Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Tomodachi Life [ TOPIC UFFICIALE ]

Questa discussione ha avuto 82 risposte

#1   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 14 May 2014 - 21:21

TOMODACHI LIFE

CONSOLE: Nintendo 3DS e Nintendo 2DS

DATA DI USCITA: 06/06/2014

CATEGORIA: Simulazione

GIOCATORI: 1

PRODUTTORI E SVILUPPATORI: Nintendo

PAGINA WIITALIA: http://www.wiitalia.it/2014/04/25/tomodachi-life-introduzione/

PAGINA NINTENDO: http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Tomodachi-Life-871968.html

Tomodachi Life. I tuoi amici. Le tue storie. La tua Vita.

File allegato

Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#2   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 14 May 2014 - 23:40

Una cosa non ho capito, ma si può giocare online con altri giocatori tipo Animal Crossing?

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#3   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 06:42

Visualizza messaggioPedroKeitawa, su 14 May 2014 - 23:40 , dice:

Una cosa non ho capito, ma si può giocare online con altri giocatori tipo Animal Crossing?

Da quel che ho capito no, ma loro possono venire sull'isola automaticamente e te giochi con loro normalmente. Te puoi aggiungere anche i tuoi mii personalizzati e parlare con loro. Spero di essermi spiegato bene, ciao :)
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#4   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 11:51

Visualizza messaggioPippo2109, su 15 May 2014 - 06:42 , dice:

Da quel che ho capito no, ma loro possono venire automaticamente sull'isola automaticamente e te giochi con loro normalmente. Te puoi aggiungere anche i tuoi mii personalizzati e parlare con loro. Spero di essere spiegato bene, ciao :)

Ok, grazie della spiegazione ^^

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#5   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 15:59

Prego :D

#6   Non connesso   tetshuna

tetshuna
  • N64

• 165 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 20:29

Oddio! 6/06! È una data troppo prossima! O.o non possono aspettare che io finisca di giocare almeno zelda ocarine of time e beetween ?! Ed esce MK8!!! Nintendo! Un rene lo accetti? XD

#7   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 21:47

Esce troppa roba in questo periodo! Mario Kart 8, tomodachi life... Ovviamente la mia felicità è rovinata dagli esami di 3º media :(

#8   Non connesso   tetshuna

tetshuna
  • N64

• 165 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 22:04

Te quelli di terza media...che non ti segnano la vita, quindi falli in scioltezza ;)...io quelli di quinta superiore che dovevo fare due anni fa...che ti rovinano la vita con lo studio e col voto...

#9   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 15 May 2014 - 22:24

Visualizza messaggioPippo2109, su 15 May 2014 - 21:47 , dice:

Esce troppa roba in questo periodo! Mario Kart 8, tomodachi life... Ovviamente la mia felicità è rovinata dagli esami di 3º media :(

Personalmente MK8 non lo attendo più di tanto, mi diverte la serie ma lo prenderò molto più avanti.

Tornando in OT sempre piu curioso di provare Tomodachi Life. Piu o meno so che mi devo aspettare, del resto e un simulatore di vita virtuale, ma essendo di Nintendo mi chiedo quale piccole chicche possa nascondere; poi il fatto che arrivi anche da noi mi ha risparmiato il dover spendere quei 25€ in più per farmelo arrivare dal Giappone (di norma sono i canonici 35€/40€ del gioco più i 25€ aggiuntivi, che dovrebbero essere il guadagno del venditore).

Non vedo l'ora di vedere tutte le possibili variabili che succederanno con i Mii che ho creato. In attesa dell'uscita del gioco faccio incetta di Mii da importare poi nel gioco.

Immagine inviata

#10   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 16 May 2014 - 07:04

Visualizza messaggioPedroKeitawa, su 15 May 2014 - 22:24 , dice:

Personalmente MK8 non lo attendo più di tanto, mi diverte la serie ma lo prenderò molto più avanti.

Tornando in OT sempre piu curioso di provare Tomodachi Life. Piu o meno so che mi devo aspettare, del resto e un simulatore di vita virtuale, ma essendo di Nintendo mi chiedo quale piccole chicche possa nascondere; poi il fatto che arrivi anche da noi mi ha risparmiato il dover spendere quei 25€ in più per farmelo arrivare dal Giappone (di norma sono i canonici 35€/40€ del gioco più i 25€ aggiuntivi, che dovrebbero essere il guadagno del venditore).

Non vedo l'ora di vedere tutte le possibili variabili che succederanno con i Mii che ho creato. In attesa dell'uscita del gioco faccio incetta di Mii da importare poi nel gioco.

Io invece aspetto con tanta ansia Mario Kart 8, leggermente meno Tomodachi Life, anche se per me è un titolo che avrà da offrire tantissimo! Però io sto anche aspettando di prendere Child Of Lights e Trine 2! In questo periodo però non mi posso permettere di prendere tante cose, se no addio esame ahahahah

#11   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 20 May 2014 - 14:59

Tomodachi Life... Chissà, magari mio nonno diventa il migliore amico di Ganondorf...O di Surgo (Quello di NRU)
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"per me può significare solo una cosa: Birillo joins the battle"-
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

GBA. Meglio guardare MTV o darsi una martellata sugli zebedei? - kenshi

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bigsmurf: :spiderman: :afro: :banana:   :yahoo38:

#12   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 05 June 2014 - 20:35

chi lo prenderà? io sono indecisa! forse lo prenderò dopo gli esami, quindi a luglio!
ci sarebbe qualcuno che lo prende disposto a passarmi la demo??
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#13   Non connesso   alby-2000

alby-2000
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 05 June 2014 - 21:04

Io vorrei provare la demo e come rossana ho gli esami e quindi lo prenderò forse a luglio
codice 3ds:0662-2818-4125

#14   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 05 June 2014 - 21:26

Anch'io sono molto indeciso. Ma perché Nintendo non mette una demo come le altre sull'eshop?

#15   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 05 June 2014 - 23:19

Anche io ho molto dubbi su questo gioco, c'è qualcosa che non mi convince... Ci vorrebbe propio una demo, la trovo una mossa stupidà di non mettere una demo al servizio di tutti :(

#16   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 05 June 2014 - 23:29

Visualizza messaggioRossana, su 05 June 2014 - 20:35 , dice:

chi lo prenderà? io sono indecisa! forse lo prenderò dopo gli esami, quindi a luglio!
ci sarebbe qualcuno che lo prende disposto a passarmi la demo??

Io purtroppo dovro aspettare forse, ma dico proprio forse (in questo periodo stanno partando un pò troppi soldi, per le solite tasse, spesa e blah, blah, blah), a Natale. Un pò mi dispiace perché ci tenevo a giocarlo questa estate, anche se l'online non e come quello di Animal Crossing avrebbe potuto essere un buon "gioco scusa" per dire al mio amico spagnolo "Ehi compra un 3DS, cosi finalmente giochiamo assieme a Tomodachi Life". Però va beh attenderò con molta pazienza, l'unica cosa di cui sono sicuro e che lo prenderò in digitale.

Immagine inviata

#17   Non connesso   Onion Knight

Onion Knight
  • GC

• 399 Messaggi:

Inviato 06 June 2014 - 10:52

Io purtroppo sono al verde, ma di sicuro lo prendo appena posso...

#18   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 07 June 2014 - 09:35

Preso! Decisamente un gioco atipico.
Comunque è ottimo per toccate veloci di 10/20 minuti e le situazioni che si creano sono veramente surreali.
Per darne un assaggio:

Woody Allen e Einstein rappano
Immagine inviata

Iwata gioca con la Wii U con una vicina
Immagine inviata

Il mio fido Gisus (un po' blasfemo lo so :asd: ) si allena al sacco
Immagine inviata

E' ovvio che è un divertimento molto più passivo di altri giochi.

#19   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 07 June 2014 - 14:49

Mi piacerebbe prenderlo, ma come ho detto prima ho ancora dei dubbi... Se qualcuno mi può dare il codice di una demo, me lo faccia sapere, grazie mille :D

#20   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 787 Messaggi:

Inviato 08 June 2014 - 08:09

Sono indeciso se prenderlo o meno... Qualcuno lo ha acquistato? Mi potrebbe dare una mini recensione?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi