Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Registrazione Wii U club Nintendo

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1   Non connesso   Donnie Darko

Donnie Darko
  • SNES

• 25 Messaggi:

Inviato 20 February 2014 - 18:25

Non riesco a registare la consolle Wii U al club Nintendo nonostante abbia fatto tutta la procedura del club. Non voglio rinunciare alle 1000 stelle che purtroppo non mi addebitano.
Grazie in anticipo !

#2   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 20 February 2014 - 18:46

Hai fatto il sondaggio sul club nintendo?

Comunque, per farti aiutare, dovresti dirci per filo e per segno i passaggi che hai compiuto. Altrimenti non possiamo aiutarti sul "nulla"! ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#3   Non connesso   Donnie Darko

Donnie Darko
  • SNES

• 25 Messaggi:

Inviato 20 February 2014 - 19:36

Visualizza messaggiofrulla95, su 20 February 2014 - 18:46 , dice:

Hai fatto il sondaggio sul club nintendo?

Comunque, per farti aiutare, dovresti dirci per filo e per segno i passaggi che hai compiuto. Altrimenti non possiamo aiutarti sul "nulla"! ;)

Ho creato un account Club Nintendo registrando il codice di registrazione di N.S.M. BROS U al club Nintendo; ho connesso la Wii U ad internet ed ho collegato il mio Nintendo Network ID al mio account Club Nintendo. Poi non ricordo se ho fatto il sondaggio prima di quest'ultima procedura o alla fine.

#4   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 18:52

Il sondaggio puoi farlo soltanto dopo aver collegato il NNID al Club Nintendo.
Da quanto tempo hai fatto il sondaggio? Solitamente aggiungono le stelle entro il giorno dopo.

Comunque per sicurezza, ti posto il link con tutti i passaggi per registrarla, così controlli di non aver saltato nessun passaggio.
http://www.nintendo....ndo-688104.html

Facci sapere.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#5   Non connesso   Donnie Darko

Donnie Darko
  • SNES

• 25 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 19:00

Visualizza messaggiofrulla95, su 21 February 2014 - 18:52 , dice:

Il sondaggio puoi farlo soltanto dopo aver collegato il NNID al Club Nintendo.
Da quanto tempo hai fatto il sondaggio? Solitamente aggiungono le stelle entro il giorno dopo.

Comunque per sicurezza, ti posto il link con tutti i passaggi per registrarla, così controlli di non aver saltato nessun passaggio.
http://www.nintendo....ndo-688104.html

Facci sapere.

Tutto OK; ho risposto ad un ulteriore sondaggio e subito dopo mi hanno addebitato le 1000 stelle.

#6   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 21 February 2014 - 19:13

Ok, meglio così!

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi