Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
14

Super Smash Bros. WiiU/3Ds [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 5019 risposte

#5001   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 December 2015 - 19:16

Immagine inviata

anzi, direi pure di togliere mario e metterci bayo a questo punto :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#5002   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 18 December 2015 - 20:32

Non ho capito, cioe', era un fake che poi... s'e' realizzato? Eh oh, non lho capita... :asd:
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#5003   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 18 December 2015 - 21:10

semplicemente, vedendo un'immagine simile 3 anni fa, tutti avrebbero detto fake, mentre ora...
Immagine inviata

#5004   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 19 December 2015 - 17:40

Visualizza messaggioserphentelm, su 18 December 2015 - 21:10 , dice:

semplicemente, vedendo un'immagine simile 3 anni fa, tutti avrebbero detto fake, mentre ora...
Bei tempi quelli, quando ancora non si sapeva nulla del titolo e iniziavano discussioni e ragionamenti infondati.... mi mancheranno quei tempi XD

#5005   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 December 2015 - 11:30

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 17 December 2015 - 09:30 , dice:

Certa gente non sta bene.. come fanno a pensarle certe cose?
Leggete le motivazioni..sono il top -_-

Immagine inviata

Visualizza messaggioserphentelm, su 17 December 2015 - 11:17 , dice:

ma tanto ormai fare le petizioni per annullare le cose è diventato meme;
mi stupisco non ci sia una petizione per eliminare i peli ascellari di platinette :roll:

io l'avevo detto che era meme :asd:

https://www.change.o...bayo-from-smash
Immagine inviata

#5006   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 01:33

Ma nello stage di Midgar hanno messo solo due brani originali di final fantasy 7? possibile? solo 2 e neanche dei migliori?
Sono perpluto

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#5007   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 07:49

Visualizza messaggioHousemaniac, su 05 January 2016 - 01:33 , dice:

Ma nello stage di Midgar hanno messo solo due brani originali di final fantasy 7? possibile? solo 2 e neanche dei migliori?
Sono perpluto
Lo so. Contando anche che non ci siano trofei di Final Fantasy tolto Cloud e che Sakurai abbia insistito che aggiungere il personaggio è stato un miracolo che sembrava impossibile, non credo che Square Enix sia stata molto cooperativa....
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#5008   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 12:28

Che pezzi di Square…eh non si fa così, dai.
Altroché final fantasy 7 remake su console nintendo, ci credo ancora meno

Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#5009   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 12:37

Visualizza messaggioHousemaniac, su 05 January 2016 - 12:28 , dice:

Che pezzi di Square…eh non si fa così, dai.
Altroché final fantasy 7 remake su console nintendo, ci credo ancora meno

Io francamente non ci ho mai creduto. Comunque, non credo sia tutta colpa di square, non dimentichiamo che final fantasy 7 è intimamente associato a Sony. Non mi stupirei se fosse lei il motivo dietro ai problemi.

#5010   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 13:16

Visualizza messaggioserpex, su 05 January 2016 - 12:37 , dice:

Io francamente non ci ho mai creduto. Comunque, non credo sia tutta colpa di square, non dimentichiamo che final fantasy 7 è intimamente associato a Sony. Non mi stupirei se fosse lei il motivo dietro ai problemi.

Mah, non credo. Sony puzza ma non così tanto. Poi in altri spin off di final fantasy usciti su console nintendo ci sono tranquillamente riferimenti al 7. Pensa al teatrymcoso, lì ci sono musiche di final fantasy 7 a pieno.
E ricordo anche che in brawl c'erano musiche di metal gear solid 4, allora nuova esclusiva ps3.
Ma poi anche fosse quello il problema, potevano mettere altro di altri giochi, mario rpg magari o il tema di Terra di FFVI

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#5011   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 13:39

Visualizza messaggioHousemaniac, su 05 January 2016 - 13:16 , dice:

Mah, non credo. Sony puzza ma non così tanto. Poi in altri spin off di final fantasy usciti su console nintendo ci sono tranquillamente riferimenti al 7. Pensa al teatrymcoso, lì ci sono musiche di final fantasy 7 a pieno.
E ricordo anche che in brawl c'erano musiche di metal gear solid 4, allora nuova esclusiva ps3.
Ma poi anche fosse quello il problema, potevano mettere altro di altri giochi, mario rpg magari o il tema di Terra di FFVI

Anche questo è vero. Boh, in effetti è strana la faccenda: "ci concedono" sua maestà Cloud, lo scenario di Midgar, e pure le Summons, e poi non ci mettono né trofei né musiche. Boh

#5012   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 15:53

Ma non credo che Sony centri qualcosa. Cloud, Final Fantasy VII e tutto il resto sono al 100% di Square Enix, e non importa quanto la gente li associ alla Playstation (come Bayonetta, che nonostante tutti associno con i Platinum è posseduta totalmente da SEGA e può farci quello che vuole anche senza Kamiya, Hashimoto e co.). Per di più non solo Sakurai è riuscito ad ottenere il costume Advent Children per Cloud (tratto da un film prodotto da Sony Pictures), ma quando Sony chiese a Square Enix i diritti per avere Cloud in Playstation All Stars si sono visti chiudere la porta in faccia.
Credo che il problema più grande sia stata l'assenza di un vero supervisionatore di Square Enix oppure Sakirai voleva a tutti i costi un DLC sugoso pronto per il Natale, e ha scelto di togliere dei pezzi a Cloud.
Ripensandoci, anche Ryu alla fine aveva solo un trofeo bonus (Ken), e 2 canzoni nello stage (con 2 remix a testa, portando il totale a 6, ma rimangono sempre il tema di Ryu e Ken).
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.

#5013   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 31 January 2016 - 20:39

Visualizza messaggioNonno Umby, su 05 January 2016 - 15:53 , dice:

Ripensandoci, anche Ryu alla fine aveva solo un trofeo bonus (Ken), e 2 canzoni nello stage (con 2 remix a testa, portando il totale a 6, ma rimangono sempre il tema di Ryu e Ken).

però il remix del tema di Ryu è super top, eh!
A proposito di canzoni, secondo voi c'è qualche possibilità che con Bayonetta siano compresi anche i brani "Fly me to the moon" e "moon river"? perché sarebbe fichiiiiissimo! ma super fichissimo

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#5014   Non connesso   JackNintendoFan

JackNintendoFan
  • GC

• 773 Messaggi:

Inviato 01 February 2016 - 15:19

Visualizza messaggioHousemaniac, su 31 January 2016 - 20:39 , dice:

A proposito di canzoni, secondo voi c'è qualche possibilità che con Bayonetta siano compresi anche i brani "Fly me to the moon" e "moon river"? perché sarebbe fichiiiiissimo! ma super fichissimo
La vedo difficile,c'è il problema dei diritti da pagare.
Now Playing: Super Smash Bros for 3DS & Wii U - Pokèmon Rubino Omega
Waiting for: The Legend of Zelda:Majora's Mask 3D

#5015   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 01 February 2016 - 15:57

Visualizza messaggioHousemaniac, su 31 January 2016 - 20:39 , dice:

Purtroppo non ci sono, ma almeno la lista di canzoni tratte da Bayonetta (almeno stando a quanto mostrato nel direct di dicembre) è abbastanza lunga:
-Let's hit the Climax
-Theme of Bayonetta - Mysterious Destiny (Instrumental) (Remix per Smash)
-Tomorrow is mine - Bayonetta 2 Theme (Instrumental) (Remix per Smash)
-One of a Kind
-Raiders of the Light
-Red and Black
-After Burner (°° Climax Mix)
-Friendship
-Let's Dance Boys
-The Legend of Aesir
-Time for Climax!
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

#5016   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 01 February 2016 - 16:12

Lo sospettavo, peccato, però dai, poteva andare peggio. Poteva essere nuvoloso

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#5017   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 04 February 2016 - 17:04

Devo dire che Corrin, nonostante sia l'ennesimo personaggio di fire emblema, è davvero diverso dagli altri dello stesso brand ed è molto piacevole da giocare.
Bayonetta devo prenderci un po' la mano, ma non sembra niente male. Non ho ben capito come funziona il witch time (la special giù), ogni volta che provo a usarla mi dura un millesimo di secondo e non riesco a contrattaccare in alcun modo.
Bello anche lo stage, peccato non ci siano "fly me to the moon" e "moon river", (ma neanche l'originale di "Tomorrow is mine"), con quei brani sarebbe facilmente diventato uno dei miei stage preferiti

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#5018   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 04 February 2016 - 19:34

Condivido quanto detti da House.
Corrin è molto diverso dagli altri personaggi del roster, sono contento che Sakurai non si sia fatto influenzare da chi sosteneva che avere 6 personaggi da Fire Emblem fosse un problema. Bayonetta anche è buona, ma dovrò dedicarle un po' di tempo per prenderci la mano (come con Mega Man).
Tra l'altro, piccolo tocco del maestro, nello stage di Bayonetta l'orologio segna l'ora interna della console!
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

#5019   Non connesso   Gaara

Gaara
  • N64

• 218 Messaggi:

Inviato 04 February 2016 - 20:29

Presa Bayonetta, ho avuto il tempo di provarla giusto per una mezz'oretta, ma sembra bella forte, sopratutto mi pare che sia molto facile gestirla in aria e recuperare dalle cadute.
Molto molto bello anche lo stage :)
Codice amico 3ds: 3668-7803-3071

#5020   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 04 February 2016 - 21:08

preso tutto!

la mia preoccupazione è che fossero ottimi contro jigglypuff invece ne ho sfidati a milioni (confermo che corrin è molto più scelto di bayonetta) e hanno un sacco di punti deboli contro jiggly (avevo avuto invece problemi all'inizio con cloud, ma anche lui ora non è un pericolo).

fatti molto bene e bellissimo stage.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi