Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Hyrule Warriors [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 1301 risposte

#81   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 20 May 2014 - 19:27

hanno confermato che ci saranno diversi personaggi giocabili non ti preoccupare ;) (non vedo l'ora che esca :) Questo gioco mi interessa davvero)

#82   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 20 May 2014 - 19:44

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 20 May 2014 - 19:27 , dice:

hanno confermato che ci saranno diversi personaggi giocabili non ti preoccupare ;) (non vedo l'ora che esca :) Questo gioco mi interessa davvero)
a ok menomale speriamo facciano un buon lavoro...il mousou è un genere che ogni tanto mi piace giocare....sopratutto quando mi si toccano personaggi della mia infanzia...infatti ho passato le 20 ore su ken's rage 2....gioco che consiglio caldamente a tutti i fan dell'uomo dalle sette stelle...fedelissimo all'opera originale e con tanti personaggi giocabili :) ( Toki is the best ) ;)

#83   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 10:50

Musoum è un acronimo? Per cosa sta?

#84   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 12:56

da quello che ho visto la parola musou deriva dal primo capitolo di dynasty warriors ( capostipite di quel genere di giochi ) che in giappone si chiamava Sangoku musou.

#85   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 14:23

Nintendo Everything ha rilevato nuove informazioni sul gioco: scoprendo davvero tantissime cose.
  • Presente un Premium Box Set, che includerà un orologio a forma di Triforza e dei codici per 6 costumi aggiuntivi.
  • Un "Treasure Box" sarà presente su Amazon e sull'online store di Tecmo Koei.
  • Link, un soldato che sta attraversando la fase dell'addestramento, dovrà salvare la principessa Zelda dalla strega Shia.
  • Famitsu conferma una modalità a due giocatori, nella quale una persona giocherà guardando il GamePad, e l'altra guardando la TV.
  • In single player, il GamePad sarà utilizzato come menu.
  • I personaggi potranno utilizzare diverse armi che ne cambieranno lo stile di combattimento.
  • Il titolo include un sistema di crescita e miglioramento delle armi.
  • Ci si potrà concentrare sui punti deboli dei nemici ed evitare i loro attacchi.
  • Le bombe non saranno utilizzate soltanto per atterrare i nemici.
  • Impa, un capitano dell'esercito, apparirà come personaggio giocabile ed impugnerà una spada gigante.
  • Presenti diversi altri personaggi giocabili.
  • Aonuma si è sorpreso della quantità di eroi utilizzabili.
  • Il titolo sarà giocabile all'E3 il mese prossimo.
  • Lo sviluppo è completo al 70%.

#86   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 14:29

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 21 May 2014 - 14:23 , dice:

Nintendo Everything ha rilevato nuove informazioni sul gioco: scoprendo davvero tantissime cose.
  • Presente un Premium Box Set, che includerà un orologio a forma di Triforza e dei codici per 6 costumi aggiuntivi.
  • Un "Treasure Box" sarà presente su Amazon e sull'online store di Tecmo Koei.
  • Link, un soldato che sta attraversando la fase dell'addestramento, dovrà salvare la principessa Zelda dalla strega Shia.
  • Famitsu conferma una modalità a due giocatori, nella quale una persona giocherà guardando il GamePad, e l'altra guardando la TV.
  • In single player, il GamePad sarà utilizzato come menu.
  • I personaggi potranno utilizzare diverse armi che ne cambieranno lo stile di combattimento.
  • Il titolo include un sistema di crescita e miglioramento delle armi.
  • Ci si potrà concentrare sui punti deboli dei nemici ed evitare i loro attacchi.
  • Le bombe non saranno utilizzate soltanto per atterrare i nemici.
  • Impa, un capitano dell'esercito, apparirà come personaggio giocabile ed impugnerà una spada gigante.
  • Presenti diversi altri personaggi giocabili.
  • Aonuma si è sorpreso della quantità di eroi utilizzabili.
  • Il titolo sarà giocabile all'E3 il mese prossimo.
  • Lo sviluppo è completo al 70%.
wow ottime notizie devo dire....quindi uscirà anche in retail con tanto di edizione speciale....per il resto le notizie riguardante il gameplay mi fanno ben sperare nella riuscita del titolo...sicuramente sarà una piccola valvola di sfogo nell'attesa del nuovo Zelda

#87   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 14:34

Il bello è che sono molto cottento del Multiplayer :) e Adesso possiamo anche avere una vaga idea di come useranno il gamepad per questo (spero comunque nell off TV Play anche se è scontato che ci sia). Inoltre se sono rimasti sorpresi dalla quantità di personaggi giocabili: significa che forse ne aavremo più di 100? ( un po' come Orochi Warriors 3 Hyper che è uscito al lancio di Wii U da Tecmo Koei quindi è possibile)

#88   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 14:50

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 21 May 2014 - 14:34 , dice:

Il bello è che sono molto cottento del Multiplayer :) e Adesso possiamo anche avere una vaga idea di come useranno il gamepad per questo (spero comunque nell off TV Play anche se è scontato che ci sia). Inoltre se sono rimasti sorpresi dalla quantità di personaggi giocabili: significa che forse ne aavremo più di 100? ( un po' come Orochi Warriors 3 Hyper che è uscito al lancio di Wii U da Tecmo Koei quindi è possibile)

dubito si arrivi a 100 personaggi...stiamo parlando comunque di uno Zelda...oltre ai personaggi canonici della serie non so quante aggiunte possano mettere...secondo me si arriva al massimo a 15 personaggi

#89   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 15:23

Visualizza messaggiodaddirumba, su 21 May 2014 - 14:50 , dice:

dubito si arrivi a 100 personaggi...stiamo parlando comunque di uno Zelda...oltre ai personaggi canonici della serie non so quante aggiunte possano mettere...secondo me si arriva al massimo a 15 personaggi
Beh...proviamo a elencare...magari prenderanno spunto dai vari capitoli per zelda...quindi...si potrebbe avere: Goron, Deku, Zora, Kokiri, Impa, Link, una Guardia, uno Spirito della notte, Ganon (quando ancora non era cattivo), un abitante del deserto, il Postino, Baldo, l'Indiano, Midna, SuperLink, il cattivo di Majora di cui non mi sovviene il nome(quando ancora era buono) e i 4 giganti, qualche pirata, il Re di Hyrule, Hylia, ...boh, ora non me ne vengono altri possibili :)...certo cmq sia dovrebbero fare un bel mescolone non riuscendo poi a collocare nella linea temporale questo spin-off ma forse neanche gli interessa :)...ho omesso Dazel e Sheik per ovvi motivi ;)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#90   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 15:28

Visualizza messaggioSheykan, su 21 May 2014 - 15:23 , dice:

Beh...proviamo a elencare...magari prenderanno spunto dai vari capitoli per zelda...quindi...si potrebbe avere: Goron, Deku, Zora, Kokiri, Impa, Link, una Guardia, uno Spirito della notte, Ganon (quando ancora non era cattivo), un abitante del deserto, il Postino, Baldo, l'Indiano, Midna, SuperLink, il cattivo di Majora di cui non mi sovviene il nome(quando ancora era buono) e i 4 giganti, qualche pirata, il Re di Hyrule, Hylia, ...boh, ora non me ne vengono altri possibili :)...certo cmq sia dovrebbero fare un bel mescolone non riuscendo poi a collocare nella linea temporale questo spin-off ma forse neanche gli interessa :)...ho omesso Dazel e Sheik per ovvi motivi ;)!

beh di sicuro mi aspetto ganon e lo skull kid...anche ghirahim ha il suo perchè...comunque se metterano questi pg saranno slegati dalla storia secondo me...altrimenti il collocamento temporale è impossibile

#91   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 15:46

Visualizza messaggiodaddirumba, su 21 May 2014 - 15:28 , dice:

beh di sicuro mi aspetto ganon e lo skull kid...anche ghirahim ha il suo perchè...comunque se metterano questi pg saranno slegati dalla storia secondo me...altrimenti il collocamento temporale è impossibile
e anche perché altrimenti mettere più di 5/10 personaggi sarebbe impossibile ;)!
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#92   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 15:59

Ma in pratica sarà come nel finale di skyward sword quando devi affrontare un.orda di nemici che ti assalgono a centinaia e devi divincolati velocemente sennò i nemici ti travolgono?
The Endless River

#93   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 16:10

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 21 May 2014 - 15:59 , dice:

Ma in pratica sarà come nel finale di skyward sword quando devi affrontare un.orda di nemici che ti assalgono a centinaia e devi divincolati velocemente sennò i nemici ti travolgono?

diciamo che a quantità di nemici si è più o meno lo stesso....ti ritroverai ad affrontare orde di nemici che superano anche le 100 unità.

#94   Non connesso   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 16:33

Personaggio di Hyrule Warriors
Immagine inviata

#95   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 16:36

http://www.officialn...shots-revealed/

altre immagini ;)

Immagine inviata

#96   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 586 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 17:55

Ma è tipo in computer grafica???
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#97   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 18:10

Visualizza messaggioElSerr, su 21 May 2014 - 17:55 , dice:

non credo le immagini sembrano fatte con grafica in-game

#98   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 18:22

Visualizza messaggioElSerr, su 21 May 2014 - 17:55 , dice:

Nono, quella è proprio la grafica di gioco.
Infatti se si fa attenzione al video che avevano fatto vedere mesi fa, Link è rimasto invariato... la qualità dei personaggi è alta come mi aspettavo, poi per quelli che devi tartassare, come le lucertole o quei gobbi rossi non lo so... mentre per quanto riguarda ai personaggi da usare siamo a buoni livelli, secondo me, lungi da ciò che riusciva a fare PS2.
E questo lo dico perchè come aveva fatto notare certa gente dopo aver visto quel famoso video sulla quale generale gridavano allo scandalo.

Io resto sempre perplesso per la qualità del level designer delle ambientazioni... insomma, per tutto il resto meno che per i personaggi! Di fatto non hanno ancora fatto vedere niente sulle ambientazioni.

#99   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 18:47

Visualizza messaggioGiona Corucci, su 21 May 2014 - 14:23 , dice:

• Famitsu conferma una modalità a due giocatori.

Mh... quindi se io non compro questo Premium Box e volessi comunque i costumi aggiuntivi, come dovrei fare per poterli ottenere? Domanda da 100.000.000 di euro :asd:

Strano... mensionano il multigiocatore offline ma per il multy online non dicono niente, questo mi fa pensare che non sia munito di gioco online... vabè, vedremo il mese prossimo che ci diranno a riguardo.

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 21 May 2014 - 15:59 , dice:

Esatto... odiavi quella fase del gioco?

A me era piaciuta abbastanza, anche perchè si usava il Wiimote... spero che venga implementato anche in questo gioco.

#100   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 21 May 2014 - 18:52

Visualizza messaggioMr.Toad, su 21 May 2014 - 18:47 , dice:

Mh... quindi se io non compro questo Premium Box e volessi comunque i costumi aggiuntivi, come dovrei fare per poterli ottenere? Domanda da 100.000.000 di euro :asd:

Strano... mensionano il multigiocatore offline ma per il multy online non dicono niente, questo mi fa pensare che non sia munito di gioco online... vabè, vedremo il mese prossimo che ci diranno a riguardo.
sicuramente i costumi verranno rilasciati come DLC a pagamento successivamente....il premium box secondo me servirà per garantire questi costumi subito e gratis.

per quanto riguarda il multy online secondo me adesso con l'E3 alle porte non si sbilanciano con le notizie riguardanti il gioco perchè altrimenti mostrano un gioco di cui sappiamo già tutto.

però secondo me il multy online ci sarà

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi