Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

VOGLIAMO I TITOLI GBA SU 3DS!

Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1   Non connesso   fabry79

fabry79
  • SNES

• 40 Messaggi:

Inviato 27 July 2013 - 10:17

APRO QUESTA DISCUSSIONE PER STIMOLARE E RAGGRUPPARE TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ANZI ESIGONO CHE NINTENDO SI DECIDA A PUBBLICARE I TITOLI PER GBA SULLA VIRTUAL CONSOLE DEL 3DS...A DUE ANNI DAL LANCIO DELLA CONSOLE SAREBBE ANCHE ORA,DI GIOCONI CE NE SONO TROPPI E ALMENO UN PAIO LA SETTIMANA LI POTREBBERO ANCHE CONSIDERARE.COSA STATE ASPETTANDO CON MAGGIOR TREPIDAZIONE?
SPERIAMO ARRIVINO AL PIù PRESTO!!!

File allegato

• File allegato  GBA.jpg   69.68K   2 Download

#2   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 27 July 2013 - 10:31

Iwata ha detto che sarebbero usciti sulla virtual console del wii u in un direct di genneio....E NON URLARE!!!
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#3   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 27 July 2013 - 11:10

non penso che usciranno mai su eshop del 3ds,sul wii u però si!Se non sbaglio,nintendo disse che i giochi gba sarebbero rimasti un esclusiva del programma fedeltà!
Immagine inviata

#4   Non connesso   Kurt Vedder

Kurt Vedder
  • SNES

• 136 Messaggi:

Inviato 27 July 2013 - 13:36

A me farebbe piacere recuperare qualche gioco del GBA su 3DS piuttosto che su Wii U, quindi se si decidessero a supportarli sulla Virtual Console del 3DS non sarebbe male.
"Video games are bad for you? That's what they said about rock n' roll."
Shigeru Miyamoto

#5   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 27 July 2013 - 14:38

Mah, sinceramente (e lo dico da felice possessore di un GBA SP dorato con l' effigie della Triforza) i titoli per GBA li vorrei su 3ds e su Wii U vedrei meglio quelli per GameCube: console passate portatili per VC 3ds, console passate da casa per VC Wii U...

#6   Non connesso   raiden99

raiden99
  • GC

• 632 Messaggi:

Inviato 27 July 2013 - 15:49

Si anche secondo me ha molto più senso su 3ds,però dai,sul paddone i giochi portatili ci vanno a pennello imho
Immagine inviata

#7   Non connesso   valkar

valkar
  • SNES

• 146 Messaggi:

Inviato 28 July 2013 - 15:47

Forse la Nintendo dando l'esclusiva dei giochi gba al wii u pensa di attirare maggiori utenti. Dopotutto il 3ds è una console matura che va avanti con le sue gambe, mentre il wii u lo vedo ancora in sofferenza.
In gioco
3DS: Bravely Default & Kid Icarus Uprising
Gameboy Color: The Legend of Zelda - Link's awakening DX
PS3: Ni no Kuni & Dragon's Dogma: Dark Arise
Xbox 360: Enslaved & Infinite undiscovery
Wii U: Mario Kart 8, Wonderful 101 & CastleStorm

#8   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 28 July 2013 - 16:14

Visualizza messaggiovalkar, su 28 July 2013 - 15:47 , dice:

Forse la Nintendo dando l'esclusiva dei giochi gba al wii u pensa di attirare maggiori utenti. Dopotutto il 3ds è una console matura che va avanti con le sue gambe, mentre il wii u lo vedo ancora in sofferenza.
Secondo me ha dato l'esclusività per due motivi:
-aveva detto che i titoli gba del 3ds sarebbero rimasti esclusivi del programma fedeltà
-il pad per wii u assomiglia molto a un gba(non l'avevate notato,vero?)(anche se credo che questo sia un morivo sentimentale,non aziendale)

Visualizza messaggioAntonyYS, su 27 July 2013 - 14:38 , dice:

Mah, sinceramente (e lo dico da felice possessore di un GBA SP dorato con l' effigie della Triforza) i titoli per GBA li vorrei su 3ds e su Wii U vedrei meglio quelli per GameCube: console passate portatili per VC 3ds, console passate da casa per VC Wii U...
Chi ha mai detto che su wii u non arriverà il gamecube? Poi questa logica è stata spezzata dal 3ds,con i giochi nes...
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#9   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 12 August 2013 - 22:18

Dispiace non poter avere qualche perla del GameBoy Advance su 3DS..
Immagine inviata

#10   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 13 August 2013 - 06:38

Visualizza messaggioNonno Umby, su 28 July 2013 - 16:14 , dice:

Secondo me ha dato l'esclusività per due motivi:
-aveva detto che i titoli gba del 3ds sarebbero rimasti esclusivi del programma fedeltà
-il pad per wii u assomiglia molto a un gba(non l'avevate notato,vero?)(anche se credo che questo sia un morivo sentimentale,non aziendale)
Chi ha mai detto che su wii u non arriverà il gamecube? Poi questa logica è stata spezzata dal 3ds,con i giochi nes...

#11   Non connesso   fabry79

fabry79
  • SNES

• 40 Messaggi:

Inviato 15 August 2013 - 22:33

Spezzo una lancia in favore del 3ds ma comunque pur di poterli rigiocare mi accontento anche di un porting su WiiU :)

#12   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 18 August 2013 - 14:59

Secondo me sono in una fase di stallo, devono valutare le vendite del Wii U e cose del genere prima di rilasciare un gioco su virtual console. Credo..
Immagine inviata

#13   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 569 Messaggi:

Inviato 25 August 2013 - 22:23

Io sinceramente sta scelta non la capisco, almeno io da fan di Nintendo ho ancora il GBA dunque di certo non usufruirò di questo servizio (che sia su WiiU oppure su 3DS) ma credo che i giochi di una console portatile stiano meglio su una console portatile...ok in Giappone cè chi e riuscito ad usare la WiiU come portable console, usandola su un treno, però vorrei vedere su WiiU titoli fissi e su 3DS titoli delle console portatili. Sinceramente non mi ci vedo a giocare un F-Zero oppure un Mario Advance sul pad della WiiU. Poi e un gusto personale questo ma sinceramente non cè la vedo bene come cosa e di sicuro, propio perché i fan della Nintendo più fissati hanno ancora il GBA (dunque non credo, sempre che non sia pieno di soldi, che uno si ricompri i titoli che già possiede), non saranno titolo su Virtual Console a risolevverare la console. Sicuramente avranno più entrate da chi ha già la console ma secondo voi, il giocatore pigro medio, si compra una console per giocare titoli che può emulare (sottolineo giocatore pigro medio) su PC senza spendere un centesimo?

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#14   Non connesso   MeReLucaS

MeReLucaS
  • GC

• 356 Messaggi:

Inviato 02 February 2014 - 15:59

Se qualcuno aveva perso fiducia, magari questo può aiutare:
http://www.nintendol...le_says_natsume
Immagine inviata

#15   Non connesso   kenshi

kenshi
  • N64

• 224 Messaggi:

Inviato 02 February 2014 - 20:51

Il Game Boy Advance è per me croce e delizia. Console da me adorata e buttata nel cesso da Nintendo appena il DS ha preso piede (come anche il DS stesso a vantaggio del 3DS). A livello personale, non me ne potrebbe fregare di meno di giocare i capolavori GBA su 3DS: li gioco sul piccolo prodigio direttamente... più che altro vorrei dire che ha ragione il buon Nonno: NON SI URLA!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi