  • SNES

• 58 Messaggi:

Inviato 23 August 2014 - 10:49

Ma è vero che Nintendo ha messo una demo sull eshop? È la stessa che si ottiene col il codice?

#67   Non connesso   Asten94

Asten94
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 29 August 2014 - 18:10

ciao a tutti, mi piacerebbe comprarlo ma non ne sono ancora sicuro al 100%...ho letto la recensione qui su wiitalia e a quanto pare il gameplay potrebbe non durare poi molto e dato che costa un po' mi chiedo se ne valga la pena...ho provato la demo e mi sembra molto divertente...me lo consigliate??? in caso quante scenette/situazioni ci sono più o meno???

#68   Non connesso   Ranga

Ranga
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 15:12

stef2002, su 23 August 2014 - 10:49 , dice:

Ma è vero che Nintendo ha messo una demo sull eshop? È la stessa che si ottiene col il codice?

che io sappia si, solo che non ti danno il costume da panda e ha un numero limitato di utilizzi, come qualsiasi altra demo :)

#69   Non connesso   Ranga

Ranga
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 15:18

Asten94, su 29 August 2014 - 18:10 , dice:

ciao a tutti, mi piacerebbe comprarlo ma non ne sono ancora sicuro al 100%...ho letto la recensione qui su wiitalia e a quanto pare il gameplay potrebbe non durare poi molto e dato che costa un po' mi chiedo se ne valga la pena...ho provato la demo e mi sembra molto divertente...me lo consigliate??? in caso quante scenette/situazioni ci sono più o meno???
guarda, per mia esperienza il gioco è ripetitivo: se ti piacciono animal crossing, nintendogs/cats, il vecchio tamagochi (se lo avevi) e giochi simili, allora è d'obbligo ;) io ho la console accesa tutto il giorno e lo guardo mediamente ogni 2-3 ore per occuparmi dei cittadini. Ma al di là delle scenette divertenti (dopo circa un paio di settimane le vedi tutte) il gioco si risolve nel collezionare e cambiare vestiti, cappelli, stili per le stanze, dar da mangiare ai mii per farli salire di livello e guadagnare soldi, e magari scattare qualche foto (con i tasti x-schermo superiore e y-schermo inferiore) da condividere con gli appassionati :) se ti và entra nella pagina facebook "Tomodachi Life Italia" e chiedi ai giocatori un parere ^^ ciao!

#70   Non connesso   Asten94

Asten94
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 03 September 2014 - 16:07

Ranga, su 02 September 2014 - 15:18 , dice:

guarda, per mia esperienza il gioco è ripetitivo: se ti piacciono animal crossing, nintendogs/cats, il vecchio tamagochi (se lo avevi) e giochi simili, allora è d'obbligo ;) io ho la console accesa tutto il giorno e lo guardo mediamente ogni 2-3 ore per occuparmi dei cittadini. Ma al di là delle scenette divertenti (dopo circa un paio di settimane le vedi tutte) il gioco si risolve nel collezionare e cambiare vestiti, cappelli, stili per le stanze, dar da mangiare ai mii per farli salire di livello e guadagnare soldi, e magari scattare qualche foto (con i tasti x-schermo superiore e y-schermo inferiore) da condividere con gli appassionati :) se ti và entra nella pagina facebook "Tomodachi Life Italia" e chiedi ai giocatori un parere ^^ ciao!

grazie!

#71   Non connesso   Arya

Arya
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 11:55

Arya, su 16 July 2014 - 19:56 , dice:

Ciao a tutti! Io avrei due domande per chi ce l'ha:
1. Sapete come far tornare normale il colore dei capelli dopo averlo tinto? Perchè con la tintura ci sono solo colori strani, quelli normali no!
2. Gli oggetti "speciali" che per intenderci quando si tocca il pacco regalo sono nell'ultimo scomparto sula destra, come si sbloccano? Perchè io gli altri li ho già quasi tutti ma di quelli nemmeno uno!
Grazie in anticipo!
p.s. a me piace molto, ma seconda me è un gioco che va fatto 10 minuti ogni tanto, non giocato prolungato, se no ovviamente annoia! Le cose ci mettono del tempo a succedere!
Mi quoto perchè ho trovato le risposte e non sono quelle che mi sono state date! (forse mi ero spiegata male)
Per far tornare normali i capelli basta far fare il bagno al mii! E gli oggetti che dicevo io te li danno i viaggiatori di quelli che incontri in street pass!

#72   Non connesso   Crystal92

Crystal92
  • SNES

• 140 Messaggi:

Inviato 12 September 2014 - 16:06

Ho provato la Demo ma non mi ha proprio convinto: trovo inoltre frustrante i tempi di attesa per spostarsi da un appartamento a un altro -.-

#73   Non connesso   Biondina96

Biondina96
  • NES

• 5 Messaggi:

Inviato 13 September 2014 - 09:39

wow sembra bellissimo questo gioco!ma è tipo the sims?

#74   Non connesso   Ranga

Ranga
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 14 September 2014 - 00:44

Biondina96, su 13 September 2014 - 09:39 , dice:

wow sembra bellissimo questo gioco!ma è tipo the sims?

Uhm, diciamo che è the sims... solo che scelgono loro cosa fare XD

#75   Non connesso   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 21 October 2014 - 16:08

ma come si fanno a fare i figli con tomodachi?
:sad: :sad: :sad: :sad:

#76   Non connesso   Arya

Arya
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 22 October 2014 - 10:53

The King of Charizard, su 21 October 2014 - 16:08 , dice:

ma come si fanno a fare i figli con tomodachi?
:sad: :sad: :sad: :sad:
Quando la coppia è sposata da un po' (anche il giorno dopo, dipende da quanto spesso ci giochi penso) Uno dei due ti chiede se per te è il momento per loro sue di avere un figlio e tu gli rispondi affermativamente. Il giorno dopo o quello dopo ancora avranno sicuramente un figlio! Se non te lo chiedono mandali spesso in viaggio e fai crescere il loro livello di sintonia matrimoniale in modo da farli star bene e decidere per il figlio! ;)

#77   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 22 October 2014 - 11:00

Proprio come accadrebbe nella realtà allora xD

#78   Non connesso   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 23 October 2014 - 15:45

Arya, su 22 October 2014 - 10:53 , dice:

Quando la coppia è sposata da un po' (anche il giorno dopo, dipende da quanto spesso ci giochi penso) Uno dei due ti chiede se per te è il momento per loro sue di avere un figlio e tu gli rispondi affermativamente. Il giorno dopo o quello dopo ancora avranno sicuramente un figlio! Se non te lo chiedono mandali spesso in viaggio e fai crescere il loro livello di sintonia matrimoniale in modo da farli star bene e decidere per il figlio! ;)
io ho usato ben 6 buoni viaggio e nonostante questo non ne vogliono sapere.
e poi come si fa a far crescere la loro sintonia matrimoniale

Dado90, su 22 October 2014 - 11:00 , dice:

Proprio come accadrebbe nella realtà allora xD
non propio perchè lì non vedi cosa succede nella loro camera da letto :asd: :asd:

#79   Non connesso   Arya

Arya
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 05 November 2014 - 16:35

Non so che dirti, da me figliano subito! :rolleyes2:
Volevo chiedere, ma arrivati ad un certo livello si sblocca qualcos'altro da dare loro quando si lazano di livello? Intendo dopo il livello 20! Perchè io sono quasi al 40 e non mi si è sbloccato più niente e mi chiedevo se, tipo al 50, si sarebbe sbloccato qualcosa di nuovo!

#80   Non connesso   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 09 November 2014 - 14:43

Arya, su 05 November 2014 - 16:35 , dice:

Non so che dirti, da me figliano subito! :rolleyes2:
Volevo chiedere, ma arrivati ad un certo livello si sblocca qualcos'altro da dare loro quando si lazano di livello? Intendo dopo il livello 20! Perchè io sono quasi al 40 e non mi si è sbloccato più niente e mi chiedevo se, tipo al 50, si sarebbe sbloccato qualcosa di nuovo!
beato te a me gli ho dato 6 buoni per un viaggio e ancora non figliano :yellowdead: :bonk: :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi