Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Project Zero: Maiden Of Black Water [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 282 risposte

#81   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 29 September 2014 - 17:36

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 29 September 2014 - 17:21 , dice:

Sicuro: il twitt dice proprio cosi. Poi ci credo che non sanno niente non sono loro a pubblicare il gioco ma Nintendo (stessa cosa in Giappone).
Allora tanto meglio... posso tornare a sperare.

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 29 September 2014 - 17:35 , dice:

Il tweet non conferma (allo stesso tempo non smentisce) una versione europea del gioco.....si limita a dire che per quanto ne sappiano è per il giappone.....quindi non dobbiamo perdere la fiducia ;).
Mi raccomando facciamoci sentire su Miiverse o su Twitter....io rimango fiducioso.....vedremo :) :( :)
Io avrò gia lasciato 3 o 4 msg :asd:

#82   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 29 September 2014 - 17:40

Visualizza messaggioMr.Toad, su 29 September 2014 - 17:36 , dice:

Allora tanto meglio... posso tornare a sperare.

Io avrò gia lasciato 3 o 4 msg :asd:
Io purtroppo non ho Twitter.....ma su Miiverse dobbiamo fare squadra.....mettiamo Sii e commentiamo i reciproci post....l'unione fa la forza.....non sempre,ma tante volte SI :)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#83   Non connesso   LuckyLucas

LuckyLucas
  • SNES

• 110 Messaggi:

Inviato 29 September 2014 - 19:15

COMPAGNI!
Oggi Koei Tecmo ci sfida!
Affrontiamola insieme!
Per Fatal Frame 5!
Per l'Horror!
Per dimostrare che gli europei e gli americani sono Giocatori con i propri diritti come i giapponesi!
Per l'uguaglianza dei giochi senza discriminazioni!
Immagine inviata Ho pensato molto di recente. Quando la vita vi dà dei limoni, non fateci una limonata. Fate riprendere alla vita i limoni! Infuriatevi! Non voglio i tuoi dannati limoni! Cosa dovrei farci con questi? Pretendete di vedere il manager della vita! Fate sì che la vita rimpianga il giorno in cui ha pensato di dare limoni a Cave Johnson! Tu sai chi sono io? Sono l'uomo che brucerà la tua casa! Con i limoni! Metterò i miei scienzati ad inventare un limone combustibile che bruci la tua casa! Immagine inviata

~ Cave Johnson

Il mio ID e "Lucaslespada98"

#84   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 29 September 2014 - 19:28

Visualizza messaggioLuckyLucas, su 29 September 2014 - 19:15 , dice:

COMPAGNI!
Oggi Koei Tecmo ci sfida!
Affrontiamola insieme!
Per Fatal Frame 5!
Per l'Horror!
Per dimostrare che gli europei e gli americani sono Giocatori con i propri diritti come i giapponesi!
Per l'uguaglianza dei giochi senza discriminazioni!
ESATTO ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#85   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 29 September 2014 - 20:31

Anche xenoblade non sarebbe dovuto uscire in USA.
I fans fecero una petizione che ebbe grande successo e alla fine il gioco uscì.
Quindi, PETIZIONE!!!
The Endless River

#86   Non connesso   LuckyLucas

LuckyLucas
  • SNES

• 110 Messaggi:

Inviato 29 September 2014 - 20:40

Operation Rainfall 2!
Il problema è che FF5 è molto più di nicchia di xenoblade.
Immagine inviata Ho pensato molto di recente. Quando la vita vi dà dei limoni, non fateci una limonata. Fate riprendere alla vita i limoni! Infuriatevi! Non voglio i tuoi dannati limoni! Cosa dovrei farci con questi? Pretendete di vedere il manager della vita! Fate sì che la vita rimpianga il giorno in cui ha pensato di dare limoni a Cave Johnson! Tu sai chi sono io? Sono l'uomo che brucerà la tua casa! Con i limoni! Metterò i miei scienzati ad inventare un limone combustibile che bruci la tua casa! Immagine inviata

~ Cave Johnson

Il mio ID e "Lucaslespada98"

#87   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 01 October 2014 - 09:03

io se c'è una petizione...la firmo...giochi del genere,seppur di nicchia, a volte possono far la fortuna di una console se ben supportati con promozioni e pubblicità...perché non ce ne sono tanti in giro, perché proprio certi giochi non convenzionali possono creare nuovi fan, nuovi utenti, nuovi giocatori, perché va contro l'idea del bello solo se si spara e ci s'hanno 5.000 armi, perché Nintendo dimostrerebbe ancor una volta il suo different pensiero :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#88   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 01 October 2014 - 10:31

Visualizza messaggioSheykan, su 01 October 2014 - 09:03 , dice:

io se c'è una petizione...la firmo...giochi del genere,seppur di nicchia, a volte possono far la fortuna di una console se ben supportati con promozioni e pubblicità...perché non ce ne sono tanti in giro, perché proprio certi giochi non convenzionali possono creare nuovi fan, nuovi utenti, nuovi giocatori, perché va contro l'idea del bello solo se si spara e ci s'hanno 5.000 armi, perché Nintendo dimostrerebbe ancor una volta il suo different pensiero :)!
Ci sono parecchie petizioni online.....per me sarebbe meglio farsi "sentire" su Miiverse.....anche la petizione ha la sua importanza,personalmente ho firmato questa petizione (metto il link alla fine) visto che tra i tantissimi siti questo è quello che ho sempre usato e sinceramente dai feedback si nota la serietà.

P.S Mi raccomando anche su Miiverse ci sono moltissime persone che stanno "protestando" dai un'occhiata....il mio post è tra quelli più popolari,commentate e mettete Sii (così da fare aumentare la visibiltà con la speranza che qualcuno della tecmo o della nintendo lo vede o MAGARI risponde) ;)

Questo è il link della petizione
http://www.change.or...=share_petition
Immagine inviata

#89   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 02 October 2014 - 11:12

La petizione può servire, ma anche no, perchè come hanno più volte spiegato i pubblisher dei vari titoli, la petizione la firma chiunque e non è assolutamente detto che 500000 firme corrispondano ad altrettante copie vendute, anzi, se va bene le copie vendute saranno 1/4. Però servono a far almeno notare l'interesse, ma la decisione, ahimè, non la prendo in base al numero di firme
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#90   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 14:03

Ecco quel che ci aspetta, panico, paura!

Immagine inviata
The Endless River

#91   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 14:24

ooook..xD Se non altro invogliera' i giocatori più 'fifoni' a giocarlo v,v

#92   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 April 2015 - 16:38

Che bello leggere poco più su i msg precedenti in cui eravamo preoccupati per il fatto che il gioco non sarebbe arrivto ed ora sappiamo con certezza che sta per arrivare, anche se non sappiamo il mese.

Secondo voi quanto potrebbe costare? Io penso 50€

#93   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 04 April 2015 - 17:49

Il prezzo non saprei, speriamo 50 cosi lo prendo subito.
Per me esce quest.estate

Il 2 e il 4 li ho giocati d.estate e c.era la giusta atmosfera
The Endless River

#94   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 04 April 2015 - 22:05

Spero anche io che esca d'estate dato che hanno detto che uscirà a breve, anche perché ad ora non hanno mensionato nulla... ci sono luglio e agosto scoperti, mentre a settembre si ricomincia con Mario Maker.

Vediamo un po se tra qualche settimana i soliti negozi online spoilerano date per poi venire tempisticamente cancellate :asd:

#95   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 06 April 2015 - 09:57

concordo che le chiare sere d'estate, il mare i giochi e le fate e la paura e la voglia di essere nudi, un bacio a labbra salate, il fuoco quattro risate... sono perfette per creare il giusto clima ongame!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#96   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 June 2015 - 19:48

è stato rilasciato un video che conferma l'uscita autunnale

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#97   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 16 June 2015 - 22:02

interessante titolo :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#98   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 17 June 2015 - 20:16

Ci voleva
The Endless River

#99   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 June 2015 - 14:06

Si sa qualcosa sulla lingua del gioco?

#100   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 18 June 2015 - 22:11

Visualizza messaggioMr.Toad, su 18 June 2015 - 14:06 , dice:

Si sa qualcosa sulla lingua del gioco?
Il 2 su wii era tradotto, per logica dovrebbe esserlo anche questo. E speriamo di si cmq, perchè dopo Devil's Third mi salterebbe pure questo al d1...
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi