Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Hyrule Warriors [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 1301 risposte

#741   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 31 August 2014 - 21:35

Visualizza messaggioJackNintendoFan, su 29 August 2014 - 20:25 , dice:

non sono tanto convinto da questo gioco...ho letto un'anteprima e a quanto pare è sempre dynasty warriors riskinnato con zelda.nintendo lo sta molto pubblicizzando questo gioco da noi,ma in giappone non ha venduto granchè e non so quanto venderà da noi...cioè,non basta avere solo il nome zelda nel titolo se il gameplay è fondamentalmente lo stesso...mi sa che aspetterò le recensioni internazionali(metà settembre suppongo,ma forse anche prima)e/o una demo per testare la bontà(o meglio dire ripetitività)del prodotto.

Ed e' proprio cosi', purtroppo o per fortuna, le meccaniche di gioco sono quelle di Dynasty warriors.... io personalmente lo adoro, ma se non vi piace o non lo avete mai provato capisco che possa spiazzare, non e' un gioco di Zelda in senso stretto...

#742   Non connesso   zgatorz

zgatorz
  • N64

• 274 Messaggi:

Inviato 31 August 2014 - 21:45

:yellowyes: Mi farebbe piacere provare per la prima volta un mousu( spero di averlo scritto correttamente) . E perche' non iniziare dal mousu che mi é più familiare: TLOZ?
Nintendo Network ID : zgatorz
"I' m Luigi, a number one!" cit. The green plumber.

"It' s dangerous to go alone"

#743   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 31 August 2014 - 21:58

Visualizza messaggiozgatorz, su 31 August 2014 - 21:45 , dice:

:yellowyes: Mi farebbe piacere provare per la prima volta un mousu( spero di averlo scritto correttamente) . E perche' non iniziare dal mousu che mi é più familiare: TLOZ?

C'e' anche Warriors orochi3 hyper su WiiU che al momento costa poco su internet, ci sono 120 personaggi, bella campagna e duel mode.... io mi ci sono divertito parecchio.... e appena presa la ps4 il primo gioco che ho preso e' stato Dynasty warrior 8 extreme, la fiera del massacro... :D ... se ti prendono i musou diventano una droga....

#744   Non connesso   zgatorz

zgatorz
  • N64

• 274 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 06:54

Visualizza messaggioarnoldlayne, su 31 August 2014 - 21:58 , dice:

C'e' anche Warriors orochi3 hyper su WiiU che al momento costa poco su internet, ci sono 120 personaggi, bella campagna e duel mode.... io mi ci sono divertito parecchio.... e appena presa la ps4 il primo gioco che ho preso e' stato Dynasty warrior 8 extreme, la fiera del massacro... :D ... se ti prendono i musou diventano una droga....
Grazie per il consiglio: vedrò se iniziare con warriors orochi o con Zelda Muosu :-)

#745   Non connesso   Dude_Revolution

Dude_Revolution
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 09:49

Raga Amazon ha aperto i preordini per la limited... se vi interessa..

http://www.amazon.it...hyrule warriors
It's a me...Mario!!

#746   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 14:25

Ho letto molte volte che dite che nintendo sta pubblicizzando molto questo gioco... Ma dove? Non ho mai visto pubblicità da nessuna parte (come per tutti gli altri giochi)
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#747   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 14:32

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 01 September 2014 - 14:25 , dice:

Ho letto molte volte che dite che nintendo sta pubblicizzando molto questo gioco... Ma dove? Non ho mai visto pubblicità da nessuna parte (come per tutti gli altri giochi)
Su internet lo stanno pubblicizzando molto,sulle pagine FB e Twitter ci sono immagini e video dei personaggi...e lo fanno fina da molto prima del lancio,mentre con altri giochi solo pocop rima del lancio.Magari facessero qualcosa del genere con gli altri giochi,tipo Bayonetta 2 che ne avrebbe più bisogno.
Comunque....l'aggiornamento di oggi in Giappone(da noi disponibile al lancio del gioco),oltre alla modalità sfida,al Sound Test(o Jukebox,insomma la possibilità di ascoltare le musiche del gioco)e alla nuova arma di Link ha portato con sè....
Spoiler

Modificata da JackNintendoFan, 01 September 2014 - 14:36 .

Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#748   Non connesso   LuckyLucas

LuckyLucas
  • SNES

• 110 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 14:48

Il più bel Bug che ho visto da quando ho iniziato a videogiocare!
Immagine inviata Ho pensato molto di recente. Quando la vita vi dà dei limoni, non fateci una limonata. Fate riprendere alla vita i limoni! Infuriatevi! Non voglio i tuoi dannati limoni! Cosa dovrei farci con questi? Pretendete di vedere il manager della vita! Fate sì che la vita rimpianga il giorno in cui ha pensato di dare limoni a Cave Johnson! Tu sai chi sono io? Sono l'uomo che brucerà la tua casa! Con i limoni! Metterò i miei scienzati ad inventare un limone combustibile che bruci la tua casa! Immagine inviata

~ Cave Johnson

Il mio ID e "Lucaslespada98"

#749   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 15:18

Visualizza messaggioJackNintendoFan, su 01 September 2014 - 14:32 , dice:

Su internet lo stanno pubblicizzando molto,sulle pagine FB e Twitter ci sono immagini e video dei personaggi...e lo fanno fina da molto prima del lancio,mentre con altri giochi solo pocop rima del lancio.Magari facessero qualcosa del genere con gli altri giochi,tipo Bayonetta 2 che ne avrebbe più bisogno.
Comunque....l'aggiornamento di oggi in Giappone(da noi disponibile al lancio del gioco),oltre alla modalità sfida,al Sound Test(o Jukebox,insomma la possibilità di ascoltare le musiche del gioco)e alla nuova arma di Link ha portato con sè....
Spoiler
Ora mi domando: ma perchè non lo hanno fatto visionare dal Mario friend's o come si chiama?
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#750   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 01 September 2014 - 15:34

Visualizza messaggiomatteous, su 01 September 2014 - 15:18 , dice:

Ora mi domando: ma perchè non lo hanno fatto visionare dal Mario friend's o come si chiama?
Mario Club. Probabilmente perché lo sviluppo è stato affidato a Tecmo Koei.

#751   Non connesso   zgatorz

zgatorz
  • N64

• 274 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 07:07

Con il nuovo aggiornamento è apparso un nuovo " bug".

File allegato

#752   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 09:54

meno male che in europa ancora non è uscito...così magari quando uscirà avranno corretto tutti i bug :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#753   Non connesso   zgatorz

zgatorz
  • N64

• 274 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 11:22

Visualizza messaggioSheykan, su 02 September 2014 - 09:54 , dice:

meno male che in europa ancora non è uscito...così magari quando uscirà avranno corretto tutti i bug :)
É un bug simpatico... Lana con la Master Sword e lo Hylian shield...
Ah, é stata avvistata Midna intenta a far roteare gli spadoni di Ganondorf... :asd:
Ma la cosa strana é che l'aggiornamento stesso ha causato il bug : se da un lato hanno messo a posto      i vari glicht e freeze , dall' altro hanno aperto le porte a questo bug .
Scherzi del destino?

#754   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 11:45

Come si attiva questo bug, mi chiedo?

#755   Non connesso   zgatorz

zgatorz
  • N64

• 274 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 11:57

Visualizza messaggioAntonyYS, su 02 September 2014 - 11:45 , dice:

Come si attiva questo bug, mi chiedo?
Ho letto che prima dell' aggiornamento ,quando capitava il bug,  il personaggio poteva equippaggiare le armi degli altri personaggi, ma usava sempre il propio moveset.Ora, dopo l' aggiornamento, il bug c'è ancora, ma al posto di usare il proprio moveset il personaggio usa quello dell' arma equipaggiata!

#756   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 12:00

Visualizza messaggiozgatorz, su 02 September 2014 - 11:57 , dice:

Ho letto che prima dell' aggiornamento ,quando capitava il bug,  il personaggio poteva equippaggiare le armi degli altri personaggi, ma usava sempre il propio moveset.Ora, dopo l' aggiornamento, il bug c'è ancora, ma al posto di usare il proprio moveset il personaggio usa quello dell' arma equipaggiata!

dei geni in quel di tecmo-koei :D

#757   Non connesso   Ale22

Ale22
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 02 September 2014 - 13:58

Beh dai, simpatico come bug :lol3:
Immagine inviata
Immagine inviata
Citazioni zeldose a caso:
"You've met with a terrible fate, haven't you?"
"It's dangerous to go alone, take this!"
"A new legend is born!"
"Every game has a story, only one is a legend."

#758   Non connesso   mistgun95

mistgun95
  • N64

• 320 Messaggi:

Inviato 03 September 2014 - 15:34

per chi non lo sapesse
chi prenota il gioco da gamestop e come bonus
due costumi aggiuntivi...
in pratica sono questi :)
File allegato  scheda-promo-hyrulesWarrior.jpg   53.93K   2 Download
codice 3ds : 0705 1961 6619

#759   Non connesso   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 03 September 2014 - 16:40

Ho deciso di non prenotare più nulla da Gamestop dopo che i commessi si sono tenuti il portachiavi di Mario Kart 8, lo farò solo nel caso di limited edition esclusive.
Immagine inviata

#760   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 03 September 2014 - 20:25

Visualizza messaggioMonkeyman, su 03 September 2014 - 16:40 , dice:

Ho deciso di non prenotare più nulla da Gamestop dopo che i commessi si sono tenuti il portachiavi di Mario Kart 8, lo farò solo nel caso di limited edition esclusive.
Già che devi lasciare 5 euro di acconto mi pare una truffa. Non so se quei 5 euro sono compresi o si aggiungono nel prezzo. Nell'ultimo caso verrebbe a costare 65.98 solo la versione liscia -_-. Cmq io ho scoperto il mondo Amazon; semplice, veloce e conveniente anche per quanto riguarda i preordini
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi