Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Hyrule Warriors [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 1301 risposte

#21   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 18 December 2013 - 19:41

un gioco in più per gli appassionati del genere non può che far bene, almeno al parco titoli
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#22   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 18 December 2013 - 21:33

Anche la musichetta riarrangiata va benissimo :banana:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#23   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 02:23

Mai sentito sto Dynasty Warriors in vita mia,quindi ho usato il metodo della serva,o della portinaia se preferite :-)
Vado su metacritic digito dynasty warriors e mi escono una sfilza di giochi valutati sul 6, 6e mezzo massimo.
Il voto non sarà tutto però il dubbio sulla qualità di questa serie mi resta :-)
Salvo smentite di chi la conosce,ovviamente
The Endless River

#24   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 02:30

C.é anche da dire che se collabora Nintendo la qualità si alza per forza,se non rispetta certi standard il gioco viene bocciato dai boss Nintendo,Myamoto si diverte a bocciare sadicame nte giochilli fatti male o in modo frettoloso e fa bene!
C.è già troppa fuffa in giro,sopratutto sulle altre console,il controllo qualità é sempre ben accetto
The Endless River

#25   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 09:54

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 19 December 2013 - 02:23 , dice:

Mai sentito sto Dynasty Warriors in vita mia,quindi ho usato il metodo della serva,o della portinaia se preferite :smile:
Vado su metacritic digito dynasty warriors e mi escono una sfilza di giochi valutati sul 6, 6e mezzo massimo.
Il voto non sarà tutto però il dubbio sulla qualità di questa serie mi resta :smile:
Salvo smentite di chi la conosce,ovviamente

ed è proprio come hai visto...non c'è altro da aggiungere.
sono giochi che ti pongono davanti a delle masse mostruose di nemici INERMI, da spazzar via a suon di combo....solitamente variegano la varietà degli attacchi con l'aggiunta di un roster personaggi piuttosto ampio...ma chissà come verrà trattato questo
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#26   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 10:10

Visualizza messaggioserphentelm, su 19 December 2013 - 09:54 , dice:

ed è proprio come hai visto...non c'è altro da aggiungere.
sono giochi che ti pongono davanti a delle masse mostruose di nemici INERMI, da spazzar via a suon di combo....solitamente variegano la varietà degli attacchi con l'aggiunta di un roster personaggi piuttosto ampio...ma chissà come verrà trattato questo
Certo che, se si potessero scegliere anche altri personaggi (Zora, Hylia, Goron), male non sarebbe :yellowyes:

#27   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 10:23

Visualizza messaggioAntonyYS, su 19 December 2013 - 10:10 , dice:

Certo che, se si potessero scegliere anche altri personaggi (Zora, Hylia, Goron), male non sarebbe :yellowyes:

Un sogno....*_*...così avrebbero i miei soldi subito.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#28   Non connesso   P1ger

P1ger
  • SNES

• 110 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 10:28

Come è già stato detto...è un musou. Non so bene cosa aspettarmi, vedendo i precedenti...se i nemici saranno tosti per me sarà si!

#29   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 10:33

A me interessa parecchio, un pò d'azione che non richiede particolare cervello ogni tanto ci sta!
Potrebbe giocarci persino il pony di makar!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#30   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 11:34

comunque le mie fonti mi dicono che Link era inserito in un picchiaduro, tale Soulcalibur 2.
Li facevo solo un personaggio di contorno
The Endless River

#31   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 12:17

Alla fine,come avete ben detto questo tipo di giochi,servono solo per giocare in maniera dimpegnata e il fatto che ci sia Zelda di mezzo lo rende più appetibile. Ripeto, se mantegno una struttura alla Kr2, con parecchi giocatori sbloccabili e trame parallele e finalmente qualcuno con cui giocare on-line, per me avrà parecchio da dire questo gioco. Certo, non è questa l'ip che mi aspetto da Nintendo,però se serve al mercato giapponese,ben venga per loro.

#32   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 15:48

Immagine inviata

Spoiler

#33   Non connesso   Bissiolol

Bissiolol
  • SNES

• 31 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 19:53

Questo gioco mi ha lasciato molto perplesso :S

#34   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 20:17

Visualizza messaggioSloIta, su 19 December 2013 - 10:33 , dice:

A me interessa parecchio, un pò d'azione che non richiede particolare cervello ogni tanto ci sta!
Potrebbe giocarci persino il pony di makar!

Sempre gentile Slo...comunque rinnovati...le tue battute stanno invecchiando, proprio come te... ;)

Comunque ditemi quello che volete...ma pure a me sa tanto di gioco da pulsantone da premere all'infinito fino alla fine di ogni livello...mi ci possono mettere pure tutta Hyrule come pg giocabili, ma se mi lasciano tutti nemici capaci solo di scaccolarsi e grattarsi fino a che un colpo di lama li fa volare via...no thanks...io voglio Zelda, non surrogati... -_-

#35   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 20:22

Io ho letto che i vestiti che indossa il protagonista sono quelli del primo eroe e che quindi questo titolo potrebbe parlare della querra che è accaduta prima della ncita della Triforza. Sarebbe veramente bello

#36   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 19 December 2013 - 22:57

ecco 2 foto che mettono in luce forse 2 nuovi personaggi
Spoiler
Spoiler

#37   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2915 Messaggi:

Inviato 20 December 2013 - 12:19

Modalità on line, tutti i personaggi del mondo di Zelda giocabili, tra cui anche Tingle (:asd:) e una copia è assicurata
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#38   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 21 December 2013 - 02:15

Visualizza messaggioAntonyYS, su 18 December 2013 - 17:46 , dice:

Il mio unico freno è che abbiano usato il nome Hyrule warriors solo per vendere il prodotto :neutral:

Hai ragione. "Pasta e fagioli" sarebbe stato un nome più adeguato xD
Scherzi a parte, il titolo è provvisorio ma secondo me è perfetto. Ho già visto un video su Gamexplain su teorie del gioco. La domanda più interessante da chiedersi è se il gioco faccia parte o no della timeline di zelda in qualche maniera. Sempre Gamexplain dice che se fosse così, il gioco potrebbe collocarsi prima di A link to the past.

Chi mastica l'inglese può anche dare un'occhiata qua per avere più chiarezza su questa ipotetica collocazione ;)
http://zelda.wikia.c...Imprisoning_War
Immagine inviata

#39   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 21 December 2013 - 09:28

in realta potrebbe collocarsi anche prima di skyward(guerra contro morthipher) oppure prima di ocarina(guerra dei regni)  se propio vogliono essere coerenti con la trama comunque dato il look del protagonista io opto prima di skyward il motivo lo si trova nel fumetto di skyward che se non ricordo male fan vedere un pezzo del passato con link che indossa quella sciarpa

#40   Non connesso   Re_Boo

Re_Boo
  • SNES

• 75 Messaggi:

Inviato 21 December 2013 - 10:57

Secondo me non si collocherà da nessuna parte, la stiamo prendendo troppo sul serio sta cosa. E' un gioco sviluppato da Koei e non penso che andrà a inserire nuove tacche o esplicare altre parti della cronologia di Zelda. Si sta parlando di questo gioco come se fosse sviluppato da Nintendo. Dal video è evidente che i modelli e le textures non sono state fornite da Nintendo ma disegnate in casa da Koei, e la differenza si vede proprio tanto...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi