Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
7

Casa Nintendo

Questa discussione ha avuto 2290 risposte

#1   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 11 September 2013 - 21:10

Ciao ragazzi, assieme alla mia ragazza e ad un mio amico ho dato vita ad un canale YouTube tutto dedicato alla Nintendo, il cui nome è, appunto, Casa Nintendo. Spero non vi dispiaccia se mi faccio un po' di pubblicità.

Abbiamo cominciato questa avventura senza sapere bene dove andremo a parare, spinti solo da una grandissima passione per Nintendo e dalla voglia di condividere e divertirci. I nostri mezzi tecnici non sono all'altezza dei nostri progetti ambiziosi, ma speriamo che chi ci guarda noti di più la nostra simpatia e le nostre osservazioni piuttosto che l'audio altalenante e la bassa risoluzione.
Intavoliamo discussioni, giochiamo, parliamo di giochi e videogiocatori cercando di strappare qualche sorriso, dimostrando amore per la nostra cara Nintendo ma mantenendo un atteggiamento critico e oggettivo.
Ci farebbe un immenso piacere se veniste a farci visita. Le porte di Casa Nintendo sono sempre aperte!

Ecco il link!

#2   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 11 September 2013 - 21:22

Siete Fantastici!!! Ma sei quello che pulisce il nes o quello che vuole mettere la spada di frodo nei gambasisi di miyamoto?
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#3   Non connesso   - Terra -

- Terra -
  • NES

• 22 Messaggi:

Inviato 11 September 2013 - 21:32

Mi accodo ai complimenti! Senza troppi mezzi riuscite a farmi divertire moltissimo. La recensione/prova di spin the bottle mi ha fatto sbellicare! XD

#4   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 09:16

Visualizza messaggioNonno Umby, su 11 September 2013 - 21:22 , dice:

Siete Fantastici!!! Ma sei quello che pulisce il nes o quello che vuole mettere la spada di frodo nei gambasisi di miyamoto?

Io sono Ogu, quello che pulisce il NES :)

Grazie per i complimenti ragazzi.

#5   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 12:25

Ho cominciato a seguirvi da un pò...  Devo dire che siete bravi, anche se ancora potete dare molto di più.

Perchè non fate un'altro video di Blacklist dove parlate dei problemi del gioco e soprattutto delle difficoltà che riscontrano le persone giocando online?
BY DEVIL SNAKE.

#6   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 12:44

ho visto la puntata dedicata a Rayman legends: mi avete fatto sbellicare dalle risate :asd:

#7   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 15:04

Visualizza messaggioDEVIL SNAKE, su 12 September 2013 - 12:25 , dice:

Ho cominciato a seguirvi da un pò...  Devo dire che siete bravi, anche se ancora potete dare molto di più.

Perchè non fate un'altro video di Blacklist dove parlate dei problemi del gioco e soprattutto delle difficoltà che riscontrano le persone giocando online?

Eh... abbiamo un sacco di progetti, ma il tempo ci rema contro. Se solo mi pagassero per fare queste cose... :P
Stiamo realizzando video più approfonditi su Rayman, Splinter Cell e Wonderful 101. Spero di riuscire a concludere qualcosa entro l'inizio di settimana prossima.

#8   Non connesso   DEVIL SNAKE

DEVIL SNAKE
  • SNES

• 78 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 15:07

Visualizza messaggioUgazz, su 12 September 2013 - 15:04 , dice:

Eh... abbiamo un sacco di progetti, ma il tempo ci rema contro. Se solo mi pagassero per fare queste cose... :P
Stiamo realizzando video più approfonditi su Rayman, Splinter Cell e Wonderful 101. Spero di riuscire a concludere qualcosa entro l'inizio di settimana prossima.

Ok grazie.
BY DEVIL SNAKE.

#9   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 18:12

Sei molto fortunato ad avere una famiglia/amici che giocano con te e che collaborano in questo progetto!
Finora, per essere le prime volte, sta andando piuttosto bene.

Qualche appunto:
- Imho dovresti fare i video dedicati ai giochi (in particolare ai gameplay) un pochettino più lunghi: infatti sono sempre lì sul punto di piacermi e poi in un attimo... Puff, i video finiscono :asd:
-Per i gameplay: quando inizi una partita o una missione o altro, finiscila! Non lasciare le cose a metà!
-Va beh, poi la regolazione del volume o il non tagliare i saluti finali XD verranno da sè col tempo e l'esperienza! ;-)
-Ottima idea quella di integrare i video con i commenti su Miiverse, in modo da seguire un discorso logico, come avete fatto in Ducktales! Riproponetela, perchè mi è piaciuta molto!

Per ora è tutto: se mi verranno in mente altri consigli, te li farò sapere!

Complimenti, comunque! Sei riuscito a farmi ordinare online Rayman Legends! XD E' tutta colpa tua! :asd:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#10   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 19:44

Tu sei Ogu?
Ma sei un mito!
Mi fai l.autografo? :-)

Se vai in bagno ricordati di tirare l.acqua!
The Endless River

#11   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 19:55

Ormai ho visto quasi tutti i video (me ne mancano giusto un paio che guarderò domani): veramente belli!
Mi piace la vostra spontaneità!

Carini anche i video di chiacchere a ruota libera!

I commenti sul Miiverse invece sono il tocco in più dei vostri video rispetto a quelli degli altri youtubers!
Grazie a voi ho scoperto molti artisti e anche WiiU News!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#12   Non connesso   Giona Corucci

Giona Corucci
  • GC

• 578 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 21:13

Bei video me li sto quardando tutti ora e per ora ho visto solo i primi due e sono sicuro che i prossimi sono bellissimi

#13   Non connesso   Ugazz

Ugazz
  • Wii

• 1301 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 21:22

Grazie davvero di cuore, per complimenti e consigli. Complice il mio attuale stato di "non lavoratore" (ahimé) sto dedicando davvero molto tempo ed energie in questi video e sono davvero contento se riusciamo a farvi divertire e ad intrattenervi.
Vogliamo fare sempre meglio. Proverò a girare dei video di gameplay un po' più elaborati. Io ho sempre il terrore di fare video troppo lunghi, ho paura che stufino dopo un po'.

Frulla, sono strafelice se ti ho fatto ordinare Rayman. Quel gioco è troppo bello, vedrai che non te ne pentirai :D

#14   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 12 September 2013 - 21:38

Mi spiace per te se non hai il lavoro :-(
The Endless River

#15   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 13 September 2013 - 10:09

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 12 September 2013 - 21:38 , dice:

Mi spiace per te se non hai il lavoro :sad:
benvenuto nel club abbiamo la tessera
comunque bella trovata specialmente le recensioni dei giochi che sono ben fatte

#16   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 13 September 2013 - 12:50

Il cane si chiama Sushi??? O_O

XD
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#17   Non connesso   udanina111

udanina111
  • SNES

• 81 Messaggi:

Inviato 13 September 2013 - 13:06

Ogu qui? Saluti da NiSora di miiverse!!! E rispondi ai miei messaggi xd

Continua così, sei un grande!

#18   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 13 September 2013 - 18:37

Ah ah, ho visto alcuni video, davvero complimenti.

Il 'taglio' è davvero notevole, e sono certo migliorerà con l'esperienza.

;)

Bravi!

In bocca al lupo per il lavoro.

Propongo un articolo sul portale di Wiitalia.
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#19   Non connesso   Felix97

Felix97
  • N64

• 217 Messaggi:

Inviato 13 September 2013 - 19:03

Anch'io vi sto seguendo e mi sono iscritto anche al canale :)
I video sono molto divertenti e avete un buon senso critico nelle recensioni.
Continuate così, con la stessa passione di questi primi video (^_^)
"Fortuna audaces iuvat"
La fortuna aiuta gli audaci.

"Until the day, till all are one!" (Cit.)

#20   Non connesso   itos

itos
  • Wii

• 1083 Messaggi:

Inviato 13 September 2013 - 21:04

Troppo forti :D, bellissima l'intro dei video con Iwata San, appena entro nel tubo mi iscrivo.
Una coccola per Sushi, anche il mio cucciolo ha un nome giapponese "Yori".
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi