Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Casa Nintendo

Questa discussione ha avuto 2290 risposte

#41   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 11:57

diciamo che le premesse erano buone, ma poi andando avanti il gioco acquista un po di ripetitività e onestamente anche se lo finito, non mi ha dato il senso di riniziarlo come darebbe un gioco che mi e piaciuto molto, il gioco e carino ma paragonarlo ad un capolavoro secondo me e eccessivo ,che poi e vero che le scelte ci sono e parecchie ma e anche vero che alcune scelte che dovrebbero essere buone non e che tanto lo siano xd  comunque io personalmente ho avuto modo digiocare anche il 3 che e molto piu lineare del primo ma ha un inizio migliore e una storia piu intrigante , peccato che poi il titolo a metà gioco diventi noioso e ripetitivo

#42   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 12:01

non sono d'accordo. per me  il primo è stato bellissimo e per nulla ripetitivo
il secondo mi ha deluso tanto e il terzo non l'ho preso...
Fable per me si può definire capolavoro
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#43   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 12:07

il 2 non ho avuto modo di giocarlo comunque a me alla lunga mi ha annoiato pero questo non significa che il gioco sia brutto ma per me personalmente non lo definirei nemmeno capolavoro (sara che di rpg ne ho giocato tantissimi sono quasi un enciclopedia vivente degli rpg :asd: e che nonostante sia il mio genere preferito sono molto critico al riguardo)un esempio e pandora tower osannato dalla critica  ma che a me non e piaciuto propio non tanto per il gameplay(che era discreto) ma tanto per la trama e per altre meccaniche

#44   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 14:00

Devo dire, dopo aver visto altre puntate, che mi sto ricredendo sul vostro lavoro: all' inizio ero convinto che il vostro unico scopo fosse quello di far divertire, dopo altri video, però, mi rendo conto che avete modo anche di far vedere giochi dal vivo e recensendoli in diretta, oppure di dare spunti di riflessione su altri argomenti. Mi sta piacendo veramente molto, mi auguro che continuiate ;-)

#45   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 16:09

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 16 September 2013 - 11:38 , dice:

Ah, peccato!
credo sia uno dei primi giochi che permetteva di fare scelte.
Lascia che te lo introduca, per me vale la pena di recuperarlo e giocarlo
inizi il gioco che sei un bambino e devi trovare 5 monete per fare un regalo di compleanno a tua sorella. tuo padre ti dice che ti dà una moneta per ogni buona azione che fai ma girando per la città trovi situazioni particolari in cui puoi scegliere se fare la buona azione o farne una cattiva
Esempio un tizio ti chiede di sorvegliare la sua merce
tu puoi fare la guardia per un paio di minuti oppure lasciarti corrompere daun ragazzo che arriva nel mentre  e spiare nelle casse.
se fai il tuo dovere il tizio parla con tuo padre e gli dice che sei stato bravo e ottieni 1 moneta.
se spii la moneta la trovi nelle casse
Si presentano 5 situazioni in cui devi scegliere cosa fare, alla fine le monete le ottieni comunque ma il come dipende da te (tutte e 5 buone tutte e 5 cattive o anche miste) non sei vincolato nelle scelte successive.
il bello è che poi cresci ma ti si presenteranno sempre molte opportunità di scelta anche molto interessanti ma non ti dico di più perchè per me il gioco merita tantissimo e va giocato. In più ha anche musiche molto belle e una storia fatta bene
te lo consiglio vivamente

Figo 'sto gioco! Mi ispira!!
Peccato solo che il mio PC sicuramente non lo reggerà e che non ho xbox, quindi...

Ps. TheHero e Flare@: Magari non è un capolavoro, ma solo arte! Oppure il contrario, entrambi o nessuno dei due! Non dovete confondere i termini!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#46   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 17:49

Porc... :asd:
Ahahahahahahahah!!!
Ho interrotto il video sul 3ds al minuto 1:35, giusto per venire a commentare qui!
Mi sono ribaltato dalla sedia quando hai usato la PsVita come sottobicchiere!! Ahahahahahahahah!!!

Sei un grande, Ugazz (Ogu)!! Mi fai morire!!! Ahahahah!!

Ps. Come ti devo chiamare? Ugazz, Ugo o Ogu?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

#47   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 18:48

Visualizza messaggiofrulla95, su 16 September 2013 - 17:49 , dice:

Porc... :asd:
Ahahahahahahahah!!!
Ho interrotto il video sul 3ds al minuto 1:35, giusto per venire a commentare qui!
Mi sono ribaltato dalla sedia quando hai usato la PsVita come sottobicchiere!! Ahahahahahahahah!!!

Sei un grande, Ugazz (Ogu)!! Mi fai morire!!! Ahahahah!!

Ps. Come ti devo chiamare? Ugazz, Ugo o Ogu?
quoto,e mitico il piccolo Sushi!!! Era adorabile! Ma quando farete un episodio con tutti i protagonisti (compresa tua sorella e il mitico Iwata-San)?
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#48   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 19:00

Visualizza messaggiofrulla95, su 16 September 2013 - 16:09 , dice:

Figo 'sto gioco! Mi ispira!!
Peccato solo che il mio PC sicuramente non lo reggerà e che non ho xbox, quindi...

Ps. TheHero e Flare@: Magari non è un capolavoro, ma solo arte! Oppure il contrario, entrambi o nessuno dei due! Non dovete confondere i termini!
non mi sembra di aver identificato fable ne come capolavoro ne come arte ho detto solo che per me fable non e un capolavoro ma allo stesso tempo non e un brutto gioco ho detto solo questo poi per arte non mi pronuncio dato che e vero che ci sono giochi molto artistici graficamente ma che non sono capolavori come viceversa o in rari casi equivalgono entrambi comunque penso che la cosa alla fine sia soggetiva es. il gioco remember me ha una delle piu belle ambientazioni della parigi del futuro( solo il quartiere ricco ) ma allo stesso tempo il gioco non e assolutamente un capolavoro (sia per longevità sia perchè le meccaniche potevano essere sfruttate meglio in certi frangenti)

#49   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 19:47

Visualizza messaggiothehero, su 16 September 2013 - 19:00 , dice:

non mi sembra di aver identificato fable ne come capolavoro ne come arte ho detto solo che per me fable non e un capolavoro ma allo stesso tempo non e un brutto gioco ho detto solo questo poi per arte non mi pronuncio dato che e vero che ci sono giochi molto artistici graficamente ma che non sono capolavori come viceversa o in rari casi equivalgono entrambi comunque penso che la cosa alla fine sia soggetiva es. il gioco remember me ha una delle piu belle ambientazioni della parigi del futuro( solo il quartiere ricco ) ma allo stesso tempo il gioco non e assolutamente un capolavoro (sia per longevità sia perchè le meccaniche potevano essere sfruttate meglio in certi frangenti)

No, mi riferivo al fatto che usavate le parole "capolavoro" e "arte" un po' a casaccio, come se fossero la stessa cosa!
Fable non so nemmeno che gioco sia, quindi non mi permetto di giudicare se è un capolavoro o un gioco artistico...

Spoiler

#50   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 23:48

Visualizza messaggioAntonyYS, su 16 September 2013 - 14:00 , dice:

Devo dire, dopo aver visto altre puntate, che mi sto ricredendo sul vostro lavoro: all' inizio ero convinto che il vostro unico scopo fosse quello di far divertire, dopo altri video, però, mi rendo conto che avete modo anche di far vedere giochi dal vivo e recensendoli in diretta, oppure di dare spunti di riflessione su altri argomenti. Mi sta piacendo veramente molto, mi auguro che continuiate ;-)

Il nostro obiettivo è quello di attirare con i nostri sketch ignari cazzeggiatori che passano da un video all'altro su Youtube per poi trasformarli in Nintendari sfegatati :D

@Frulla, puoi chiamarmi nella maniera che preferisci. Io mi chiamo Ugo, il mio nick al momento è Ogu. Ugazz è il nick storico che usavo qui a Wiitalia e non mi andava di cambiarlo.

@Nonno Umby: mia sorella è stata solo una Special Guest. Iwata purtroppo non ha ancora accettato il nostro invito :)

#51   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 September 2013 - 07:47

@frulla
se ti interessa Fable non preoccuparti delle specifiche del tuo computer. il gioco che dico io è del 2004!!!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#52   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 September 2013 - 15:14

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 17 September 2013 - 07:47 , dice:

@frulla
se ti interessa Fable non preoccuparti delle specifiche del tuo computer. il gioco che dico io è del 2004!!!

Invece mi preoccupo, visto che anche i giochi pre anni 2000 vanno a scatti! :asd:

Spoiler

#53   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 18 September 2013 - 12:42

Se a qualcuno può interessare, Casa Nintendo ha pubblicato un breve video di Gameplay di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara.

Ecco il link!

#54   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 18 September 2013 - 19:49

Ogu, proposta per una tema: il Club Nintendo.

E metti Wiitalia nei ringraziamenti, con tutta la pubblicità che ti/vi stiamo facendo! XD
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#55   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 19 September 2013 - 13:13

Casa Nintendo ora ha anche il blog!

Venite a leggerci!

#56   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 19 September 2013 - 16:05

bellino il blog ma intendi fare una distinzione fra articoli del blog ho video oppure li fai uguali per entrambi ?comunque ci vorebbè una sezione dedicata al retrogaming magari parlando di giochi della virtual  console oppure di giochi che hai giocato in passato magari dell'era nes, snes (ci sono molti capolavori di quelle ere e che non esistono su virtual console che la gente non conosce)

#57   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 19 September 2013 - 16:14

Visualizza messaggiothehero, su 19 September 2013 - 16:05 , dice:

bellino il blog ma intendi fare una distinzione fra articoli del blog ho video oppure li fai uguali per entrambi ?comunque ci vorebbè una sezione dedicata al retrogaming magari parlando di giochi della virtual  console oppure di giochi che hai giocato in passato magari dell'era nes, snes (ci sono molti capolavori di quelle ere e che non esistono su virtual console che la gente non conosce)

Il blog è di supporto, scriverò più che altro alcuni miei pensieri più personali e opinioni sui giochi che per una ragione o l'altra non riuscirò a mettere su video.

#58   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 19 September 2013 - 16:20

Visualizza messaggioUgazz, su 18 September 2013 - 12:42 , dice:

Se a qualcuno può interessare, Casa Nintendo ha pubblicato un breve video di Gameplay di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara.

Ecco il link!

Bel video.
Un appunto: condivido che le sessioni di gameplay non debbano essere troppo lunghe, però almeno il boss potevi batterlo :wink:

Spoiler

#59   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 20 September 2013 - 10:40

stavo pensando dato che giorno 4 esce karaoke u e che le prime 24 ore saranno gratis perchè non organizzare qualcosa con gli utenti di wiitalia ? dato che mi pare si possa competere in gare canore (anche se non ho capito se sia solo classifica oppure veri e propi testa a testa)

#60   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 20 September 2013 - 21:31

Bé.

Ora, un canale serio nintendiano dedica una puntata a Yamauchi.

Non ci sono alternative.

NON-CI-SONO-ALTERNATIVE.

u.u

Quindi, metti giù il 3ds, di al tuo socio di non bere birra e fate una puntata seria sul Presidente!

Su su, al lavoro.

XD
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi