Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 849 risposte

#841   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 12:12

Visualizza messaggiomatteous, su 20 September 2015 - 11:57 , dice:

http://www.amazon.it...pf_rd_i=desktop

Per chi fosse interessato , il 30 Ottobre usciranno le nuove versioni aggiornate di Rubino e Zaffiro per 3DS. Le versioni speciali conterranno il gioco retail, una pokeball e un poster

hanno preso gli avanzi di magazzino (giochi e gadget, visto che era gia stato dato quel gadget) e hanno pensato bene di farci un bundle? non ha il minimo senso come cosa, ma contenti gli acquirenti, contenti tutti.
o almeno così si dice
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#842   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 14:14

Visualizza messaggioserphentelm, su 20 September 2015 - 12:12 , dice:

hanno preso gli avanzi di magazzino (giochi e gadget, visto che era gia stato dato quel gadget) e hanno pensato bene di farci un bundle? non ha il minimo senso come cosa, ma contenti gli acquirenti, contenti tutti.
o almeno così si dice
Non l'ho mica creato io il bundle :asd: Cmq potrebbe servire per convincere chi ancora non ha il gioco
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#843   Non connesso   Stefano Ferri

Stefano Ferri
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 03 October 2015 - 09:56

io non ho il gioco e non so se prenderlo o almeno quale dei 300000 versioni di pokemon prendere, e pensare che non so perchè fanno sempre uscire due versioni dello stesso gioco che sembrano praticamente uguali...
Cmq gli RPG mi piacciono parecchio per intenderci RPG veri tipo legend of dragoon, final fantasy 7, 8 cioè RPG dove bisogna usare la testa non il tasto A

#844   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 03 October 2015 - 10:05

Visualizza messaggioStefano Ferri, su 03 October 2015 - 09:56 , dice:

io non ho il gioco e non so se prenderlo o almeno quale dei 300000 versioni di pokemon prendere, e pensare che non so perchè fanno sempre uscire due versioni dello stesso gioco che sembrano praticamente uguali...
Cmq gli RPG mi piacciono parecchio per intenderci RPG veri tipo legend of dragoon, final fantasy 7, 8 cioè RPG dove bisogna usare la testa non il tasto A

e difatti pokemon ha tipo uno dei competitivi più interessanti di tutto il panorama videoludico, con calcoli basati su formule reali.
il bello di pokemon non sta certo nella storia, ma nelle battaglie contro altri giocatori
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#845   Non connesso   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 03 October 2015 - 15:15

Visualizza messaggioserphentelm, su 20 September 2015 - 12:12 , dice:

o almeno così si dice

Ha senso per svendere o comunque dare l'ultima spinta alle copie di magazzino invendute.
Alla prima offerta di amazon/unieuro dove con 35 euro si possono prendere gioco e gadget ne venderanno un pò.....

E aggiungo, se non mi fossi imposto un "blocco" per risparmiare in attesa di Delta Emerald o come diamine lo chiameranno lo avrei già prenotato il bundle di Zaffiro....la pokeball porta cartuccia è un gadget tanto stupido e inutile quanto irresistibile :P
Immagine inviata

#846   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 03 October 2015 - 18:22

Visualizza messaggioserphentelm, su 03 October 2015 - 10:05 , dice:

e difatti pokemon ha tipo uno dei competitivi più interessanti di tutto il panorama videoludico, con calcoli basati su formule reali.
il bello di pokemon non sta certo nella storia, ma nelle battaglie contro altri giocatori

Purtroppo direi... Ho sempre preferito la storia al competitivo, infatti non apprezzo molto questa deriva online. O meglio, la apprezzerei pure, se avessero mantenuto un certo livello di qualità anche nella storia

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#847   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 18 October 2015 - 09:04

Vorrei chiedervi una cosa: sapete se l'evento di rayquaza shiny arriverà in italia, o se é meglio riscattare un codice AU/GER? Qualcuno di voi l'ha fatto? grazie in anticipo

#848   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 23 October 2015 - 19:41

ho ritirato il codice di hoopa insieme a Zelda e agli amiibo...tra poco vedo se si può riscattare sin da subito

#849   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 12 December 2015 - 13:40

CoroCoro rivela ufficialmente Volcanion:
Immagine inviata
Immagine inviata
Trapelato tempo fa(praticamente l'inizio dell'anno scorso)via datamining in X e Y,Volcanion è l'ultimo Pokèmon Evento di 6^ generazione(i primi furono Diancie e Hoopa),nonchè l'ultimo in assoluto del Pokèdex Nazionale(a oggi),e presenta il peculiare doppio tipo Acqua/Fuoco.Sarà protagonista nel film del 2016 insieme a Zygarde(l'avevo previsto!).Maggiori dettagli sulla sua distribuzione verranno annunciati in futuro.Scommetto che in Z(o quello che sarà) riceverà una forma alternativa o una Mega Evoluzione.Ora manca solo l'annuncio del prossimo titolo "main" di Pokèmon e siamo a posto.Inizia l'attesa...
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#850   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 12 December 2015 - 15:14

Manca Pokèmon Z e siamo a posto
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi