Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
14

Super Smash Bros. WiiU/3Ds [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 5019 risposte

#4981   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 13:46

Possibile che Corrin sia il personaggio più scelto in Giappone? C'è chi teorizza ciò.
Ma la vera domanda è: chi spende 6 euro per un personaggio totalmente sconosciuto e di un gioco nemmeno uscito?
Io

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4982   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 13:55

Visualizza messaggioHousemaniac, su 16 December 2015 - 13:46 , dice:

Possibile che Corrin sia il personaggio più scelto in Giappone? C'è chi teorizza ciò.
Ma la vera domanda è: chi spende 6 euro per un personaggio totalmente sconosciuto e di un gioco nemmeno uscito?
Io

per me è possibilissimo....Fire Emblem fates è uscito da parecchio in Giappolandia e magari Corrin ha avuto un discreto successo...uniamo questo ad una certa volontà di Sakurai di introdurre il pg anche come cartellone pubblicitario del nuovo Fire Emblem (tutto rigorosamente imho)

e se devo essere sincero vedere Corrin che può trasformarsi in un drago mi ha messo delle curiosità sul gioco vero e proprio da cui proviene..anche se io FE lo avrei comprato a occhi chiusi ugualmente

#4983   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 14:30

Bello quando vengono sfatati i rumor, vero? XDXD

Ci pensavo già da un bel pezzo in Bayonetta per Smash. Sono contento sia stata inserita. Invece sono rimasto sorpreso nel vedere l'ennesimo personaggio di FE... un altro spadacino quindi.

Chissà in quanti si aspettavano Snake. Immagino che a questo punto verrà inserito nel roster del prossimo Smash. Meglio che si tengano certi personaggi in caldo secondo me: se li piazzassero tutti in questo capitolo, poi nel successivo con chi potrebbero sorprenderci? XD

#4984   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 14:52

Visualizza messaggioMr.Toad, su 16 December 2015 - 14:30 , dice:

Bello quando vengono sfatati i rumor, vero? XDXD

Ci pensavo già da un bel pezzo in Bayonetta per Smash. Sono contento sia stata inserita. Invece sono rimasto sorpreso nel vedere l'ennesimo personaggio di FE... un altro spadacino quindi.

Chissà in quanti si aspettavano Snake. Immagino che a questo punto verrà inserito nel roster del prossimo Smash. Meglio che si tengano certi personaggi in caldo secondo me: se li piazzassero tutti in questo capitolo, poi nel successivo con chi potrebbero sorprenderci? XD

bella domanda dato che in questo smash veramente hanno sfondato come pg giocabili.

#4985   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 16:21

Visualizza messaggiodaddirumba, su 16 December 2015 - 14:52 , dice:

bella domanda dato che in questo smash veramente hanno sfondato come pg giocabili.
Sono tantissimi!

#4986   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 17:58

Visualizza messaggioMr.Toad, su 16 December 2015 - 16:21 , dice:

Sono tantissimi!

non è tanto la quantità perchè comunque ci sono nomi che mancano in questo smash, terze parti e non....tuttavia i personaggi apparsi in questo Smash sono dei personaggi con un certo peso.

#4987   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 19:11

Infatti proprio la quantità (e la qualità) dei personaggi mi fa credere che Nintendo farà un portale di Smash 4 per NX. Gli ultimi DLC usciranno a Febbraio, e stando ai rumor la nuova console arriverà sugli scaffali 10 mesi dopo. E sicuramente avere un titolo solido come Smash Bros al lancio sarebbe un buon inizio, sopratutto uno grande come quello per Wii U. Inoltre potrebbero aggiungerci un paio di nuovi personaggi (come gli Ice Climbers, Wolf, King K. Rool e gli Inklings ), mettere tutti gli stage di entrambe le versioni e magari creare nuove modalità, nuovi eventi, nuovi ospiti di rilievo (SNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKE) e BOOM!
Sicuramente sarebbe meglio che non ricreare il gioco da zero, dove sicuramente non riusciranno a riportare tutti i personaggi, creando solo altre polemiche nella community. E in più fare un portale sarebbe una ottima palestra per un ipotetico successore di Sakurai,  visto che lui sembra intenzionato a mollare la serie.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#4988   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 19:15

Visualizza messaggiodaddirumba, su 16 December 2015 - 17:58 , dice:

non è tanto la quantità perchè comunque ci sono nomi che mancano in questo smash, terze parti e non....tuttavia i personaggi apparsi in questo Smash sono dei personaggi con un certo peso.
Ma in questo caso è ANCHE la quantità: siamo passati dai 12 del primo ai 26 di Melle, ai 39 di Brawl ai 58 (contando i DLC) di questo (ma a me piace pensare che ne siano 66, dato che ci sono pure Alph e i Bowserotti). Insomma, mica pochi. Per il prossimo immagino riusciranno a sorprenderci (ancora aspettiamo King K. Roll e Isaac, eh XD). Eppure a questo punto spero di più in una remastered di questo con aggiunte (sia pg che stage che modalità ovviamente) piuttosto che farlo di nuovo da capo così da non rischiare di dover togliere di nuovo dei personaggi.

#4989   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 00:36

Mah, non sono convinto di questa cosa Nonno. Mi spiace, sarò tradizionalista io, ma preferirei un nuovo capitolo vero e proprio, con grafica aggiornata, scenari aggiornati, modalità aggiornate e nuovo roster (quindi con tagli e new entry).
Peccato per i tagli, certo, ma è normale, il roster non può aumentare spaventosamente sempre più. A me 'ste mosse alla capcom di riciclare lo stesso gioco per anni non piacciono

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4990   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 09:30

Certa gente non sta bene.. come fanno a pensarle certe cose?
Leggete le motivazioni..sono il top -_-

Immagine inviata
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#4991   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 10:00

posso fare una domanda?! Ma non sarebbe meglio facessero un gioco, uno smash bros, dove tutti i personaggi ci son da subito o dove cmq non paghi tanto per avere un solo personaggio?! Cioè...se uno volesse il gioco completo...quanto dovrebbe spendere?? 50€ di gioco (senza amiibo) + tutti i DLC usciti...senza parlare che se uno prendesse anche tutti gli amiibo...non vorrei dire una castroneria ma penso si arriverebbe a spendere sui 500€ almeno solo per smash...! Non voglio criticare...sto solo facendo due conti per capire più o meno quanto da un solo software possa aver incassato Nintendo e sul fatto che questa serie continui con altri capitoli...visti gli introiti :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#4992   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 10:15

sheyk, il fatto è che il gioco è completissimo senza nessun dlc e senza nessun amiibo
quello che hanno aggiunto son solo personaggi che si può decidere di prendere per solo gusto personale che aggiungono anche gli stage ad essi ispirati, le musiche e i trofei
e comunque il gioco base senza nessuna aggiunta ha comunque tantissimi personaggi e tantissimi sbloccabili
Immagine inviata
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

#4993   Non connesso   Ale22

Ale22
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 10:52

Io sono molto contento di entrambe le uscite, certo, avrei preferito un K. Rool o uno snake al posto di corrin, ma mi va bene anche lui!

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 17 December 2015 - 09:30 , dice:

Immagine inviata
Rido.
Immagine inviata
Immagine inviata
Citazioni zeldose a caso:
"You've met with a terrible fate, haven't you?"
"It's dangerous to go alone, take this!"
"A new legend is born!"
"Every game has a story, only one is a legend."

#4994   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 11:17

ma tanto ormai fare le petizioni per annullare le cose è diventato meme;
mi stupisco non ci sia una petizione per eliminare i peli ascellari di platinette :roll:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4995   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 11:21

si si, certo che è godibilissimo e già completo :)...però sta di fatto che han creato, furbescamente, un movimento di denaro non indifferente intorno a questo gioco...che non è chissà che gioco complicato da fare...nel senso, non c'è da creare trama, enigmi, ect. ...sicuramente c'è una bella mole di lavoro nel creare tutti i moveset ma poi finisce lì ed in rapporto a quanto ci guadagnano è un bell'introito...!

Tutto questo per dire che sarebbero crexxxi a rinunciare di proseguire una serie del genere :)! Io sono sicuro che la serie continuerà...con o senza Sak :)!
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#4996   Non connesso   Febo

Febo
  • Moderatore

• 2800 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 12:12

Immagine inviata
Ma è chiaramente finta dai :asd:
Immagine inviata

#4997   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 12:13

Visualizza messaggioFebo, su 17 December 2015 - 12:12 , dice:

Ma è chiaramente finta dai :asd:

lo spero :asd:
Immagine inviata

#4998   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 13:45

Immagine inviata
Adesso creeranno anche una petizione per cancellare questa petizione (per cloud l'hanno fatto XD)
E poi una petizione che cancelli la petizione per cancellare la petizione, e poi un altra ancora....

#4999   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 19:40

Visualizza messaggioSheykan, su 17 December 2015 - 11:21 , dice:

si si, certo che è godibilissimo e già completo :)...però sta di fatto che han creato, furbescamente, un movimento di denaro non indifferente intorno a questo gioco...che non è chissà che gioco complicato da fare...nel senso, non c'è da creare trama, enigmi, ect. ...sicuramente c'è una bella mole di lavoro nel creare tutti i moveset ma poi finisce lì ed in rapporto a quanto ci guadagnano è un bell'introito...!

Tutto questo per dire che sarebbero crexxxi a rinunciare di proseguire una serie del genere :)! Io sono sicuro che la serie continuerà...con o senza Sak :)!

Non sono d'accordo che non sia complicato fare Smash. Non si tratta solo di una grande mole di lavoro per creare i moveset.
Basta pensare alla cura che ha ogni singolo personaggio (ieri mi sono stupito dei singoli dettagli della sola bayonetta: incredibile! Per un solo personaggio ci vogliono mesi interi di sviluppo). Senza contare la miriade di contenuti tra scenari, trofei, musiche, video, modalità alternative, il lato tecnico eccellente, la funzione amiibo, tantissime opzioni di gioco assurde che chi ha il gioco conosce benissimo (questo è davvero impressionante), senza contare la miriade di variabili che creano bug su bug, che vanno risolti ovviamente. Poi anche la difficoltà di far gestire al gioco sempre più personaggi, rendere la CPU credibile, aggiungere un online stabile.
Ma il vero lavoro è la calibrazione dei personaggi e il saper creare un equilibrio tale da non renderne alcuni troppo deboli e altro OP. Un lavoro immane, tanto è vero che chi ha cercato di imitarlo (coff coff Playstation Battle royale coff coff) ha fatto una schifezza

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#5000   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 18 December 2015 - 08:12

dicevo solo che rispetto ad altri giochi magari è più semplice...non penso che sia stato più difficile di Xenoblade per dire :)! Poi magari, non essendo un programmatore di videogiochi mi sbaglio...magari è più ostico fare certi giochi che quelli Open world.
Cmq il succo non cambia...che Nintendo lasci una serie del genere sarebbe da pazzi

Immagine inviata

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi