Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Abbordaggio

Questa discussione ha avuto 1243 risposte

#21   Non connesso   nickkube

nickkube
  • Wii U

• 2161 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 09:02

lore.ska, dice:

Qui si parla di conquistare ragazze italiane. Con le svizzere è tutta un'altra tattica e consiste nel rispondere a domande inutili con qualcosa di neutrale.

Ragazza italiana: Come stai?
Ragazzo che vuole abbordarla: Ora che ci sei tu benissimo.

Ragazza svizzera: Come stai/Wie Geht's/Comment ça va?
Ragazzo che vuole abbordarla: Neutrale/Neutral/Neutre

Ed è fatta.

:lol:  :lol:  :lol:  Lore, mi stai facendo morire leggendo il topic..... mi sa che avrò molto da imparare con questo messaggio

illuminatemi vi prego :lol:
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=738236

Il dubbio è una condizione mentale, per la quale si cessa di credere a una certezza, o con cui si mette in discussione una verità o un enunciato

#22   Non connesso   Gianco

Gianco
  • N64

• 286 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 09:51

lore.ska, dice:

Qui si parla di conquistare ragazze italiane. Con le svizzere è tutta un'altra tattica e consiste nel rispondere a domande inutili con qualcosa di neutrale.

Ragazza italiana: Come stai?
Ragazzo che vuole abbordarla: Ora che ci sei tu benissimo.

Ragazza svizzera: Come stai/Wie Geht's/Comment ça va?
Ragazzo che vuole abbordarla: Neutrale/Neutral/Neutre

Ed è fatta.

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Devo provare, chissa che non sia la tecnica di abbordaggio suprema xD
Now Playing: GTA IV (PC)

#23   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 10:24

Uau, arriva l'estate e si aprono topic ad alto livello. :D Mi sono fatta grassissime risate, comunque. Mi ci voleva proprio dopo un risveglio improvviso (e alquanto traumatico) alle 6 del mattino (mi è scoppiata la tv in cameretta!*_* Evviva il salvavita).

Io personalmente sono una dai gusti particolarmente difficili: la persona deve prendermi al primo istante, se no non c'è trippa per gatti. Il corteggiamento non è essenziale, sono una di quelle pallose ragazze che si conquista con il cervello e gli interessi in comune. Si fanno chiacchierate e battute, si discute anche animatamente. Mi piace che mi si tenga testa e detesto quelli che fingono di avere i miei stessi interessi per abbordarmi o per compiacermi. Infatti, alcuni ragazzi che ho avuto hanno tentato questa strada e sono stati mollati dopo poco o, semplicemente, non sono riusciti nell'intento. Sono anche economica, non chiedo regali, ma mi piace farli. Non sono una di quelle che esce e si fa offrire da bere. Quando accade, la volta dopo pago io (il mio animo da "parità dei sessi" non si estingue).

Nel caso contrario, quando sono io a dover far abboccare qualcuno, la tecnica è la seguente: mi piace subito creare punti di contatto, dagli interessi comuni a chiacchierate. Mi piace conquistare un ragazzo per la mia schiettezza e per la mia simpatia, piuttosto che con l'aspetto fisico. Quello viene dopo, quando l'ho accalappiato da un punto di vista mentale. Sembra una cosa paradossale, ma è sempre andata così e ha sempre funzionato. Mi danno fastidio quelli che si appostano quando sei con le amiche in giro che vogliono fare per forza i simpatici. Li prenderei a capocciate e, conoscendomi, lo farei senza problemi. :D
Immagine inviata
Presunzione: Atto o atteggiamento ispirato ad ambizioni o pretese orgogliose e indisponenti. [Devoto - Oli Dizionario della lingua italiana]

#24   Non connesso   marriol

marriol
  • N64

• 307 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 11:00

lol assomigli alla mia ragazza goccia sei mora percaso?:S:S

cmq sta attenta che ora avrai tutti i quindicenni brufolosi che ti gireranno dietro:| :lol:
codice ssbb:0259-2178-8102 Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviataImmagine inviata
Toon Link & Ness due  potenze di ssbb*_*

#25   Non connesso   portnoy1984

portnoy1984
  • Wii U

• 3437 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 11:07

gocciadiruggine, dice:

Uau, arriva l'estate e si aprono topic ad alto livello. :D Mi sono fatta grassissime risate, comunque. Mi ci voleva proprio dopo un risveglio improvviso (e alquanto traumatico) alle 6 del mattino (mi è scoppiata la tv in cameretta!*_* Evviva il salvavita).
Chi era il produttore? Bin Laden?

Non sono una di quelle che esce e si fa offrire da bere. Quando accade, la volta dopo pago io (il mio animo da "parità dei sessi" non si estingue).
Personalmente non mi piace farmi offrire da bere da una ragazza, mi fa sentire a disagio. Va bene la parità dei sessi (su cui ci sarebbe molto da discutere) ma lasciateci almeno tenere il ruolo di cavaliere.

Nel caso contrario, quando sono io a dover far abboccare qualcuno, la tecnica è la seguente: mi piace subito creare punti di contatto, dagli interessi comuni a chiacchierate. Mi piace conquistare un ragazzo per la mia schiettezza e per la mia simpatia, piuttosto che con l'aspetto fisico. Quello viene dopo, quando l'ho accalappiato da un punto di vista mentale. Sembra una cosa paradossale, ma è sempre andata così e ha sempre funzionato. Mi danno fastidio quelli che si appostano quando sei con le amiche in giro che vogliono fare per forza i simpatici. Li prenderei a capocciate e, conoscendomi, lo farei senza problemi. :D
L'illusione della donna; non conosco nessun uomo che sia stato colpito prima dal punto di vista mentale e solo in seguito da quello fisico. Mentre la donna fa il suo bel discorso per far capire al ragazzo quanto è simpatica e intelligente il ragazzo pensa cose del tipo "Mazza quanto è bona" o "che taglia di reggiseno porterà?"; se annuisce è perchè con il movimento oscillatorio riesce a vederti le tette senza darlo a capire, alla fine del discorso sarà tanto se avrà afferrato il nome.
Due anni fa sono andato in vacanza a Sharm e ho conosciuto una ragazza che veniva dalle mie parti e che portava la quarta di reggiseno (dettaglio fondamentale), sebbene ci abbia parlato molto (anche se era più lei che parlava) e abbia passato parecchio tempo in sua compagnia mi ci è voluta una settimana per afferrare il suo nome.

P.s. L'aspetto interiore di una ragazza è moooolto importante (senza di esso non ha importanza quanto sia bella fisicamente, non potrai mai costruirci una storia seria perchè prima o poi ti stanchi) ma non sarà mai la prima cosa che colpisce in un ragazzo.

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

#26   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 11:09

Boh, è probabile che sia così.
Immagine inviata
Presunzione: Atto o atteggiamento ispirato ad ambizioni o pretese orgogliose e indisponenti. [Devoto - Oli Dizionario della lingua italiana]

#27   Non connesso   marriol

marriol
  • N64

• 307 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 11:10

io nn posso farlo.... anche quando nn c'è la mia ragazza e vedo una donna con dei bei ... si diciamo glutei lei lo viene a sapere, ha spie dappertutto:| forse anche in questo forum lol
codice ssbb:0259-2178-8102 Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviataImmagine inviata
Toon Link & Ness due  potenze di ssbb*_*

#28   Non connesso   Gianco

Gianco
  • N64

• 286 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 11:22

on sono una di quelle che esce e si fa offrire da bere. Quando accade, la volta dopo pago i

Non riuscirei a sopportarlo.....IO DEVO OFFRIRE AD UNA RAGAZZA  :lol:  :lol:  :lol:
Perchè penso:
"Già mi ha fatto il favore di uscire, almeno paghiamole tutto xD"

P.s. L'aspetto interiore di una ragazza è moooolto importante (senza di esso non ha importanza quanto sia bella fisicamente, non potrai mai costruirci una storia seria perchè prima o poi ti stanchi) ma non sarà mai la prima cosa che colpisce in un ragazzo.

Parole sante, se si vuole intraprendere qualcosa di serio il carattere è fondamentale, poi se è carina meglio xD

#29   Non connesso   wiikola

wiikola
  • GC

• 407 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 12:29

Anche io ritengo giusto che sia un uomo a dover offrire da bere ad una ragazza o a pagare la cena...mi sembra un normale gesto di cavalleria e di buon senso...In effetti un uomo viene colpito dall'aspetto fisico,la ragazza potrà parlare quanto vuole di cose interessanti,ma l'occhio casca sempre li' e i pensieri sono appunto:Quanto sei bona,cosa ti farei ecc...L'interiorità di una ragazza viene notata in seguito,cosa che forse succede anche alle ragazze...perchè non penso che le ragazze appena conosciuto un ragazzo non pensino all'aspetto fisico...Anzi...A me personalmente è capitato poi di fare brutte figure perchè non ricordavo il nome,questo perchè secondo me nei primi momenti di conoscenza non si da tanto peso a cio'che si dice...E si pensa ad altro...
Immagine inviata

#30   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 13:08

Mmm. Forse non mi sono spiegata bene, perciò rifo. :)

Quando ho parlato di catturare mentalmente un ragazzo non volevo assolutamente dire che per me l'aspetto fisico non conta o non sono consapevole che l'uomo che ho di fronte non dia un giudizio sulla sottoscritta a livello fisico. E' una cosa abbastanza normale e naturale: umanamente veniamo attratti da persone soggettivamente belle e affascinanti, su questo non ci piove. Io parlavo di me, quando abbordo un ragazzo: le prime volte che conosco un ragazzo che potrebbe potenzialmente interessarmi, non mi infilo in una tutina di latex nè tantomeno in una minigonna vertiginosa per fare colpo, nè tantomeno una scollatura che ti fa vedere le tonsille. ;)

Era questo quello che dicevo in merito all'aspetto fisico e a tutto il resto. Poi è ovvio che un uomo mi guardi le tette e il culo o gli occhi. Non sono ingenua, sia ben chiaro.
Immagine inviata

#31   Non connesso   Gianco

Gianco
  • N64

• 286 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 13:17

gocciadiruggine, dice:

[...] non mi infilo in una tutina di latex nè tantomeno in una minigonna vertiginosa per fare colpo, nè tantomeno una scollatura che ti fa vedere le tonsille. ;)[..]

Invece secondo me dovresti  :asd:  :asd:  :asd:  :cheesygrin:  :bonk:  :bonk:

#32   Non connesso   emax86

emax86
  • GC

• 667 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 13:42

Io uso una tecnica molto semplice ma che nel 90% dei casi si finalizza in una chiaccherata nel quale bisogna saper giocare le proprie carte.Il primo punto consiste nel gioco di sguardi seguito da vari sorrisi accennati,nel primo momento in cui lei non ti osserva ti avvicini con sguardo da George Clooney e sorriso non troppo invadente e le dici o le sussurri:Scusa posso rubarti un secondo?(a questa frase nessuna ragazza scappa,è una frase testata al 100%).Dopo questa frase le fai degli elogi alla sua bellezza e ci chiaccheri un pò, il tutto dovrà essere fatto senza invadenza e dimostrando almeno al momento di non essere spudorato come gli altri.Questa è la tecnica con il quale ho messo quasi tutte le "X" nella mia vita di copulazione,per maggiori informazioni sono disponibile. :wink:

#33   Non connesso   portnoy1984

portnoy1984
  • Wii U

• 3437 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 13:48

emax86, dice:

ti avvicini con sguardo da George Clooney
Per chi si chiedesse cos'è lo sguardo da George Clooney e la giusta camminata ecco un'immagine che vi renderà tutto più chiaro
Immagine inviata

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

#34   Non connesso   emax86

emax86
  • GC

• 667 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 13:51

Si ragazzi lo sguardo è proprio quello. :lol:

#35   Non connesso   Sig.Lebowsky

Sig.Lebowsky
  • Wii

• 1534 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 14:31

E' il lago di Como quello o sbaglio?
Immagine inviata

#36   Non connesso   Gianco

Gianco
  • N64

• 286 Messaggi:

Inviato 11 August 2008 - 20:22

Raga, quale altri canzoni da chittarra da suonare in gruppo consigliate oltre a "La Canzone Del Sole" e "Gianna"?

Almeno rinnovo un po' il mio repertorio xD

#37   Non connesso   portnoy1984

portnoy1984
  • Wii U

• 3437 Messaggi:

Inviato 12 August 2008 - 11:00

Gianco, dice:

Raga, quale altri canzoni da chittarra da suonare in gruppo consigliate oltre a "La Canzone Del Sole" e "Gianna"?

Almeno rinnovo un po' il mio repertorio xD
Premesso che io non uso mai questa tecnica per due motivi:
1- non me la cavo bene con il canto
2- se tocco una chitarra classica (o acustica) la prima canzone che faccio è Nutshell (e quindi i miei amici mi tengono lontano dalla chitarra) per continuare poi con l'unplugged dei LIVE partendo da "The Dolphin's Cry" ().
Cmq se dovessi suonare la chitarra per abbordare probabilmente suonerei "L'Amore" dei Sonohra (alle ragazze piace), "gli ostacoli del cuore" di Ligabue (ovviamente tutte queste canzoni le devi riscrivere in chiave unplugged), "ho perso le parole" (sempre Ligabue, ce ne sono tante di cantabili), "Siamo Soli" di Vasco Rossi (anche per lui se ne potrebbero trovare parecchie).

#38   Non connesso   gocciadiruggine

gocciadiruggine
  • N64

• 318 Messaggi:

Inviato 12 August 2008 - 11:27

Certo che usare Ligabue e Vasco per abbordare.

Babba bia.

Solo a me fanno schifo da morire? :D
Immagine inviata

#39   Non connesso   Gianco

Gianco
  • N64

• 286 Messaggi:

Inviato 12 August 2008 - 12:08

Siamo in due  :D

Visto che siamo simili usciamo una di queste sere? xD

Scherzi a parte, secondo me il modo migliore per "abbrodare" una ragazza è stare un po' da soli con lei, poi il resto viene da se

#40   Non connesso   portnoy1984

portnoy1984
  • Wii U

• 3437 Messaggi:

Inviato 12 August 2008 - 12:10

gocciadiruggine, dice:

Certo che usare Ligabue e Vasco per abbordare.

Babba bia.

Solo a me fanno schifo da morire? :D
Io preferirei gli Alice In Chains, i LIVE () ma la maggior parte delle ragazze neanche li conosce (tu li conoscevi?), immaginati se si mettono pure a cantarli.
Bisogna suonare qualcosa che si possa cantare anche in gruppo, qualcosa che tutti conoscano.
L'importante non è tanto che la canzone sia bella ma che si riesca a creare una sorta di karaoke.

P.s. poi, una volta trovata la ragazza giusta, magari fai il figo con "Wish you were here" dei Blackmore's Night ()

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi