Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Hyrule Warriors [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 1301 risposte

#41   Non connesso   gorons 93

gorons 93
  • GC

• 412 Messaggi:

Inviato 21 December 2013 - 12:52

Visualizza messaggioBissiolol, su 19 December 2013 - 19:53 , dice:

Questo gioco mi ha lasciato molto perplesso :S
Siamo in 2...
Immagine inviata
Immagine inviata

http://i61.tinypic.com/330shnq.jpg

Codice Amico Mario Kart Wii: 0774-4430-7986

#42   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 21 December 2013 - 12:55

a me no anzi, amo il genere!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#43   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 31 December 2013 - 02:16

Rewind theater in italiano, molto interessante

http://it.ign.com/ru...hyrule-warriors

Svela anche che quel mostro rotolante è King Dodongo di Ocarina of Time
The Endless River

#44   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 31 December 2013 - 08:58

io però concordo sempre con chi dice che potrebbe collocarsi prima di Skyward Sword...! Pare strano che in qualche modo non vogliano collegarlo pur non essendo uno zelda vero e proprio...ma usano gli stessi personaggi e la stessa ambientazione...quindi dovranno piazzarlo da qualche parte nella linea temporale :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#45   Non connesso   Sanji99

Sanji99
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 31 December 2013 - 10:35

Visualizza messaggioSheykan, su 31 December 2013 - 08:58 , dice:

io però concordo sempre con chi dice che potrebbe collocarsi prima di Skyward Sword...! Pare strano che in qualche modo non vogliano collegarlo pur non essendo uno zelda vero e proprio...ma usano gli stessi personaggi e la stessa ambientazione...quindi dovranno piazzarlo da qualche parte nella linea temporale :)
Impossibile prima di Skyward Sword... Qui si vede che la terra è già popolatissima... Forse si potrebbe posizionare durante le guerre di Hyrule.

#46   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 31 December 2013 - 10:51

Visualizza messaggioSanji99, su 31 December 2013 - 10:35 , dice:

Impossibile prima di Skyward Sword... Qui si vede che la terra è già popolatissima... Forse si potrebbe posizionare durante le guerre di Hyrule.
non e impossibile nell'hyrule hystoria cera il fumetto di skyward sword in cui cera link precedente le vicende di skyward che indossava quella sciarpa
comunque le teorie sono 5 secondo me
1 teoria:prima di skyward sword e la guerra contro morthipher
2 teoria :prima di ocarina guerra dei confini di hyrule
3 teoria::prima di a link to the past con la guerra per la triforza
4 teoria:guerra contro ganondorf dopo ocarina prima di wind waker
Spoiler
5 teoria:non avrà nessun legame con la saga ma sarà un episodio a parte

#47   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 31 December 2013 - 10:58

ragazzi, lo hanno detto chiaramente: è un episodio a parte, nessun legame con la saga di zelda, solo i personaggi presi in prestito.
quindi niente time line e mi azzardo a dire che non avrà neanche la storia.
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#48   Non connesso   Sanji99

Sanji99
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 31 December 2013 - 11:09

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 31 December 2013 - 10:58 , dice:

ragazzi, lo hanno detto chiaramente: è un episodio a parte, nessun legame con la saga di zelda, solo i personaggi presi in prestito.
quindi niente time line e mi azzardo a dire che non avrà neanche la storia.
Certo, è vero. Essendo uno Spin-Off non dovrebbe essere collocato in nessuna timeline (o multiverso che dir si voglia), ma essendo Anouma supervisore potremmo ritrovarci degli Hint che spieghino quel periodo.

#49   Non connesso   max23468

max23468
  • GC

• 499 Messaggi:

Inviato 31 December 2013 - 11:49

Notizia bomba!

Il gioco esce nell'estate del 2014 in Giappone, quindi penso che da noi arrivi in Autunno, se non prima.

Fonte: sito Nintendo jap

#50   Non connesso   Matteo98

Matteo98
  • SNES

• 39 Messaggi:

Inviato 01 January 2014 - 01:30

Bè se devo essere sincero io sono abbastanza incuriosito da questo gioco, aspettiamo nuove news e vediamo. Comunque per chi fosse interessato, i vari Warrior's hanno sempre proposto delle trame epiche visto che erano ambientato in periodi storici di guerre&affini ma le raccontavano molto semplicemente(per esempio nell'episodio crossover Warrior's Orochi 3 compare un idra che spazza via tutti i generali e gli unici tre sopravvissuti viaggiano indietro nel tempo con l'aiuto di una dea per salvare i generali e ci sono anche delle guest star come Ryu Hayabusa e Kasumi(e credo anche Ayane ma non ne sono sicuro) da Ninja Gaiden e Achille da Warrior's:Legend's of the Troy e la storia è raccontata in modo molto demenziale, in modo simile ai jrpg/gdr della saga Mario&Luigi e Paper Mario, o per fare un altro esempio i vari capitoli di Disgaea e di Hyper Dimension Neptunia(se qualcuno avesse giocato o provato qualcuno dei titoli da me citati ne sarei molto felice,grazie). Quindi in breve potremo aspettarci una trama epica ma raccontata in modo molto buffo e divertente(o almeno ci spero io, potete anche dirmi cosa ne pensate se volete). Infine spero che ci siano tanti personaggi in pieno stile Warrior's; questa è una potenziale lista di candidati(l'ho fatta adesso quindi potete anche criticarmi ma penso che sia abbastanza plausibile):Zelda, Sheik, Dazel, Spirito armatura, Venditore di maschere, Tingle, Linebeck, Spadino, Oshus, Doruotea(gli ultimi due sono piuttosto improbabili ma nei Warrior's ormai si è visto è si vedranno combattere un mucchio di personaggi che nessuno si sarebbe mai aspettato), sette saggi ecc. se volete ditemi chi vorreste nella lista(se vi chiedete perché non ho messo cattivi come Ganondorf, Ghiram, Mortimer, Skull Kid di Majora's Mask, Mirona e Tristalpin, Bellum, Yuga ecc. è perché penso che potrebbero formare un'improbabile lega del male contro i già citati sopra ma è sempre una mia supposizione). Infine qualcuno potrebbe spiegarmi tutte le guerre di cui parlate che potrebbero aver portato a questo gioco per favore? Ho capito che si svolgono prima o dopo alcuni episodi ma non ho capito il nesso quindi se qualcuno me lo spiegasse sarebbe molto gentile. grazie.
P.S.: l'ultimo episodio pubblicato in europa dei Warrior's, Dinasty Warrior's 8 per PS3 e X360, ha preso 8(versione PS3) ed è attesa per primavera la versione Xtreme legends(che aggiunge nuovi personaggi e aggiorna un update grafico relativo alla visione dei nemici su schermo, migliora graficamente un pò le arene che rimangono sempre un pò spoglie ma qui erano un pò più diversificate tra città in rovina e deserti, migliora sempre graficamente la visione di alcune supermosse e la gestione delle cavalcature(nei Warrior's si possono richiamare dei cavalli per spostarsi più rapidamente nelle arene e quindi probabilmente potremmo vedere anche Epona) sempre per PS3 e anche per PS4 e per PS Vita, quindi se qualcuno fosse interessato a provare può farlo subito o aspettare primavera(sappiate che questa non è pubblicità ma è solo per quelli che non hanno mai provato la serie Warrior's quindi se volete potete farci un pensierino). Detto questo, ringrazio tutti quelli che mi hanno ascoltato e se volete ditemi(come sempre) la vostra opinione, grazie e a presto.

#51   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 01 January 2014 - 11:03

per quanto rigurda quelle guerre posso dirti questo
Spoiler
per quanto riguarda disgea io ho provato il primo ma non me piaciuto nello stesso periodo mi pare giocassi final fantasy tactics advance quello mi era piaciuto  neptunia non lo mai provato

#52   Non connesso   MrMarioIta

MrMarioIta
  • NES

• 15 Messaggi:

Inviato 20 January 2014 - 10:32

Ciao ragazzi, ripesco il topic perché vorrei mostrarvi un video fatto da me sul gioco. Siccome questo titolo mi interessa molto, mi sono permesso di fare un' analisi del teaser mostrato da Nintendo a dicembre. Ho trovato diversi dettagli interessanti. Vi linko il video così potete vedere :)

#53   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 08 April 2014 - 15:54

piccolo Up, c'è qualche piccola info.

http://www.zeldainfo...rs#.U0QIVvl_uHR
Immagine inviata

#54   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 08 April 2014 - 16:51

secondo me qualcosa stasera diranno...e questo Zelda non potrà non uscire prima di Natale...che probabilmente sarà la vetrina per Smash e X.
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#55   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 08 April 2014 - 18:12

Vedendo i gameplay dei vari Warriors, mi sono sembrati una palla colossale. Questo già che sia sotto la supervisione di Nintendo sarà molto diverso e piacevole secondo me
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#56   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 09 April 2014 - 23:48

Io non ho mai provato un Warriors e il genere che gli appartiene... magari più avanti ci faccio un pensierino, sempre se mi convince almeno un pochino.

#57   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 757 Messaggi:

Inviato 10 April 2014 - 08:27

Visualizza messaggioMrMarioIta, su 20 January 2014 - 10:32 , dice:

Ciao ragazzi, ripesco il topic perché vorrei mostrarvi un video fatto da me sul gioco. Siccome questo titolo mi interessa molto, mi sono permesso di fare un' analisi del teaser mostrato da Nintendo a dicembre. Ho trovato diversi dettagli interessanti. Vi linko il video così potete vedere :)

Bel video!
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug

#58   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 13 May 2014 - 10:08

Mentre stavo facendo un giro sul sito di Multiplayer.it e vedere prossime uscite: ho notato che Hyrule Warriors viene datato come 26/09/2014, data attendibile? (c'è da dire che però segnano che la versione Wii U di Watch Dog esce il 27 di questo mese quindi)
http://multiplayer.c...e-warriors.html

#59   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 13 May 2014 - 15:20

più probabile esca HW a settembre che watch dogs entro il 2014 :D

Immagine inviata

#60   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 13 May 2014 - 17:35

Visualizza messaggioSheykan, su 13 May 2014 - 15:20 , dice:

più probabile esca HW a settembre che watch dogs entro il 2014 :D
.-.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi