Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Mass Effect 3 Special Edition[Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 151 risposte

#141   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 16 December 2016 - 20:58

Anzi, sei poco dopo la metà.
Ne hai ancora per un po
Il gioco è bello lungo
The Endless River

#142   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 December 2016 - 23:17

Strano... Oggi l'ho fatto vede ad un mio amico e lui mi ha detto che sono a poco più drll'inizio del gioco!

Ad ogni modo l'ho voluto rincominciare da capo perché in una missione secondaria (quella dove si reclutano i mercenari di quella tizia blu che c'è in discoteca) é buggata!
Mi puzzava troppo perché nonostante avessi fatto tutto, la missione bon si concludeva e alla fine ho indagato.
Praticamente il bug si manifesta quando si salva la partita e si esce dal gioco subito dopo aver parlato con uno nel campo profughi.
A me ovviamente doveva capitare questa cosa qui.
Probabilmente ieri avevo interrotto perché dovevo andare a cena... Bho... Ad ogni modo, chi si poteva aspettare un bug del genere?
No che fosse fondamentale quella missione secondaria... Però mi diede un po fastidio.

La cosa assurda é che quel bug, fu risolto sulle altre versioni, mentre quella WiiU non fu toccata. Quando arriverò nuovamente a quel punto mi toccherà fare quella missione tutto di filato per sicurezza.

Ora però mi stanno venendo nuovi dubbi.
Appena ricominciato il gioco, dopo la prima missione su marte, si arriva alla cittadella e si può andare a trovare la compagna del protagonista. Prima di entrare nelle sale d'operazione, c'è una dottoressa con la quale si può parlare, (ora non ricordo il nome, però c'è scritto anche nella mappa) e pare che possa essere reclutata. Ma é possibile reclutarla subito o la si può reclutare più avanti o non fa proprio?
Perché ad un punto della discussione posso selezionare 3 frasi differenti da dirgli, ma le prime 2 frasi che sono a sinistra, anziché essere bianche, sono grigie e NON me le fa selezionare, mentre invece quella a destra e bianca e me la fa selezionare!
Ma é normale? A me puzza questa cosa... Quando sento odore di bug mi sbaglio raramente.

#143   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 17 December 2016 - 12:46

dipende da come lo giochi, se ti piace spulciare e fare missioni secondarie il gioco è abbastanza longevo ;).
Il discorso dei bug è complicato, devi controllare il forum ufficiale e verificare (sempre se esiste una sezione Wii U) se hanno risolto o verificato il bug che hai riscontrato, anche un messaggio su Miiverse secondo me puo' servire.
Spero vivamente che la nuova Switch se farà uscire giochi "vecchi" o serie iniziate su altre console non ripeta lo stesso errore che ha fatto con la Wii U..........i titoli terze parti o multipiatta devono essere alla pari della concorrenza, lo dico da anni ormai e sicuramente non sono l'unico...........vedremo ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#144   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 18 December 2016 - 10:15

ah... per fortuna l'ultimo presunto bug che stavo elencando, non era un bug!
Me lo aveva confermato un mio amico proprio poco dopo che avevo postato.
Praticamente non potevo ancora ancora optare con la prima e seconda risposta perché dovevo ancora ottenere un certo livello col personaggio. Quelle scritte grigie, alla fine si sono colorate: Quella di su di celeste equella di sotto di colore rosso.

Ormai con tutti i bug strani che si trovano nei videogiochi odierni sto sempre con le antenne ben radrizzate!

Cmq ieri notte ho provato un po l'online... ma com'è che funziona? Mi ha fatto giocare solo in una modalità a orde ma non ho potuto selezionare un... chessò... death match a squadre o cose del genere. L'ho visto un po di fretta l'online, però......

#145   Non connesso   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 18 December 2016 - 23:58

Se ricordo bene c è solo una modalità on line ed è cooperativa (dopo un po' diventa abbastanza noiosa). Non c è il classico death match.

#146   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 December 2016 - 15:18

Solo cooperativa, a me piace proprio per quello, non ci sono bimbiminkia che ti asfaltano in 3 millisecondi ☺
The Endless River

#147   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 December 2016 - 00:28

A me stava un po annoiando... In genere le sfide a resistenza mi piacciono. Forse ho fatto l'errore di provare l'online in un momento sbagliato.

#148   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 21 December 2016 - 12:21

Ci sono vari livelli, quelli dopo argento sono molto tosti

Livelli di difficoltà intendo.
Una volta sono entrato nell'ultimo, platino mi pare ed era un delirio

C.erano altri 3 mega esperti che bastavano tutto
The Endless River

#149   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 December 2016 - 16:11

Io avevo messo tutto in casuale altrimenti non riuscivo a trovare partita o almeno chissà quanto avrei dovuto attendere.

Comunque ho appena finito il gioco e mi ricordo che il finale di mass effect 3 non era stato gradito da moltissimi e gli sviluppatori avevano rilasciato un nuovo finale. Alla fine del gioco ho avuto modo di scegliere uno fra 3 finali. I 3 finali erano presenti fin da subito con conseguenze differenti o semplicemente erano 2? Io ho optato per il terzo

#150   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 21 December 2016 - 16:42

Mi sembra 3, io ho ricaricaTo il salvataggio e li ho fatti tutti ☺
The Endless River

#151   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 21 December 2016 - 19:56

Eehhh così non è valido! Lo devi rigiocare tutto da capo per altre due volte per provare gli altri due finali :asd:

Io ho fatto estinguere i Quarian... mi è dispiaciuto... ma ammetto di aver anche un po frainteso qualche parola altrimenti forse avrei optato per una risposta diversa e avrei fatto distruggere i robot.
Vabbè ho una scusa in più per ricominciarlo e assaporare il gioco in altri modi (anche se sinceramente dal pluripremiato Mass Effect mi aspettavo qualcosa di più, nonostante lo avessi comprato con aspettative bassissime)... tanto almeno in una partita gli avrei dovuti far estinguere.

#152   Non connesso   GaSFx87

GaSFx87
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 11 January 2017 - 13:52

Ragazzi vi lascio il mio NNID per il gioco online di ME 3.

BlackMamba_IT-DE

Aggiungeremo così ci vediamo in game per qualche partita

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi