Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Cubo su wii U???

Questa discussione ha avuto 24 risposte

#21   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 02 February 2014 - 12:56

Visualizza messaggioAntonyYS, su 19 January 2014 - 09:02 , dice:

E pagarli 60€ l' uno?

eh allora? parla con nintendo se e cosi ,cos e li faccio io i prezzi :lol3:   , poi ovvio che sarebbe una ladrata.

#22   Non connesso   Guest_dolphin_*

Guest_dolphin_*

Inviato 02 February 2014 - 13:02

in ogni caso se gia fa il servizio per ds , difficile si dedichi anche per gamecube,il gamecube attirerebbe solo appassionati ,imho ,la wiiu ha bisogno del sostegno dei casual ,a mio avviso ,per cui l idea del ds ,e per attirare un po tutti,ma sopratutto voglio propio vedere se ,nel cambiar modo di fare soldi, rivedano i prezzi ,o propongano servizi come il psplus di sony o uno steam....

#23   Non connesso   Mush

Mush
  • N64

• 153 Messaggi:

Inviato 02 February 2014 - 15:50

Visualizza messaggioAntonyYS, su 19 January 2014 - 09:02 , dice:

E pagarli 60€ l' uno?
Direi che alla fine quasi tutti i titoli più "mainstream" del gamecube in un modo o nell' altro sono già stati convertiti..
Resident Evil 4 wii edition ,Wind waker hd,Twilight Princess wii,Metroid trilogy,pikmin new play control.
Tutti convertiti per wii -wii u a prezzo pieno.
Le altre perle come Luigi's Mansion, F zero ,Eternal Darkness,Viewtiful Joe sono più da 'intenditori', e a mio parere Nintendo non si prenderà mica la briga di riconvertirli.
Strano piuttosto che la riconversione non abbia toccato titoli come Mario Sunshine o Double Dash.Ho idea che con la penuria di giochi che c'è ora Nintendo potrebbe pure pensarci di riconvertire in hd pure quei due...A 60 eurozzi ovviamente :drunk: ...

#24   Non connesso   JoyDivision

JoyDivision
  • N64

• 215 Messaggi:

Inviato 09 February 2014 - 10:59

Per carità,ho ancora la mia vecchia wii su cui giocarli.
Certo che la comodità di avere tutto su U era accattivante...
ATMOSPHERE

#25   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 10 February 2014 - 17:40

Visualizza messaggioMush, su 02 February 2014 - 15:50 , dice:

Direi che alla fine quasi tutti i titoli più "mainstream" del gamecube in un modo o nell' altro sono già stati convertiti..
Resident Evil 4 wii edition ,Wind waker hd,Twilight Princess wii,Metroid trilogy,pikmin new play control.
Tutti convertiti per wii -wii u a prezzo pieno.
Le altre perle come Luigi's Mansion, F zero ,Eternal Darkness,Viewtiful Joe sono più da 'intenditori', e a mio parere Nintendo non si prenderà mica la briga di riconvertirli.
Strano piuttosto che la riconversione non abbia toccato titoli come Mario Sunshine o Double Dash.Ho idea che con la penuria di giochi che c'è ora Nintendo potrebbe pure pensarci di riconvertire in hd pure quei due...A 60 eurozzi ovviamente :drunk: ...

coff coff Paper Mario coff coff

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi