Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Tomodachi Life [ TOPIC UFFICIALE ]

Questa discussione ha avuto 82 risposte

#21   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 14:57

Preso giusto oggi, dopo la splendida giornata di ieri (dove ho anche rimediato i soldi per prenderlo), e devo dire che sono molto soddisfatto. Adesso mi sono fermato a giocare, se no sblocco e scopro tutto in una sola giornata, ma il gioco mi piace e sono già avvenute molte cose no sense...del tipo tre piatti di pasta col ragù che mi costano ben 44€ °_°

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#22   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 16:05

Ehm... Il codice? Lo puoi pubblicare o hai già dato?

#23   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 17:02

Visualizza messaggioAntonyYS, su 08 June 2014 - 16:05 , dice:

Ehm... Il codice? Lo puoi pubblicare o hai già dato?
Se vuoi te lo mando io via MP.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#24   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 17:04

Davvero lo faresti? Sei un gentiluomo, grazie!

#25   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 17:39

Qualcuno ha comprato il gioco e ha un codice per la demo? Sono curioso di provarlo.

Mi chiedo perchè Nintendo non abbia rilasciato una demo normale... Perchè complicarsi la vita in questo modo?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#26   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 18:13

io l' ho ottenuta, e ti posso dire che mi ha lasciato ancora più dubbi. In pratica é una demo molto limitata senza utilizzi...

#27   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 18:52

Visualizza messaggioAntonyYS, su 08 June 2014 - 18:13 , dice:

io l' ho ottenuta, e ti posso dire che mi ha lasciato ancora più dubbi. In pratica é una demo molto limitata senza utilizzi...

Nel deplian in cui sono presenti i codici della demo e anche spiegato, esplicitamente, che la demo scaricabile e molto limitata.
Ma dimmi in particolare che dubbi hai?

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#28   Non connesso   Antonio Puglisi

Antonio Puglisi
  • SNES

• 105 Messaggi:

Inviato 10 June 2014 - 19:58

Raga, io lo prendo questa settimana. Se volete potete partecipare al mio contest per una copia della demo. :sunny:  Così potete decidere. Le estrazioni le faccio su random.org , le regole per l'iscrizione sono nel topic.
Ciao a tutti, sono Fox_Player!

Questo sono io:
Intelligente;
Pigro;
Scaltro.
Sono disponibile Quasi sempre.
Il mio gioco preferito?
http://www.youtube.com/ watch?v=E-UhVMVEZQk
Si. Bravely Default. Lo adoro. Gioco lungo, ma con un grande potenziale. Personaggio preferito? Eccolo.

Ringabel, oppure (Spoiler)
Spoiler
... Un personaggio  -Wow- , così lo descriverei. E' un mistero... Che credo di aver capito.
Apparte gli scherzi, non vi voglio spoilerare nulla, ed ho avvertito dell'unico spoiler, mi dispiace.
Spero di incontrarvi tutti sul forum, a presto!
Ah, se volete potete seguirmi su miiverse per stare aggiornati!

#29   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 10 June 2014 - 20:11

Nintendo si sta impegnando a publicizzare il gioco! Oggi mentre aspettavo che caricasse il nintendo digital event, su MTV hanno trasmesso la pubblicità di tomodachi life due volte! Io urlavo dalla felicità e mia madre e mia sorella mi guardavano malissimo XD
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#30   Non connesso   MikiEYuri

MikiEYuri
  • SNES

• 122 Messaggi:

Inviato 17 June 2014 - 21:59

qualcuno ha un codice benvenuto in più?? :)

#31   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 June 2014 - 22:05

Visualizza messaggioAnBWii, su 07 June 2014 - 09:35 , dice:

Il mio fido Gisus (un po' blasfemo lo so :asd: ) si allena al sacco
Immagine inviata

blasfemo? io l'ho pure streetpassato :asd:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#32   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 17 June 2014 - 22:10

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah XD sto rotolando dal ridere ahahahahha
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#33   Non connesso   Monkey

Monkey
  • N64

• 173 Messaggi:

Inviato 17 June 2014 - 22:32

ragazzi vorrei comprarmi un gioco per 3ds è che ce ne sono troppi XD non so quale scegliere non è che me ne consigliereste uno? tomodachi life è interessante? è che ne vorrei uno che mi durasse abbastanza
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra.
-Monkey D. Luffy-
''Sapete quando muore veramente un uomo? Non quando il cuore viene raggiunto da un proiettile....nè quando è affetto da una malattia incurabile.....ma muore.....Quando viene dimenticato da tutti!'' -Dottr Hillk-

https://www.youtube....h?v=-VTZy5AL4dU

#34   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 06:31

Visualizza messaggioMonkey, su 17 June 2014 - 22:32 , dice:

ragazzi vorrei comprarmi un gioco per 3ds è che ce ne sono troppi XD non so quale scegliere non è che me ne consigliereste uno? tomodachi life è interessante? è che ne vorrei uno che mi durasse abbastanza
Bhè, se vuoi un gioco lungo Animal crossing new leaf fa per te. Tomodachi life non lo so, mi sembra di no

#35   Non connesso   Monkey

Monkey
  • N64

• 173 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 10:42

ovviamente ho già animal crossing pokemon e kid icarus. l'unico altro gioco che mi interessa è inazuma eleven ma non so
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra.
-Monkey D. Luffy-
''Sapete quando muore veramente un uomo? Non quando il cuore viene raggiunto da un proiettile....nè quando è affetto da una malattia incurabile.....ma muore.....Quando viene dimenticato da tutti!'' -Dottr Hillk-

#36   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 20:12

Visualizza messaggioMonkey, su 18 June 2014 - 10:42 , dice:

ovviamente ho già animal crossing pokemon e kid icarus. l'unico altro gioco che mi interessa è inazuma eleven ma non so

Non è il topic adatto. Comunque un gioco carino è Luigi's Mansion 2: c'è anche l'online, quindi ti dura un bel po', specialmente se sei un maniaco della perfezione e vuoi completare il gioco al 100%

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#37   Non connesso   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 18 June 2014 - 21:15

a me piace molto questo gioco ma come fai a far capire al gioco chi è tuo amico o parente?
codice amico:4682-8760-8746
codice sogno:7400-3301-8106

Senza spirito, niente vita.

Immagine inviataImmagine inviata :dj: :shockwhore: :rocketwhore: :plasmawhore:  :sniper:  :flamethrow: :rifle: :gun:

#38   Non connesso   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 07:11

Visualizza messaggioMonkey, su 17 June 2014 - 22:32 , dice:

Visualizza messaggioMonkey, su 18 June 2014 - 10:42 , dice:

Io ti consiglierei se ti piace the sims e animal crossing: new leaf, Tomodachi Life è praticamente un simulatore della tua vita dove sei in un isoletta dove non c'è nessuno e tu crei gli abitanti diversi tipo:
sgarbati
gentili
calmi
poi al tuo abitante lo fai decidere tu se innamorarsi,fare amicizia.

Insomma se ti piacciono i simulatori di vita questo è il migliore.

Invece se ti piace il calcio,le nuove mosse ,nuovi personaggi ti consiglio senza pensarci di prendere Inazuma Ileven: luce o ombra (ti consiglio luce).

A presto! :lily:

File allegato  TM_3DS_InazumaElevenGo_LightShadowCombo_itIT_sharing_image_400.png   318.88K   0 Download

File allegato  PS_3DS_TomodachiLife_itIT.png   352.42K   2 Download

scegli presto!!!
http://cdn.slashgear...endo-DSi-LL.jpg

La mia dsi xl!!!

http://gamerinvestme...y-wallpaper.jpg

Noi tutti ti diciamo buon anniversario!!

#39   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 09:18

Rock & Roll!!!!

Immagine inviata

#40   Non connesso   Monkey

Monkey
  • N64

• 173 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 09:28

Visualizza messaggiofrulla95, su 18 June 2014 - 20:12 , dice:

Non è il topic adatto. Comunque un gioco carino è Luigi's Mansion 2: c'è anche l'online, quindi ti dura un bel po', specialmente se sei un maniaco della perfezione e vuoi completare il gioco al 100%
grazie (è vero che non è il topic adatto ma all'inizio avevo chiesto consigli su tomodachi life.

Visualizza messaggiorubber, su 19 June 2014 - 07:11 , dice:

Io ti consiglierei se ti piace the sims e animal crossing: new leaf, Tomodachi Life è praticamente un simulatore della tua vita dove sei in un isoletta dove non c'è nessuno e tu crei gli abitanti diversi tipo:
sgarbati
gentili
calmi
poi al tuo abitante lo fai decidere tu se innamorarsi,fare amicizia.

Insomma se ti piacciono i simulatori di vita questo è il migliore.

Invece se ti piace il calcio,le nuove mosse ,nuovi personaggi ti consiglio senza pensarci di prendere Inazuma Ileven: luce o ombra (ti consiglio luce).

A presto! :lily:

Allegato TM_3DS_InazumaElevenGo_LightShadowCombo_itIT_sharing_image_400.png

Allegato PS_3DS_TomodachiLife_itIT.png

scegli presto!!!
credo prendero inazuma eleven o luigi mansion grazie :)
-Monkey D. Luffy-

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi