Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Pokemon Diamante e Perla [Topic ufficiale]

Questa discussione ha avuto 563 risposte

#561   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 18:50

purtroppo se non avete impostato il modem con una chiave di sicurezza Wi-Fi su WEP non ci si può collegare con il DS... :(

#562   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 19:21

Zorgio92, dice:

purtroppo se non avete impostato il modem con una chiave di sicurezza Wi-Fi su WEP non ci si può collegare con il DS... :(
Infatti ho la connessione WPA e non WEP, come richiesto da diversi giochi del DS. Detto questo ti consiglio di usare il binocolo alla palude per restringere le zone di ricerca perchè croagunt e skorupi, ma anche carnivine, sono pokemon che cambiano luogo quotidianamente. Altrimenti fai un giretto e vedi che prima o poi li trovi entrambi  :wink:

#563   Non connesso   Return

Return
  • Wii U

• 4626 Messaggi:

Inviato 28 October 2011 - 19:25

Zorgio92, dice:

Il mio problema è che non credo sia compatibile..a me servivano due starter, ad esempio, mi avrebbe fatto comodo... :|
Jak

#564   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 29 October 2011 - 10:52

Return, dice:

Zorgio92, dice:

Il mio problema è che non credo sia compatibile..a me servivano due starter, ad esempio, mi avrebbe fatto comodo... :|
avrei potuto passarteli io, gli ho tutti gli starter....aspetteremo Pokemon Grigio mi sa  :?

cmq lo so del binocolo, ma è uno scazzo comunque catturare quei due  :lol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi