Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Pokemon Diamante e Perla [Topic ufficiale]

Questa discussione ha avuto 563 risposte

#41   Non connesso   Mediaman

Mediaman
  • N64

• 160 Messaggi:

Inviato 03 August 2007 - 08:26

Donnie-Darko, dice:

io nn ho il ds...però avrei tanto voluto averlo sull'advance....cmq i cloni dei pokemon nella nuova versione si possono fare?... nn mi dite ke sono solo io a conoscenza di questo trucchetto. :roll: ....ma sicuramente no, ci saranno altri più esperti :wink:  be siccome qui ancora nn era stato mensionato....voglio contribuire anke io. :wink:

Nn credo proprio. Semmai li puoi clonare in smeraldo: forse è l'ultimo gioco dove possiamo sgarrare!! :wink:
Il meglio sta nel Me... diaman!!

#42   Non connesso   Donnie-Darko

Donnie-Darko
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 03 August 2007 - 12:27

:smile3:  capisco...va bè....uscirà fuori qualkos'altro nn disperate :wink:

#43   Non connesso   B88lade

B88lade
  • NES

• 18 Messaggi:

Inviato 03 August 2007 - 14:58

Premettendo che l'ultimo gioco dei Pokemon che ho avuto (e ho tutt'ora) è pokemon Blu, ieri ho comprato la versione Diamante. Devo dire che è molto carino è m'ha preso talmente tanto che spengo con dispiacere....ora sto cercando di capire chi sono questi nuovi, misteriosi e arcani pokemon che non avevo mai visto a parte alcuni. Una cosa che m'ha fatto tagliare è la presenza del Nintendo Wii vicino alla televisione in camera del protagonista e dell' amico suo :P.
Il mio codice è in firma. Ciao :smile3:

#44   Non connesso   Mediaman

Mediaman
  • N64

• 160 Messaggi:

Inviato 03 August 2007 - 20:57

Ai tempi di oro  e argento, c'era il N64. Vorrei sapere una cosa: si può ottenere il dex nazionale prima di aver battuto la lega?? E quanti pokèmon bisogna vedere per averlo?? Rispondetemi, è di vitale (forse esagero) importanza!!

#45   Non connesso   Ray

Ray
  • GC

• 432 Messaggi:

Inviato 08 August 2007 - 16:14

Ragazzi, ho bisogno d'aiuto. Mi dispiace intromettermi per parlare di qualcosa che non è strettamente legato al gioco ma riguarda l'universo Pokèmon nella sua interezza. Vi spiego:
io non ho il ds (per motivi personali non l'ho comprato e credo che non lo comprerò) e di conseguenza nessuno dei due nuovi giochi Pokèmon. Però, da fan dei mosticiattoli sin dalle loro origini, quale sono, non posso non erudirmi riguardo i nuovi Pokèmon e le novità portate dalla 4a generazione. Ora, cerco sul web le info che voglio; in particolare quelle riguardo i nuovi pokèmon e soprattutto quelli leggendari, che sono sempre i più affascinanti.
Ora spoilererò un po' e chiederò se potete spoilerare per me. Purtroppo non conosco nessuno che ami i PKMN dalle mie parti e devo chiedere aiuto qui. Chi sa già qualcosa, o non si preoccupa degli spoiler riguardo i nuovi Leggendari e di conseguenza della storyline di diamante/perla, legga:
Spoiler

Questo è un sito francese (se faccio spam, vi prego di dirmelo) dove sembra che vengano spiegate molte cose sul mondo pokèmon e potrebbe contenere molti spoiler su cose che vengono narrate in diamante/perla. Se qualcuno conosce il francese, potrebbe tradurlo e postarlo con il filtro spoiler, oppure semplicemente scrivere cosa viene detto.
ecco l'indirizzo:
http://www.pokemontr.../cosmogonie.php
se conoscete un sito con informazioni simili in italiano, o anche in un inglese non troppo "astruso", va bene lo stesso, anzi meglio.
Grazie 100000000000 in anticipo e scusate anche per l'eccessiva lunghezza del post. Ma io devo SAPERE!!! :)
Ci sono... non scrivo spesso, ma ci sono! :D
Immagine inviata

#46   Non connesso   Mediaman

Mediaman
  • N64

• 160 Messaggi:

Inviato 08 August 2007 - 16:47

Prova a vedere su Pokèmon millennium o Charizard's page (nn so i nomi precisi, ma se vai su google li puoi trovare).
Spero d'esserti stato d'aiuto

#47   Non connesso   Ray

Ray
  • GC

• 432 Messaggi:

Inviato 08 August 2007 - 17:36

Ok, grazie, proverò! :smile3:
Ci sono... non scrivo spesso, ma ci sono! :D
Immagine inviata

#48   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 11 August 2007 - 17:17

E' la mia prima volta con i Pokemon e questo Perla mi sta prendendo davvero di brutto... sono già a 17 ore di gioco  :|

Il mio codice amico è 4811 4407 4409

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#49   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 11 August 2007 - 18:35

scusate ma cosa cambia oltre alla scatola trai 2? :thinking: e poi sicuramente faranno un'altro che li contiene entrambi come è successo tra argento e oro(cristallo) e tra zaffiro e rubino(smeraldo)
Immagine inviata

#50   Non connesso   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 11 August 2007 - 18:43

In perla ci sono dei pokemon che in smeraldo non troverai mai, e viceversa.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#51   Non connesso   rikis

rikis
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 12 August 2007 - 18:55

Ciao a tutti,
ho preso da pochissimo pokemon diamante e devo dire che nonostante sia la prima volta che ci gioco mi piace da pazzi!
Il mio codice amico è: 0945 9710 6958
Se mi addate alla lista mandate mp.
Grazie
Rikis
live the rikis side of life!

#52   Non connesso   Link`

Link`
  • N64

• 162 Messaggi:

Inviato 12 August 2007 - 19:31

Sarà che molti dico che "i pokemon sono da bambocci di 5 anni" ( parole scagliatemi contro diverse volte ) però a me pare che la cosa si solo una cretinata perke il fenomeno dei pokemon a me sembra tutt'altro che finito  :)

Comunque se serve aiuto chiedete ho finito la storia di entrambe le versioni quindi posso aiutare sia chi ha diamante e sia chi ha perla  :wink:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#53   Non connesso   rikis

rikis
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 12 August 2007 - 19:35

Ciao,
guarda...io ho 25 e anche se mi sono affacciato da poche "ore" al mondo dei pokemon (diamante N.d.R.), ti posso assicurare che non sono cretinate x bambini da 5 anni....chi lo dice non sa vedere "oltre".
Ciao.

rikis
live the rikis side of life!

#54   Non connesso   robertolow

robertolow
  • NES

• 22 Messaggi:

Inviato 12 August 2007 - 20:36

da bambini o no io coi miei 28 anni ci gioco.
e la scorsa notte dopo che sono tornato a casa da una serata al pub mi sono messo a giocare a diamante fino alle 6 di mattina....
della serie la sveglia è suonata 2 ore dopo e in ufficio stavo a pezzi...  :lol:

cmq HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA....
innavvertitamente ho fulminato MESPRIT... :thinking:
ma moooolto innavvertitamente.. gli correvo dietro da 1 settimana ma facevo finta di nulla... oggi ho perso la pazienza e l'ho fulminato con Pikachu...

non lo troverò mai più??

P.S. idem con Azelf... però la colpa è di Infernape stavolta... :thinking:
-------------
Codice Wii : 7557 9170 8023 1515
Codice Pokémon Diamante : 3823 5868 5434
-------------
Seeking freedom I touched the untouched - it's too much - I'm BEYOND THE PALE...

#55   Non connesso   Link`

Link`
  • N64

• 162 Messaggi:

Inviato 12 August 2007 - 21:09

Guarda se hai pure salvato dopo avero fritto mi sà proprio che non lo vedrai più mi spiace  :|
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#56   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 12 August 2007 - 21:25

Link`visto che li hai giocati e finiti entrambi a tuo parere quale è il migliore? :thinking:
Immagine inviata

#57   Non connesso   Link`

Link`
  • N64

• 162 Messaggi:

Inviato 12 August 2007 - 23:34

Guarda la differenza è minima come la presenza o meno di 2 o 3 pokemon e poi la presenza di un sesso di pokemon esempio gible a diamante c'e solo femmina e a perla solo maskio comunque strutturalmente sono identici e io che ho giocato tutti i giochi della serie fino ad adesso vi assicuro che sono i migliori ovviamente io ho giocato al meglio se posso definire così diamante perke dialga mi è più simpatico mi pare normale che ogniuno ha le proprie preferenze  :wink:
Ripeto la differenza stà nel capire quale dei due legendari vi piace di più perke per il resto i pokemon che non troverete nel gioco li potrete chiedere al GTS ovvero il centro di spabio mondiale dove potete mettere il pokemon di sesso femminile che magari non volete ma lo volte di sesso maskile e chi lo avrà ve lo scambierà quindi il problmea non si pone.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#58   Non connesso   Link92

Link92
  • Wii U

• 2545 Messaggi:

Inviato 13 August 2007 - 07:30

un ultima domanda per link! :smile3:  ma i due pokèmon sulle confezioni di che tipo sono? (fuoco, ghiaccio, erba, acqua...) perchè io sono andato a sceglierli sempre così...  :D  grazie per le risposte Link' :smile3:
Immagine inviata

#59   Non connesso   Ar-Pharazon

Ar-Pharazon
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 13 August 2007 - 07:37

io ho perla e ti posso dire che il pokemon mitologico sulla oconfezione è acqua/drago. Per diamante non ti so dire.

Ciau!
Codici Amico:
Mario Strikers 038755 784308
Mario Kart DS 421012763404
Pokemon Perla 2835 7425 1801  
(se mi addate mandatemi un Pm col vostro codice)

#60   Non connesso   Mediaman

Mediaman
  • N64

• 160 Messaggi:

Inviato 13 August 2007 - 13:49

Se 6 un patito del fuoco come me scegli diamante anche se il suo leggendario è acciaio drago

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi