Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Eliminare Account

Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1   Non connesso   Guest_JonSnow_*

Guest_JonSnow_*

Inviato 21 February 2014 - 12:30

Prego chiunque possa di eliminare il mio account da questo sito. Grazie.

#2   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 13:13

Visualizza messaggioJonSnow, su 21 February 2014 - 12:30 , dice:

Prego chiunque possa di eliminare il mio account da questo sito. Grazie.
Ma no, mi spiace, perche'?
Immagine inviata

#3   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 13:23

Perché non è capace di discutere civilmente. Non c'è bisogno di fare la drama queen; sai chi è l'amministratore del sito, puoi scrivergli in privato e parlarne con lui.

#4   Non connesso   Guest_JonSnow_*

Guest_JonSnow_*

Inviato 21 February 2014 - 13:26

Visualizza messaggiodeveroos, su 21 February 2014 - 13:23 , dice:

Perché non è capace di discutere civilmente. Non c'è bisogno di fare la drama queen; sai chi è l'amministratore del sito, puoi scrivergli in privato e parlarne con lui.

Scusa Drama Queen che quando Rhaxs cattivo gli rispondeva andava a chiamare l'amministratore sul cellulare. Ma va la!

Cancellalo tu il mio account se puoi.

@Andrea: Spero tolgano il mio account da questa topaia perché il sito da centro di discussione è diventato emanazione del pensiero di una sola persona. Da quando il sito è passato in mano sua è diventato una m***a che caga m***a. Non ha nè il carisma nè la capacità di essere obiettivo fra le parti. La sua pervasiva presenza senza arte nè parte (cit. chi so io) è irritante e non porta da nessuna parte.

Povero c*****e!! E nessuno in un anno si è mai accorto che sono aurelianosecondo, brutti idioti.

Spero che quella nell'avatar non sia la tua vera faccia altrimenti ti chiedo scusa, dopo tutto quello che ti ha fatto madre natura la pietà mi impedirebbe di offenderti ulteriormente.

#5   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 13:31

Visualizza messaggioJonSnow, su 21 February 2014 - 13:26 , dice:

Scusa Drama Queen che quando Rhaxs cattivo gli rispondeva andava a chiamare l'amministratore sul cellulare. Ma va la!

@Andrea: Spero tolgano il mio account da questa topaia perché il sito da centro di discussione è diventato emanazione del pensiero di una sola persona. Da quando il sito è passato in mano sua è diventato una m***a che caga m***a. Non ha nè il carisma nè la capacità di essere obiettivo fra le parti. La sua pervasiva presenza senza arte nè parte (cit. chi so io) è irritante e non porta da nessuna parte.

Povero c*****e!! E nessuno in un anno si è mai accorto che sono aurelianosecondo, brutti idioti.

Sappi che mi spiace molto
Immagine inviata

#6   Non connesso   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 13:37

Visualizza messaggioJonSnow, su 21 February 2014 - 13:26 , dice:

Quindi, la tua opinione è...?

#7   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 14:04

E da cosa è scaturita quest' idea? Solo dalla discussione su DK? Cazzarola, ti saresti dovuto impiccare allora, tra le discussioni di risso e pink, oppure sull' idea di Wind Waker :/
Comunque Jon, ci si poteva discutere con te, mi spiace. Inoltre non mi pare che il sito abbia perso valore: la gente con cui puoi parlare c'è sempre (frulla, dove sei?)... In sintesi, mi pare una reazione esagerata...

P.s Aurelianosecondo? Cioè?

#8   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 14:20

A dire il vero il tuo account era stato bannato da me poche ore dopo l'iscrizione, ma dopo una serie di messaggi mi avevi infinocchiato dicendo che si trattava di un equivoco, che non eri aurelianosecondo. Io sono stato ingenuo e ti avevo creduto.

Vabè, take it easy.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi