Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
14

Super Smash Bros. WiiU/3Ds [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 5019 risposte

#4961   Non connesso   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 24 November 2015 - 14:36

Visualizza messaggioJ-Back, su 23 November 2015 - 10:50 , dice:

io penso che difficilmente avremo snake...
Ma io ESIGO Snake!
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"per me può significare solo una cosa: Birillo joins the battle"-
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

GBA. Meglio guardare MTV o darsi una martellata sugli zebedei? - kenshi

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bigsmurf: :spiderman: :afro: :banana:   :yahoo38:

#4962   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 29 November 2015 - 15:59

non so voi ma io non vedo l'ora che facciano l'annuncio XD

#4963   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 09 December 2015 - 16:14

15 dicembre per l'ultimo direct! Ore 23, ci siamo! :rock:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#4964   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 09 December 2015 - 17:57

Visualizza messaggiomatteous, su 09 December 2015 - 16:14 , dice:

15 dicembre per l'ultimo direct! Ore 23, ci siamo! :rock:

dove finalmente annunceranno Pichu! ahahahahahah skerzooooooo (lo so che mi odiate tutti qua dentro, ma solo perché non siete dei dolcissimi pokémon pallone).

#4965   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 09 December 2015 - 23:10

Non vedo l'ora di sapere chi annunceranno. Io spero ancora in King k. Rool. Eppure, se non dovessero metterlo, li perdonerei, se non altro perché hanno inserito le Summons di final fantasy. Non so voi, ma io avevo sempre fantasticato sulla possibile presenza di un personaggio Square in smash bros, e di come avrebbero potuto integrarsi le varie evocazioni, e il risultato non si discosta molto da quello che avevo sempre immaginato (e poi c'è Bahamut). Quindi, se metteranno K. Rool sarà grande festa per me, ma se non ci sarà, la prenderò con filosofia in attesa del prossimo episodio.

#4966   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 14 December 2015 - 09:51

Finalmente domani ci sarà il grande annuncio......

Reggie nel roster di smash O.O XD

#4967   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 14 December 2015 - 19:12

dio no! ahahahha

dai dai! sono troppo emozionato! non vedo l'ora! spero di non rimanere "deluso" XD

#4968   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 15 December 2015 - 20:37

ancora qualche ora....non so voi ma io sono hyppato come in un direct..essendo l'ultimo broadcast su Smash mi aspetto delle gradite sorprese (oltre a Cloud che è stato un sorpresone)

#4969   Non connesso   Pikachuintheheart

Pikachuintheheart
  • GC

• 460 Messaggi:

Inviato 15 December 2015 - 23:39

Va be', che dire, un direct con annunci pazzeschi!
Cloud è assolutamente fantastico e lo stage tratto da FF VII è veramente interessante, Corrin è veramente molto figo, ma, a mio parere, la ciliegina sulla torta è stata Bayonetta che sembra davvero il miglior personaggio mai progettato per Smash.
Fantastico il supporto che ha avuto, è un gioco ricco di contenuti anche senza DLC, ma con i contenuti aggiuntivi diventa infinito, l'unica critica che mi sento di muovere è riguardo al prezzo eccessivo di tali DLC, per il resto è tutto perfetto.

#4970   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 15 December 2015 - 23:41

confermati anche amiibo di cloud e bayonetta. Prevedo il tutto esaurito
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#4971   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 15 December 2015 - 23:53

In molti saranno delusi mi sa.
Bayonetta vincitrice del ballot, mai avrei pensato. Anche lo scenario sembra molto figo.
Colin o come si chiama, invece, non lo capisco. Certo, sembra essere un po' diverso dal solito spadaccino, però un altro personaggio di fire emblem? il secondo personaggio dlc di fire emblem? di un gioco che manco è uscito ancora? sinceramente potevano fare altro, eh! avrei perfino preferito gli inkling a questo punto.
Comunque, a parte questo, sorpresa bayonetta, mi aspettavo qualche altra sorpresa bomba (tipo un altro personaggio terze parti o una modalità aggiuntiva), ma va bene dai.
Prezzi un po' altini, ma come fai a dire "no" a questo bel faccino?

Immagine inviata

"No".
Beh, sembrava più difficile.

EDIT: Ah si, quasi dimenticavo! condoglianze Nonno, mi spiace per il tuo Snake. Che vuoi farci, c'est la vie

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4972   Non connesso   squarcioman97

squarcioman97
  • GC

• 574 Messaggi:

Inviato 15 December 2015 - 23:56

Direct bellissimo: cloud e corrin sono fantastici, e bayonetta è un qualcosa che in smash non si era mai visto (... nel senso di stile di combattimento, si intende ;) ), manca giusto il serpente solido all'appello, ma si vede che konami non ha lasciato i diritti, e  il resto penso che sia tutto una meraviglia.
L'unico problema sarà tutta la fan base di smash, che inizierà a dire: ma io ho votato per wolf/ shantae / cavaliere pala / banjo / qualsiasi altro personaggio votato... e quindi risse su risse sul miiverse :)

Ps: concordo sui troppi personaggi da fire emblem, ma almeno l'ultimo arrivato non è un "semi-clone" come sarebbe stato wolf

#4973   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 00:08

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 15 December 2015 - 23:56 , dice:

Ps: concordo sui troppi personaggi da fire emblem, ma almeno l'ultimo arrivato non è un "semi-clone" come sarebbe stato wolf

Si, ma l'avrei visto meglio per uno smash 5. Come dlc mi aspettavo personaggi un po' più riconoscibili, tutto qui.
Peccato per Konami, un qualche suo personaggio me lo aspettavo. Una bomba finale come il ritorno di Snake o l'arrivo di Simon Belmont sarebbe stato il massimo.

Visualizza messaggiosquarcioman97, su 15 December 2015 - 23:56 , dice:

L'unico problema sarà tutta la fan base di smash, che inizierà a dire: ma io ho votato per wolf/ shantae / cavaliere pala / banjo / qualsiasi altro personaggio votato... e quindi risse su risse sul miiverse :)

Sotto il video della presentazione ci sono già perle di commenti incredibili. Vedo molti criticare Bayonetta, mah… io son più contento di lei che di Cloud, per dire eh

Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#4974   Non connesso   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 00:19

personaggi molto belli e interessanti. progettati bene e i due scenari sono splendidi...

detto questo, saluto e dico addio ai miei carissimi Pichu - Ice Climbers - Young Link - Ivysaur - Squirtle - Snake - Wolf... che dire? Mi spiace non vi abbiano invitato alla battaglia... ci rivedremo, forse, un giorno...

#4975   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 00:28

Ma quanto è bello quest'artwork?

Spoiler

Mamma mia! da super poster!
Comunque pare che l'amiibo di Bayonetta sia esclusiva playboy

Attualmente gioco a:

Immagine inviata

#4976   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 03:17

https://m.youtube.co...Q&v=docFdqLbdoI
Comunque non riesco lo stesso ad arrabbiarmi con Sakurai. Bayonetta è molto meglio di quanto mi aspettassi (e apprezzo non poco che perda ancora i vestiti quando attacca). Corrin invece mi pare proprio inutile. Tra il fatto che i suoi attacchi sembrano più glitch grafici che altro, se proprio volevano pubblicizzare qualcosa avrebbero dovuto mettere Elma di Xenoblade X (gioco che sta già vendendo troppo pocorta nelle classifiche), piuttosto che mettere un sesto personaggio di Firenze Emblem.
Comunque, Sakurai, esigo una risposta secca sull'esclusione di Snake. L'hai data per gli Ice Climbers  e per Ridley, ne voglio una per il personaggio terze parti originale, senza il quale non avremmo tutti questi ospiti. Capito? Grazie.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#4977   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 10:53

Sinceramente un po' deluso dai DLC nel totale. Non fraintendetemi, sono tutti bei personaggi, però...
Mewtwo è un figo, ma è un vecchio personaggio ripreso (e checché ne dicano, io sospetto doveva esserci dall'inizio nel gioco)
Lucas, anche lui un vecchio personaggio, tra l'altro molto simile a Ness
Roy, pure lui vecchio e anche un altro clone (di un clone!)
Ryu, bello, questo è nuovo, ma di terze parti, vabbè
Cloud, nuovo pure lui, ma ancora terze parti
Bayonetta, ancora nuova, ma ancora terze parti (e sinceramente ci credo poco fosse la più votata tra i possibili da mettere... voglio dire, in un sacco di sondaggi a cui hanno partecipato tante persone nei primi posti c'erano personaggi come Wolf, King K. Roll, Isaac... tutti pg di Nintendo quindi immagino possibilissimi)
Corin, ecco finalmente uno nuovo non terze parti... ma è il sesto personaggio di FE.
Non parlo nemmeno dei costumi Mii e degli stage, ovviamente. In sostanza comunque, buoni, ripeto bei personaggi, però penso che avrebbero potuto fare decisamente di meglio rispetto a mettere vecchie glorie (di cui due cloni) e quattro nuovi (di cui tre terze parti).
Fatto curioso: il gioco è co-sviluppato da Bandai Namco, ma nel gioco ci sono due personaggi Capcom, due SEGA e uno solo Bandai Namco XD.

#4978   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 10:56

devo dirlo i 2 nuovi personaggi mi piacciono veramente tanto...non per via dei personaggi stessi...(io ero uno di quelli che non avrebbe mai pronosticato l'arrivo di Bayonetta ad esempio) ma per il loro Moveset

sono fatti veramente bene non c'è che dire...Corrin anche se ancora lo conosco mi piace un sacco....agile e distruttivo come piace a me...poi Bayonetta è veramente un gioiello...praticamente a quanto detto da Sakurai il feeling sarà molto simile al gioco originale e la cosa mi garba tantissimo

poi su Cloud che dire.....ho già comprato tutto prima di subito XD...lo stage di Midgar è letteralmente da sbavo

#4979   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 12:39

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4980   Non connesso   serpex

serpex
  • N64

• 266 Messaggi:

Inviato 16 December 2015 - 13:31

Il video di Serph esprime in buona parte il mio pensiero. Ancora un pg di FE mi sembra fuori luogo.
Comunque, anche se speravo in K. Rool, Bayonetta é bellissima e originalissima, quindi mi sta bene così.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi