Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Paranormale [topic ufficiale]

Questa discussione ha avuto 336 risposte

#321   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 07:49

XenoFan, dice:

beh ragazzi, adesso arrivo anche io. il paranormale mi affascina, e ai fantasmi sto cominciando a crederci pure io, visto che ogni tanto nella casa di mia nonna (che è parecchio vecchia) sento come delle presenze... poi è successo un fatto incredibile a un mio amico. dopo una partitella a calcio la sera, questi (erano in tre) si sono fatti una foto, e dopo averla fatta si vede come un'alone rosso vagamente antropomorfo che li abbraccia, come in posizione da foto. potrebbe far ridere sul momento, però è inquietante, se riesco me la faccio dare poichè la foto è in formato digitale, vi terro aggiornati

Alone in the Dark  :lol:

#322   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 08:31

AlbertW, dice:

XenoFan, dice:

beh ragazzi, adesso arrivo anche io. il paranormale mi affascina, e ai fantasmi sto cominciando a crederci pure io, visto che ogni tanto nella casa di mia nonna (che è parecchio vecchia) sento come delle presenze... poi è successo un fatto incredibile a un mio amico. dopo una partitella a calcio la sera, questi (erano in tre) si sono fatti una foto, e dopo averla fatta si vede come un'alone rosso vagamente antropomorfo che li abbraccia, come in posizione da foto. potrebbe far ridere sul momento, però è inquietante, se riesco me la faccio dare poichè la foto è in formato digitale, vi terro aggiornati

Alone in the Dark  :lol:
Alone in the Ascell

Immagine inviata
Immagine inviata

#323   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 08:49

Alone in the philippi

Immagine inviata
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#324   Non connesso   XenoFan

XenoFan
  • Wii

• 1561 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 10:10

qua i discorsi seri sono impossibili :lol:
Ah, okay, I'll start singing.

Rudolph, the red-nosed reindeer had a very shiny nose.♪
All of the other reindeer used to laugh and call him names.♪
Then one Christmas Eve♪
Santa came to say:♪
"Rudolph with your nose so bright, won't you guide my sleigh tonight?"♪
Rudolph who was always crying, started smiling that night.♪

......To me, you'll always be like a bright star that shines and guides me from the opposite end of a dark alley. Good-bye, Kirito. It was really fortunate of me to have met you and to have been with you.
Thank you.
Good Bye.

Immagine inviata

[Sachi, Sword Art Online, Red-noses Reindeer, 25 December 2023]

#325   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 11:07

XenoFan, dice:

qua i discorsi seri sono impossibili :lol:

Comunque guarda, alla cosa della foto ci credo anche io.
Anche una mia amica si era fatta fare una foto in un giardino, e quando l'ha sviluppata intorno a lei c'erano come delle presenze.

Se non vi piace questo genere di immagini vi consiglio di non aprire lo spoiler:
Spoiler

Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#326   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 11:19

Certo sono cose interessanti ed inquietanti al tempo stesso... però ci stiamo allontanando dalla strada per scoprire il mistero sulla scomparsa di Dick! :|
Mi sembra che Federico abbia fatto l'ipotesi più credibile sul motivo della sua scomparsa! :yahoo33:

#327   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 11:40

AlbertW, dice:

Certo sono cose interessanti ed inquietanti al tempo stesso... però ci stiamo allontanando dalla strada per scoprire il mistero sulla scomparsa di Dick! :|
Mi sembra che Federico abbia fatto l'ipotesi più credibile sul motivo della sua scomparsa! :yahoo33:
ma oltre alla scomparsa di un moderatore, a destare curiositá e preoccupazione nel forum si aggiunge l´apparizione di quello che sembrerebbe essere un nuovo moderatore ...le opinioni sono ancora contrastanti, qualcuno dice di avere prove certe e testimonianze tangibili, altri no....come sia arrivato a tale posizione resta tutt´ora  un mistero, cosí come le ragioni per le quali sia sceso tra tra noi....cosa vorrá? ci sará o ci fará? ma chi l´ha mandato? La comunitá scientifica si interroga: potrá dare l´intelletto umano, dare la risposta che noi tutti ci attendiamo???  :pipa:
Immagine inviata

#328   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 11:46

Simon, dice:

AlbertW, dice:

ma oltre alla scomparsa di un moderatore, a destare curiositá e preoccupazione nel forum si aggiunge l´apparizione di quello che sembrerebbe essere un nuovo moderatore ...le opinioni sono ancora contrastanti, qualcuno dice di avere prove certe e testimonianze tangibili, altri no....Come sia arrivato a tale posizione resta tutt´ora  un mistero, cosí come le ragioni per le quali sia sceso tra tra noi....cosa vorrá? ci sará o ci fará? ma chi l´ha mandato? La comunitá scientifica si interroga: potrá dare l´intelletto umano, dare la risposta che noi tutti ci attendiamo???  :pipa:

Alcuni parlano di teste di cavallo nel letto di Psy, mi pare l'unica soluzione plausibile :asd:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#329   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 13:33

Simon, dice:

AlbertW, dice:

ma oltre alla scomparsa di un moderatore, a destare curiositá e preoccupazione nel forum si aggiunge l´apparizione di quello che sembrerebbe essere un nuovo moderatore ...le opinioni sono ancora contrastanti, qualcuno dice di avere prove certe e testimonianze tangibili, altri no....come sia arrivato a tale posizione resta tutt´ora  un mistero, cosí come le ragioni per le quali sia sceso tra tra noi....cosa vorrá? ci sará o ci fará? ma chi l´ha mandato? La comunitá scientifica si interroga: potrá dare l´intelletto umano, dare la risposta che noi tutti ci attendiamo???  :pipa:

Immagine inviata

#330   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 17:37

Guarda, ragionando che dick sia stato rapito da un alieno mi pare plausibile pensare che il nuovo moderatore sia un alieno, voi non avete capito niente ma è da qui che incominceranno a conquistare il mondo 8O , quando si parla di "alieni tra noi" :wink:

#331   Non connesso   AlbertW

AlbertW
  • Wii U

• 3229 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 19:18

federico97, dice:

Guarda, ragionando che dick sia stato rapito da un alieno mi pare plausibile pensare che il nuovo moderatore sia un alieno, voi non avete capito niente ma è da qui che incominceranno a conquistare il mondo 8O , quando si parla di "alieni tra noi" :wink:

Federico mi spaventi! 8O
Il tuo ragionamento non fa un piega... e la tua logica è schiacciante nella sua semplicità.
Quello che stai profetizzando quindi non è che l'inizio di un evento epocale che noi, ciechi, non riusciamo ancora a comprendere!
Ti prego di continuare ad illuminarci perchè il futuro che ci attende è a dir poco inquietante!
Concludo con una riflessione: che buffa la vita, uno riapre un topic per scherzo ed accadono le cose più incredibili! tipo questa...... :asd:

Spoiler

#332   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 19:23

Allora inizio a sponsorizzare il mio documentario su....... MTV :lol:

#333   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 20:42

federico97, dice:

Allora inizio a sponsorizzare il mio documentario su....... MTV :lol:

macchè MTV, direttamente sulla trasmissione di più grande interesse nonchè la più seguita a livello mondiale; la trasmissione che tratta i fenomeni paranormali per eccellenza:
Spoiler

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#334   Non connesso   Simon

Simon
  • Wii U

• 7434 Messaggi:

Inviato 10 May 2012 - 21:30

AlbertW, dice:

Ti prego di continuare ad illuminarci perchè il futuro che ci attende è a dir poco inquietante!
Concludo con una riflessione: che buffa la vita, uno riapre un topic per scherzo ed accadono le cose più incredibili! tipo questa...... :asd:

Spoiler
disgrezieto maledetto, pure le immegini mi freghi!
Immagine inviata

Fede stiamo parlendo di presenze inquietenti...altro che paranormele, porca puttena!

Spoiler

Immagine inviata

#335   Non connesso   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 10:37

Adesso mi avete rotto il chezzo porta puttenola! Io n'giò il copireit!
Vi spezzo la noce dell'osso del capocollo e vi metto l'intestino a tracolla!
Terroni ignorenti, tarantoleto... io! dovrei avere il premio del self control, dopo tanti anni vi sopporto maledetti disgrazieti!!!

Immagine inviata
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#336   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 29 May 2012 - 17:42

Ci hai messo 17 giorni per pianificare questa entrata? :asd:

#337   Non connesso   Momo87s