Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Tante domande da ignorante per procedere all'acquisto!

WII U basic WII U

Questa discussione ha avuto 21 risposte

#21   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 21 April 2014 - 20:21

Grazie a tutti per le risposte… Davvero fantastici!

Purtroppo, so che è ridicolo ma, penso aspetterò se mai, un giorno molto lontano, faranno la console bianca da 32GB qui in Europa… Fino ad allora mi accontenterò di tutto il resto che ho a casa e che Nintendo mi ha offerto negli anni, dal NES al WII e tanto 3DS che mi piace da matti!!!

Mi spiace non prendere WII U ma, non essere utente premium e avere solo 8GB mi scoccia tantissimo. Ho speso tantissimi soldi in accessori di ogni tipo, bianchi, per WII non sopporterei avere la console nera… So che non tutti capiranno ma spero capiate il mio di punto di vista comunque. :)

Grazie mille ancora per le risposte siete stati gentilissimi!!!

#22   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 22 April 2014 - 11:43

Divertente questa cosa! Io ho fatto esattamente il ragionamento inverso: avere una console bianca in soggiorno è un pugno nell'occhio perchè non si intona col resto del mobilio! :asd: Per questo l'ho presa nera, oltre che per gli altri vantaggi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

Tag contrassegnato conWII U, basic WII U

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi