Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Compatibilità vecchi giochi Wii

Telecomando

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1   Non connesso   giovanni1971

giovanni1971
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 17:27

Salve Amici.chied scusa per l ignoranza : la mia nuova console Wii U non legge i vecchi giochi Wii(tipo Donkey Kong,ecc...),dice che ho bisogno del telecomando Wii.quindi penso di dover comprare il "CONTROLLER REMOTE WII TELECOMANDO+GUSCIO+NUNCHUCK WII". Ma vi chiedo gentilmente,poi potrò giocare ai vecchi giochi.o serve altro??? grazie fin d ora.Buona serata.ciao.

Giovanni

#2   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 18:11

per giocare ai giochi wii serve il controller wii mote e nunchuk (o il controller pro nei giochi che lo supportano) e nient'altro
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#3   Non connesso   giovanni1971

giovanni1971
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 18:16

Grazie,molto gentile.ciao.

#4   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 18:19

Aspè...aspè...
ma la hai la barra sensore???? serve anche quella...sorry
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#5   Non connesso   giovanni1971

giovanni1971
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 18:25

intendi quella fine,che ho posto sotto la tv,che c era anche nella vecchia Wii?scusa,dato che siamo in linea t chiedo cortesemente: che tu sappia,la Wii U legge Super Mario Galaxy 1 e 2, Zelda Skyword e Donkey Kong?

#6   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 18:27

si si quella...
in realtà è incorporata anche nel gamepad (è la barra nera con al centro la telecamera) ma non credo ti convenga giocare sullo schermo piccolo :)

comunque vai tranquillo perchè la wiiU è compatibile con tutti i giochi e tutti gli accessori della vecchia wii
Immagine inviata

#7   Non connesso   giovanni1971

giovanni1971
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 30 November 2013 - 18:29

bene,meglio così. PS :sono appena stato sulla pagina Fb..interessante.alla prossima.buona serata.ciao

#8   Non connesso   Guest_DAG_*

Guest_DAG_*

Inviato 09 December 2013 - 11:37

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 30 November 2013 - 18:27 , dice:

si si quella...
in realtà è incorporata anche nel gamepad (è la barra nera con al centro la telecamera) ma non credo ti convenga giocare sullo schermo piccolo :)

comunque vai tranquillo perchè la wiiU è compatibile con tutti i giochi e tutti gli accessori della vecchia wii

Quella sul GamePad non è la barra sensore, semplicemente emette segnali infrarossi. Nella scatola del Wii U (quello nero sicuramente, perché lo ho) è presente una barra sensore in tutto e per tutto identica a quella della console Wii (eccetto per il colore).
Ergo per utilizzare i giochi Wii su Wii U l'unica cosa che ti serve è un controller Wii (se poi il gioco richiede anche un Nunchuck e un Wiimotion Plus ti servono anche questi ovviamente).

#9   Non connesso   P1ger

P1ger
  • SNES

• 110 Messaggi:

Inviato 09 December 2013 - 13:59

Si ma nella Wii U Basic (bianca) non è presente la barra, quindi se ha la base avrà bisogno anche di quella!

Tag contrassegnato conTelecomando

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi