Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Animal crossing - GC

Questa discussione ha avuto 22 risposte

#21   Non connesso   rikis

rikis
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 11 October 2007 - 22:04

ups! :oops:
zorry!
Grazie, ciao!
Rikis
live the rikis side of life!

#22   Non connesso   Cile88

Cile88
  • NES

• 6 Messaggi:

Inviato 21 October 2007 - 16:49

Come e gia stato detto animal crossing e davvero particolare....nn c'e una via di mezzo o ti fa schifo o non riesci a staccarti(io sono della seconda categoria) e nn vedo  l'ora ke esca la versione wii

#23   Non connesso   daisunoncenhovoglia

daisunoncenhovoglia
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 16 April 2016 - 11:08

Ho iniziato da qualche tempo a giocare a questa versione di Animal crossing.
Mi sembra la più bella per vari motivi uno dei quali è il fatto che non ti punisce per il solo fatto di giocare con quella cavolata dell'erba che si consuma, e a questo proposito parto con la prima domanda: non c'è alcun modo di rovinare l'ambiente, giusto? Ad esempio, i cespugli non possono essere rovinati in alcun modo, i fiori possono essere tolti solo intenzionalmente usando la pala eccetera, giusto? Mi pare di aver capito così per come il gioco si è comportato fino ad ora ma vorrei la sicurezza totale.
Altre domande:
Che effetti negativi ho nel gioco se non raggiungo un buon punteggio per la città e per l'accademia delle belle case?
Ad esempio temo che questo possa aumentare la frequenza con cui compare la spazzatura quando pesco, oppure diminuire la frequenza con cui sono resi disponibili quadri autentici...
Non ho assolutamente intenzione di seguire il feng shui in casa visto che se gioco è proprio per arredarla come voglio...
Ho intenzione di sostituire praticamente tutti gli alberi di forma tonda con gli abeti perché mi piacciono di più, terrei solo alcuni alberi di arance (frutta di importazione :banana:  ) un pò per i soldi un pò perché mi piacciono le arance ( :banana: lol)
Mi piacerebbe anche lasciare un paio di tronchi tagliati senza sradicarli perché mi piacerebbe a livello estetico, magari messi in qualche punto particolare (non l'ho ancora fatto), ma il gioco mi ha avvertito di non farlo: avrei conseguenze molto spiacevoli sulla valutazione del villaggio? Spiacevoli e concrete intendo, come dicevo prima, perché se la cosa più grave è farmi insultare dall'ABC e basta non mi interessa..
Sempre a questo proposito, mi rifiuto nel modo più assoluto di catturare insetti (non perché li amo... anzi!!! Diciamo che regalerei volentieri a Blatero l'arsenale di giochi tipo Contra hehe :rifle: ) e soprattutto di infilarli nel museo, ma mi piacerebbe completare le altre tre collezioni... Le collezioni del museo hanno un impatto sulla qualità della vita nel villaggio? E se lo hanno, viene tenuto conto dei progressi che si fanno nelle altre anche se una di esse viene evitata completamente?
Ultima cosa, sono arrivato ad avere in negozio i cartelli su cui poter disegnare, li ho comprati e piantati vicinissimi a casa, in pratica, ma non c'è proprio nessunissimo modo di mettere all'interno della casa i propri disegni? Devo dire che questa è l'unica cosa che m i manca davvero tanto della versione per Wii...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi