Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Pensierini sul Wii U, prima di andare a dormire...

Wii U

Questa discussione ha avuto 27 risposte

#21   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 25 October 2013 - 07:41

La chat però andrebbe migliorata. Funziona bene, ma è quasi impossibile vedere una chiamata mentre si sta giocando, e quella volta che ho notato la lucina blu non ho potuto rispondere perché mi costringeva ad uscire dal gioco. Dovrebbero introdurre un sistema di notifica sullo schermo e la possibilità di mettere il gioco in pausa mentre la si usa, come avviene per il Miiverse o il browser.

#22   Non connesso   eddieffe

eddieffe
  • SNES

• 93 Messaggi:

Inviato 25 October 2013 - 09:46

Ognuno di noi ha un grado di soddisfazione diverso rispetto alle feature e alle prestazioni del sistema operativo della WiiU che in ogni caso va rispettato pienamente, alla fine lo scopo principale delle console Nintendo è il gioco.
Fatta la premessa  non sono però contento di come funziona attualmente il sistema operativo della WiiU:
Non è in grado di gestire Miiverse, Eshop e gioco in multitasking, i tempi di caricamento delle app sono lunghetti (sono stati furbi a inserire la schermata con il il mappamondo all'avvio del miiverse e il giochino del puzzle per l'eshop per 'distrarci') e non posso copiare e incollare testo tra le app (del browser però non posso che dire bene, lo preferisco al mio tablet nexus 7). Il mio smartphone è molto più user friendly. Secondo me si erano dimenticati di scrivere il sistema operativo e all'ultimo momento hanno preso e adattato quello  del 3DS e ce l'hanno propinato come aggiornamento al day 1.
Sono un fan Nintendo, ma vedere all'opera l'so di Xbox One fa un certo effetto...

#23   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 09:07

Visualizza messaggioeddieffe, su 25 October 2013 - 09:46 , dice:

Ognuno di noi ha un grado di soddisfazione diverso rispetto alle feature e alle prestazioni del sistema operativo della WiiU che in ogni caso va rispettato pienamente, alla fine lo scopo principale delle console Nintendo è il gioco.
Fatta la premessa  non sono però contento di come funziona attualmente il sistema operativo della WiiU:
Non è in grado di gestire Miiverse, Eshop e gioco in multitasking, i tempi di caricamento delle app sono lunghetti (sono stati furbi a inserire la schermata con il il mappamondo all'avvio del miiverse e il giochino del puzzle per l'eshop per 'distrarci') e non posso copiare e incollare testo tra le app (del browser però non posso che dire bene, lo preferisco al mio tablet nexus 7). Il mio smartphone è molto più user friendly. Secondo me si erano dimenticati di scrivere il sistema operativo e all'ultimo momento hanno preso e adattato quello  del 3DS e ce l'hanno propinato come aggiornamento al day 1.
Sono un fan Nintendo, ma vedere all'opera l'so di Xbox One fa un certo effetto...

Quello del sistema operativo è uno dei mie pensieri giornalieri...
BY DEVIL SNAKE.

#24   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 26 October 2013 - 09:10

Io sto con devilsnake, sono contento del wii u ma vorrei di piú, in molti punti ha più che ragione
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#25   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 31 October 2013 - 11:52

Ho messo nei pensierini, il desidero di fare la videochat senza interrompere il gioco. Ringrazio Ogu-Ugazz per l'ispirazione.
BY DEVIL SNAKE.

#26   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 16 November 2013 - 11:39

Aggiornato.
BY DEVIL SNAKE.

#27   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 16 November 2013 - 14:47

Non so se si può ma a me piacerebbe molto rivedere in futuro una combinazione WiiU-3DS. Ricordo ancora ai tempi della GameCube le epiche avventure a Zelda Four Swords con i GBA attaccati alla GC. Sarebbe fantastico rivedere queste meccaniche su WiiU con il 3DS. Incrementerebbe anche le vendite secondo me
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#28   Non connesso   arnoldlayne

arnoldlayne
  • N64

• 242 Messaggi:

Inviato 22 November 2013 - 12:24

Non so se e' gia stato detto, ma per pompare le vendite di WiiU, non sarebbe possibile far diventare il 3DS (magari con il pad extra) un secondo Gamepad del WiiU?

O magari fare un gioco dei Pokemon in cui una versione esca per 3ds e una per WiiU e le due possano "intersecarsi" nel salotto di casa.....

La oceanica utenza di possessori di 3DS andrebbe "convogliata" verso il WiiU in maniera massima, almeno io fossi un manager di Nintendo farei cosi'...

Tag contrassegnato conWii U

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi